|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ti do un buon motivo...anzi te lo da multiplayer:
"La recensione che avete di fronte è inutile. Se il senso di un articolo di questo genere deve essere giudicare un gioco, esaminarne pregi e difetti e darne infine una valutazione, nel caso di Super Mario Galaxy si tratta di un esercizio superfluo, una fatica evitabile tanto per il redattore quanto per il lettore, nonchè una perdita di tempo che al contrario dovrebbe essere impiegato impugnando wiimote e nunchuk a fianco dell’ultima, vera ed inossidabile icona del mondo dei videogiochi." ed ancora... "Super Mario Galaxy è proprio quel Mario che stavamo aspettando da oltre 10 anni: il vero seguito della rivoluzione miyamotiana apparsa nel 1996 su Nintendo 64. Certo stavolta non ci sono nuove dimensioni del videogioco a cui dare una direzione e una impronta indelebile; il risultato è quindi “semplicemente” un capolavoro del game design che sfiora la perfezione e rende tutti, davvero tutti, dannatamente felici di far parte e di amare questo bizzarro mondo del divertimento elettronico." vuoi sapere altro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
la voglia di comprarlo ci sarebbe...ma ho fatto un giro su ebay e usato costa cmq 200-250 euro!!!!
io la X360pro l'ho pagata 150 euro!!!! ma sono fuori! mi spiace...aspetto un grosso calo di prezzo. non è che trovo qualche wii coi led rossi da mandare in assistenza ?! ![]() dio benedica il ring of death |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Per curiosità...perchè l'hia pagato 150€?? l'hai comprato col ring of death?
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
Valuta bene quale macchina offre i giochi che ti piacciono di più e comprala ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che era una slot machine così ![]() si trovano le bannate a 100 euro senza accessori...se hai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il Wii sti problemi non ce li ha ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 200 euro sono troppi, mi spiace, non posso pagare un wii più di una 360! a sto punto forse mi prendo una psp. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Aspetta un attimo...
-se ti riferisci all'usato sulla baia è difficile da prendere a poco ma tra privati...magari nei forum a 150 forse lo riesci a trovare -per quanto riguarda il nuovo non costa meno della 360 poi secondo me 229 euro per una console di nuova generazione non sono molti, e non ci riferiamo solo e sempre lla grafica...ti offrono un "nuovo" sistema di controllo che le altre console non hanno e credimi è divertentissimo, sempre sperando che le sw house si impegnino a sfruttarlo a dovere in futuro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ehm......scusa...
Mo che c'entra la psp??
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
no perchè allora si prendesse la "innovativa" psp e basta.... se pensa che sia la stessa cosa...prego.... sarebbe pure inutile allora dirgli: "beh...allora meglio il DS" ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
no, non intendevo nulla oltre a ciò che ho scritto. ma chiarisco.
dato che ho speso 150 per la 360 non mi va di spenderne 200 per il wii, posso aspettare che cali di prezzo. invece la psp è da un po' che la volevo comprare, visto che cmq mantiene stabile il valore (come il wii) e mi farebbe comodo un player portatile cazzuto. non è che sto paragonando le due cose! volevo aggiungere anche le altre ipotesi ma andavo troppo ot, tipo un mitra da soft-air (150-200 euro per uno decente), o un bel po' di retroconsole/computer... o con maggiore spesa un kart 100cc (sui 500euro) ![]() purtroppo ho gusti molti ammeregani, col ds ci farei poco. il wii mi intriga, ma non a quel prezzo. anche la ps3 mi piacerebbe, ma a 200 euro massimo! forse mi butto sul retrogaming, vediamo a natale quanto raccolgo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.