|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Mi ricordo che un sito polacco ha compiuto un analisi della PS3 funzionante nelle due posizioni (orizzontale e verticale) fotografandola con una termocamera e ha rilevato che tenendola in verticale sia CPU che GPU registravano temperature superiori di qualche grado rispetto alla posizione orizzontale.
Purtroppo non sono riuscito a ritrovarti il link (c'erano anche le immagini relizzate con la termocamera con la legenda delle temperature). |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Assolutissimamente Uncharted il 7 Dic., Assassin's Creed, Cod4, Heavenly Sword, R&C.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() l'ho presa sabato al mediaworld... me la devono cambiare subito vero ??
![]() |
![]() |
#47 |
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Entro la prima settimana a te la sotituisce direttamente il negozio (forse MW addirittura nei primi 15 giorni sostituisce). In effetti della PS3 che va in protezione per surriscaldamento non ne ho mai sentito parlare su questo forum e la tua non mi sembra infilata in un armadietto senza possibilita' di aerazione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
A me scalda tanto,tantissimo e lo spazio non è molto, soprattutto quello verticale, ma non è mai andata in protezione anche dopo ore di gioco. Fattela cambiare
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
non è che magari ha una presa d'aria sul lato dove poggia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Il lato è quello del disco fisso e ci sono i gommini per appoggiarla... ma porc...
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
la mia scalda quanto un forno.. addirittura scalda anche tutto il mobile dove è messa e i pad della 360 che sono al ripiano sopra
![]() ![]() Però non si è mai bloccata.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
guarda... l'ho tenuta accesa per 2-3 ore per configurare la rete, scaricare il bios e la demo di Uncharted.. tutto ok... poi stavo giocando (col bios nuovo) e lo messa in pausa e dopo 5 minuti me la ritrovo bloccata.. con spiderman3 stessa cosa..poi ho provato varie posizioni nel mobiletto e l'ultima che ho provato sembra reggere.. ho il vago sospetto che questa instabilità sia comparsa dopo l'aggiornamento del firmware.. ma se mi dite che da voi è ok..... bhooo
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Zena
|
Io ho avuto la 60 per un paio di giorni e poi sono passato alla 40, l'aria che esce dalle prese è decisamente piu fresca nella 40.. Lasciata accesa piu di una volta tutto il giorno a scaricare e l'aria che buttava era sempre abbastanza fresca. Solo nell'area dell'alimentatore è decisamente più calda ma penso che sia anche normale.. Se ti si blocca e è una 40 ha sicuramente qualche problema. al mediaworld i primi 8 giorni te la cambiano tranquillamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ok... domani la porto....
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
sono andato adesso... bhè almeno me l'hanno cambiata al volo... speriamo bene...
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ricorda sempre -scusa ma repetita iuvat- di lasciare spazio abbondante sul retro e ai lati, e anche sopra..non so dove va il caldo con la ps3. diciamo 40cm dietro se puoi. magari metti un termometro e vedi se coincide con le temperature dei tuoi "colleghi". tanto x la cronaca la 360 fa circa 40-45 gradi sul retro. l'estate. oggi o domani ricontrollo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ok...
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
questione di gusti...voi dite che fifa ha sotterrato pes...io vi dico che in ambitò giocabilità siamo ancora molto sotto...la cosa è soggettiva, quindi non iniziamo un dibattito in questo thread
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.