|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
c'e' gente (molta) che ha aggiunto altri 2 pacchi di RAM (altri soldini). E nota bene che qua non vale il discorso "il progresso va avanti", un PC con 4 GIGA di RAM attualmente e' il giusto per simulazioni fisiche stra-complesse, NON CERTO per un OS. Quote:
In MS i programmatori sono pagati profumatamente, VOI pagate fior di soldini per Vista, non possono e NON DEVONO fare cazzate.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: trapani
|
ciao ,metti vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io sono passato a suo tempo da win 98 xp e devo dire che non ho avuto tanti problemi come quelli che ho notato tra xp e vista.. Insomma non è che si usa il computer con il solo sistema operativo installato, per quanto riguarda le applicazioni non ci siamo ancora al livello di affidabilità, stabilità, condivisone che offre xp. A quelli che esaltano vista non posso che chiedere ma che applicazioni avete installato oltre al sistema operativo, quali versioni di office, phtoshop , programmi per masterizzare, antivirus, periferiche virtuali... con xp si è sicuri di non trovare sorprese, chi ci lavora col computer e lo usa per professione interessano un cavolo i fronzoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
JEREMY.83...SEI L'UNICO CHE HA CAPITO IL SENSO DEL MIO DISCORSO.
Signori ripeto per l'ennesima volta SI CHIAMA STRATEGIA DI MERCATO! E' normale che fa' salire la bile a 200% perche' vi posso assicurare che se installate vista su un pc che ha 4gb di ram (ottimo) con un processore dual core E6600 (ottimo) ma avete una scheda video da 128mb vecchia (sto' dicendo l'assurdo!) vi assicuro che vista non vi andra' bene!...perche'? Perche' la MS non ha puntato sulla vendita degl'S.O. ,ma sulla vendita dei pezzi hardware e nuovi pc dovuta alla forte curiosita' della popolazione. E' ovvio che xp rimane il S.O. al top per lavorare seriamente e velocemente senza rotture di scatole derivanti da imperfezioni dovute all'innovazione del nuovo sistema.(e per chi ci lavora non ha tempo di pensare ai capricci di un S.O che non gradisce quel caro nostro software vecchio ma utile per il nostro lavoro!) Sono daccordo con chi dice che chi deve lavorare seriamente con il pc e meglio avere xp (non avra fastidi) Sono daccordo con chii dice che con un conputer adeguato Win vista vola e va bene(ma sicuramente ha fatto il volere di Bill !!) Ma e' anche verissimo ,che ci piaccia o no , che siamo tutti vittime dalla continua evoluziione tecnologica che diventa sempre piu' grande e veloce. Quindi chi prima o chi dopo dovra' adegursi se non vorra' rimanere indietro o ancora peggio ISOLATO. Un'altra cosa a chi ha detto che cosa e' l'anteprima di vista quasi a dire cosa inutile...io la trovo molto utile perche' ti permette di visualizzare qualsiasi cosa dalla foto al documento al video senza che apri necessariamente il file e quindi far partire il sofware correlato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.