|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
uno stinco di santo
|
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
– Petto o coscia?
– Coscia! – Peccato tutto petto!
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non è una risposta a quello che ho detto.
![]() |
#49 |
Senior Member
|
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
.... "e allora"??? a me non fa specie tanto l'accaduto, ma piuttosto il come qui vien visto e trattato con DISUMANITA' e SUPERFICIALITA' che infrange il minimo rispetto dei diritti umani e della sensibilità umana sociale e legale. ripeto: avessero segato la gamba a in fracescano nostrano il tread avrebbe avuto ben altri toni ---
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 16-12-2007 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Junior Member
|
Quote:
io posso contribuire con questo: http://it.youtube.com/watch?v=JJnFOTkV214
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
E' quello che volevo dire io e per tutta risposta mi sento etichettare come moralizzatore e che la persona a cui è successo ha già 80 anni, per cui tanto grave non deve essere.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quoto integralmente drakend, naitsirhC, e Fil9998.
Ania |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
la scenetta è: La prima guerra Zulu http://it.youtube.com/watch?v=p629R-whGlM ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
#56 |
Senior Member
|
forse bisognerebbe considerare pure le differenze culturali fra l'India e noi.
se in Italia delle persone fanno una cosa analoga ad un poveretto ( es. tagliano la mano al mago Otelma dopo che lui si l'ha pubblicizzata essere magica e taumaturgica ) allora gli autori vengono considerati dei pazzi macellai. non conosco così bene la cultura indiana per sapere se sono accaduti fatti analoghi a questo , ma forse il furto di parti di corpo a scopo esoterico è un fenomeno presente... ( forse ) certo che, data l'assurdità della notizia o ti metti a ridere o rimani disgustato. |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
anch'io.
non ci sono parole.
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Avrei citato anche francoisk, ma ha scritto qualcosa in merito alla morte dei militari in Irak che non condivido nè sottoscrivo assolutamente, avevo già letto in passato sue analoghe esternazioni, e come non le ho condivise allora, non le condivido neppure ora. Ania |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Basta cosi'...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.