|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
PS3 appena presa... ma.....
.... chi mi consiglia almeno 5 titoli "must have" già in commercio per sto gioiellino ? l'ho appena sballata or ora.... sono un hardgamer pc.. se mi consigliate ve ne sarò grato
![]()
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
1) call of duty4 2) virtua fighter5 3) ridge racer7 + volante 4) resistance 5) motorstorm gli ultimi 2 li trovi nuovi a 30.00 ![]() poi ci sarebbe anche ninja gaiden se non ti spaventano i giochi FRUSTRANTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ratchet & clank
Heavenly Sword Assassin's Creed (anche se non è un'esclusiva, ma chissenefrega) Ninja Gaiden Sigma Motorstorm sono i cinque che mi sento di consigliarti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Uncharted
Call Of Duty 4 Assassin's Creed R&C DiRT
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Heavenly Sword
Warhwak Ratchet & Clank Uncharted (esce venerdi 7 o forse prima) Assassin's Creed Motorstorm Resistance CoD4 (non ce l'ho, non mi piace ma chi ce l'ha ne parla solo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
motorstorm e resistance usati li trova a 10 euro l'uno
per gli altri...vedi se ti piace il genere...giochi ben fatti ma devono piacere. tipo virtua fighter è la solita boiata vecchia di 10 anni.. dirt è l'unico gioco di macchine su ps3 al momento, e non è niente male. cod4 è un capolavoro, se ti piace l'online. tutti gli altri citati a me proprio non piacciono, magari specificare i tuoi generi preferiti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Comunque ti consiglio di procurarti anche qualche titolo tipicamente da console: come giocatore PC potresti avere qualche bella sorpresa e vedere un prodotto dove non ci sono zone di trascuratezza o di povertà (cosa che succede troppo spesso su PC). Ah, fai una visitina alla guida che ho in firma. E' una guida all'acquisto ma ci sono molte info anche sui giochi disponibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma grande Zeb !!
![]() Vediamo chi altro arriverà dalla sezione PC. Cmq ti hanno consigliato bene. Aggiungerei anche Folklore Eye of Judment Tra quelli che vale la pena per Ps3....ma sono proprio un genere che deve piacere.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
assasin's creed
call of duty4 motorstorm ratchet&clank dirt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si alla fine mi son deciso .. ringrazio tutti per le preziose info e aggiungo che su la play giocherò titoli prettamente per console dato che gli fps (il mio genere preferito) li ritengo ancora "esclusiva" del mondo pc per dei motivi che però non starò qui a spiegare.. ho visto Heavenly Sword e mi ha impressionato... la considerate anche voi la Killer application del momento o assasin Creed è meglio ? Giochi che diano "atmosfera" cerco... si lo so MSG4 esce a marzo... ![]()
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 01-12-2007 alle 23:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
P.S: Bentornato Nero ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 01-12-2007 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie e complimenti per la tua guida ..ben fatta ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Registered User
|
Grazie a te.
![]() ![]() ![]() Io pur non avendo giocato i due titoli mi permetto di consigliare: premessa la differente tipologia, credo che Heavenly Sword abbia dei valori produttivi (musica, arte, recitazione allo stato dell'arte) che lo rendono un titolo più d'atmosfera. A me Assassin's Creed sembra una tamarrata da quando ho visto il trailer e questo tizio aggirarsi losco... e anche visto pezzi di gameplay. Comunque, gusti personali. Ascolta più i consigli di chi li ha giocati dei miei. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
a giorni esce Uncharted
![]()
![]() |
![]() |
#15 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
mah io direi che SICURAMENTE dovresti prendere:
Ratchet & Clank Uncharted poi gli altri a seconda dei gusti |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Heavenly Sword
Ratchet & Clank Uncharted (tra meno di una settimana) Assassin's Creed Per il 5° ti direi di andare a gusti, io prenderei cod4 (se non riesci a giocarlo sul pc, online col mouse è molto più godibile), virtua fighter 5 o ninja gaiden. Futuro must have ut3
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
in ordine
Uncharted (esce a brevissimo, un must) R&C (platform con grafica ottima, divertente) COD4 (attualmente sembra il migliore fra gli FPS) Warhawk (divertentissimo e costa poco, solo ONLINE) Heavenly Sword poi ci metterei anche: Resistence (validissimo pure offline sopratutto per il multi) Assassin Creed Motorstorm Eye of Judgment (se piace il genere e comq ti prendi la Eye Toy) Oblivion GOTY (che esce fra qualche giorno, se piace il genere RPG non c'è altro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Uncharted lo prenderò di sicuro.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.