|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
![]() ![]() Novità sulle compatibili???, ho voglia di comprarmi ste cartucce da produ@ers, però il fatto di avere poi un pacco tra le mani, nn mi da conforto ![]() ![]() Ultima modifica di sasyultrasnapoli : 11-10-2007 alle 21:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di ste_jon : 11-10-2007 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se si aspettano clienti in base al sito...stanno freschi!
![]() Non viene spiegato minimamente a cosa serve il sistema!! Qualcuno potrebbe gentilmente spiegare? link ad altro pdf di "spiegazioni" Mah...di certo non resetta il livello, giusto?? Ultima modifica di im0dium : 11-10-2007 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
|
Quote:
Infatti, se osservi le immagini, noterai che le compatibili sono sprovviste della linguetta di blocco. A mio parere se installi il kit, poi devi sempre usare le loro cartuccie! Vantaggio? Avere già il chip montato, ed un UNICO fornitore ( ![]() Mah, se fosse così a me non è utile. Tra l'altro sulla baya ho visto un tizio che proponeva un sistema per bloccare fisicamente il chip sulla sede del lettore, ma utilizzava delle strip adesive. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Le cartucce del KIT ARMOR Starter Pack sono un pochino piu' capienti,
Una volta montato il kit ovviamente si deve continuare con le loro cartucce, ma tutto sommato sono abbastanza economiche Il kit dovrebbe costare meno di 40 euro, e considerato che ha 8 cartucce, ogni cartuccia costerebbe circa 5 euro 1 x ARMOR Adattatore 1 x ARMOR PGI-5BK black compatibile 1 x ARMOR CLI-8BK black compatibile 2 x ARMOR CLI-8C cyan compatibile 2 x ARMOR CLI-8M magenta compatibile 2 x ARMOR CLI-8Y yellow compatibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Ragazzi! Devo stampare..800 pagine di testo e grafici tecnici.
Ci sto con 1 cartuccia per ogni colore? Meno male che non è fronte e retro!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq 700 pagine in modalità normale mi sembra ottimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, magari si potrebbe mettere nel primo post un'immagine dei vari kit con il nome, mano a mano che vengono trovati.
![]() |
#56 |
Senior Member
|
mi piacerebbe ma in questo periodo sono molto impegnato causa tesi di laurea quindi mi risulta difficile aggiornare costantemente il primo post!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Cmq anche qua si discute molto delle cartucce compatibili:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...292464&page=26 Una soluzione interessante da verificare è montare un CISS, ovvero un sistema a ricarica continua con i boccettoni dell'inchiostro fuori dalla stampante collegati alle cartucce con tubetti appositi! in questo modo è praticamente impossibile stampare senza inchiostro, il fatto di avere le boccette di inchiostro esternamente alla stampante semplifica enormemente il controllo della presenza di inchiostro. Inoltre dopo l'acquisto del kit è possibile ordinare semplicemente i flaconi di inchiostro della marca e quantità che ci pare con enorme risparmio, anche rispetto alle semplici cartucce compatibili da 3/4 euro! si trovano perfino flaconi da un litro di inchiostro!! Il fatto è che in Italia questi kit sono introvabili o quasi... se qualcuno conosce qualche sito o negozio dove è possibile trovarli lo faccia sapere! sull'altro topic è stato proposto anche un acquisto collettivo, che non sarebbe una brutta idea! ![]() Ultima modifica di ste_jon : 18-10-2007 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.