|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
RICEVUTO ---> REGALATO
portachiavi + maglia intimissimi da fratello+moglie ---> portachiavi da muro "arti e mestieri" hd portatile 2,5" da 160 gb da mami+papi soldi da papi ---> libro WRTH 2008 soldi da mami (renderò una parte ad entrambi) ---> maglioncino + sciarpa soldi dalla nonna. Non mi aspetto altro...
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Solo soldi
![]() ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Città: Roma
|
![]() Quote:
![]() naturalmente avrai festeggiato con addosso la felpa scimmiottosa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
niente...però non faccio regali e non voglio regali quindi va bene così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
Come tutti gli anni ieri sono andato a messa da un prete "particolare" non scontato come gli altri. Ha detto durante l'omelia che il consumismo (da nn confondersi col materialismo) è fatto da chi ha lo spirito vuoto, è un pò una bulimia dello spirito che essendo cavo cerca di riempirsi di oggetti che alla fine lo svotano sempre di piu' senza dare alcuna soddisfazione. Interessante come opinione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
|
Ricevuti:
Da MW: lavastoviglie + casse per pc (che userà il maritozzo) + panettone Da colleghe: bagnoschiuma e crema corpo candelina saponette della mucca ![]() Da marito: tastiera per pc penna d'argento donazione a Emergency un po' di thè bailey's ![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() essi, la chiesa è proprio l'istituzione giusta per parlarci dello scialaquamento di denaro ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Casse per PC (vedi sopra)
Bicchieri per vino rosso una smartbox Giacca invernale Cravatta rosa Balloon lindor altro cioccolato libro sul pane ma manca ancora una cosa per ire o per la famiglia, arriva giovedì o meglio si ordina giovedì, lascio solo un indizio: http://www.be-smart.it/home.php? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
una maglia
![]()
![]() |
#53 | ||
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
per ora 150 euri tra i parenti, e in tre mi hanno fatto la ricarica al cell. Ho 53 euro di traffico O_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
il problema e' chehai una visione distorta del concetto di regalo a me ad esempio una amica ha regalato una bilancina laica fino a 500gr sapeno che sono un tipo "precisino"....regalo assurdamente inutile ma mi ha fatto morire dal ridere e poi ci posso pesare i dvd che spedisco via postaprioritaria ![]() la stessa amica ha regalato alla mia fidanzata (medico) una valigetta di plastica (giocattolo per bambini di 3 anni) con gli attrezzi medici...bisturi finto, stetoscopio finto,pillole finte etc etc....MERAVIGLIOSO...lo porterà sicuramente al suo reparto di neuropsichiatria infantile io tra le altre cose ho regalato (a lei) un libro-fotoreportage dell'amref + un cd "artigianale" pieno di african music le altre cose consistono in tanti tantissimi giuochi da tavolo da usare in queste sere!!! e siamo arrivati a quota 50 scatole (una collezione di tutto rispetto) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Non faccio regali.
Non mi aspetto di riceverne come se fosse dovuto, ma arriveranno quasi sicuramente dopo il pranzone con i parenti. Credo comunque che il regalo più bello sarà quello che mi hanno fatto ieri le commesse di una profumeria in cui ho lavorato 4 giorni prima di Natale: Dior Homme 100ml, non dovevano, sono state proprio gentili e mi è dispiaciuto non poter ricambiare con qualcosa di materiale se non il classico bacio sulla guancia/abbraccio/grazie/auguri... A loro mi sa che porterò del buon vino e faremo un brindisi, al momento non ho altre idee. Ah si...poi ieri ho regalato i soldi per un panino in un bar ad un ragazzo di colore che aveva fame, ma non è la prima volta e non è stato lo spirito natalizio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Mi hanno regalato
dai miei parenti 2 magliette a maniche lunghe una felpa un pigiama mutande magliette e calzini in quantità(mamma bastarda ![]() Dalla mia ragazza un paio d'occhiali da sole fighissimi GA e una tastiera arrotolabile (figa quanto scomoda, srotolata per provare e riarrotolata perchè scomodissima ![]() Ho regalato ai miei avvitatore elettrico a mio padre un vassoio in ceramica di deruta a mia madre che mia sorella ha pensato bene di fare volare da 2 metri frantumandolo in infiniti pezzi ![]() Alla mia ragazza invece ho regalato un bello swatch brim over e un bel disegno artistico fatto con le mie manine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
infatti mi sono basato su quello che hai scritto... se ti servono regali per far felici i tuoi...
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non volevo nulla, come zerostress credo che il vero significato del Natale sia stare insieme e non farsi per forza dei regali. Non volevo niente perchè alla fin fine è solo un giorno come un altro, nel quale si dovrebbe festeggiare la nascita di Gesù e stare assieme e che si è trasformato invece in una corsa alle cazzate, dall'albero pieno di luci, al berretto rosso, passando per ventimila regalini stupidi ...
comunque: mi hanno regalato dei soldi e ho fatto un anello in oro bianco alla morosa.. lei mi ha regalato un completo intimo di Armani. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.