|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
dite che un file batch con scritto dentro
del... del... può trovare e levare i files? se sì lo preparo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Un paio di suggerimenti
![]() Le ultime varianti infettano un file che appartiene ad un determinata applicazione che si trova in avvio automatico, se non viene individuato il file infetto, l'infezione si rigenera, quindi, la scansione con kaspersky la farei per prima, in questo modo, si individua subito il file infetto, lo si elimina e finito tutto si fa sostituire il file con una copia pulita o si reinstalla l'applicazione, per vista, penso che gmer lavori beni, ciao
![]() |
#43 |
Senior Member
|
azz nn lo sapevo
![]() ci mancava anche questa variante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ok ho aggiornato il nuovo thread (nella sezione delle infezioni)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Lo scaricare la trial di kas. non penso sia molto indicato, molte volte non si installa dato che il bagle è attivo, quindi lo si potrebbe mettere alla fine di tutto quando almeno si è tolta la parte attiva dell'infezione e in quel modo eliminare eventuali residui, comunque, anche antivir lavora bene con il bagle, sono solo consigli sia chiaro, ciao
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() come faccio a selezionare un file se la finestra che si apre mi fa selezionare solo cartelle? e poi quale file si dovrebbe selezionare? ho notato che winitems.exe nella cartella di win non c'è più, ma cmq sicuramente sarò ancora infetto in quanto non posso attivare il centro sicurezza ![]() se entro domani mattina non ho risolto apro il pc lo annaquo di alcool etilico e gli do fuoco, così sono sicuro che è disinfettato ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
dovresti cliccare due volte sulla cartella per visualizzare i file in essa presenti ma prima ancora di lanciare il tool dovresti abilitare l'opzione per visualizzare le cartelle e i file nascosti...per i file non saprei,gli altri ti hanno già indicato quali eliminare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() EDIT: non so se vi possa essere utile, ma ho notato che il tool EliBagla smette di funzionare esattamente quando trova il virus
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 26-09-2007 alle 21:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
quei files non li puoi trovare con la funzione cerca di windows....
@ team anti bagle: se gli facessimo piazzare un batch in esecuzione automatica con scritto md C:\ciao ren c:\windows\system32\wintems.exe aab.exe move C:\Windows\system32\aab.exe C:\ciao\aab.exe del c:\ciao\aab.exe e così via,secondo voi funzionerebbe?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 'iuto
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
pò di pazienza che con vista si và a tentativi........
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Codice:
gmer -kill wintems.exe o gmer -killall gmer -del file c:\windows\system32\wintems.exe gmer -reboot
Il dubbio è il padre del sapere. ![]() ![]() Ultima modifica di lucas84 : 27-09-2007 alle 03:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Città: Modena
|
scusate se mi intrometto...
ora, io non sono ne' esperto del bagle, ne' sono sicuro della reale funzionalità del programma che stò per segnalare, ma... non basterebbe installare Malware Immunizer? DOVREBBE immunizzare il sistema da bagle e altri malware.. credo di poter anche togliere il dovrebbe, perchè da quando l'ho installato, non sono iù stato infettato da uno dei 1600 malware che immunizza... qualcuno ne aveva già sentito parlare?? http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=45630 http://malware.vze.com/ edit: ho visto che ci sono una trentina di voci riguardo al bagle, quindi credo che immunizzi da tutti i tipi di bagle Ultima modifica di leolas : 27-09-2007 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
uhm... non ho mai provato questo programma.... sinceramente nn mi ispira molto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
poi lo provo... se riesco a trovare una copia del bagle... magari scarico qualche "coso" da emule...
sono l'unico che scarica i "cosi" per trovare virus ![]() tralaltor su wininizio c'è scritto non rimuove nulla(però rileva) e allora mi faccio una scansione con kaspersky no? Ultima modifica di Bugs Bunny : 27-09-2007 alle 19:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
*DELETED* meglio evitare il ban
![]() Ultima modifica di leolas : 27-09-2007 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
e io sospendo se leggo certe parole, a voi indovinare quali prima che arrivi il
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi sapere come l'ho preso pvtizzami pure..non penso si possa parlare di crack qui o no? ![]()
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di xcdegasp : 27-09-2007 alle 22:26. Motivo: editato per via dell'edit dell'autore quotato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq, credo che se hai già malware immunizer installato, non ti puoi infettare, mentre se lo installi dopo essere stato infettato, lo rileva e basta... cmq, qualcuno mi può dire dove posso scaricare il bagle? vorrei vedere se funziona davvero MI, ma non so dove trovare il caro worm... ![]() già! che despota ![]() ![]() Ultima modifica di leolas : 27-09-2007 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.