|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Veramente 2K ha promesso che rilascerà una patch che permetta di "aggirare" il limite delle 5 attivazioni, SE e solo SE si disinstallerà il gioco prima di reinstallarlo nuovamente allora non si perderà una delle attivazioni, permettendo così di installarlo virtualmente all'infinito.
Naturalmente questo non risolve i problemi di chi deve formattare per casini vari, nè si fa menzione del rootkit (oddio, hanno dichiarato che non è un rootkit |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho già espresso il mio parere nel topic che ho aperto nella sezione giochi, qui dico solo una parola:
vergogna.
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Che dire... avete ragione. I furbi che giocheranno la versione senza tutte queste noie se lo godranno di più di chi l'ha pagato...
Ma proprio non lo vogliono capire che la battaglia al software originale è persa? Non esiste nè mai esisterà una protezione che non si possa raggirare, nè hardware nè software. Più si impegnano, più attireranno gente pronta a vanificare il loro lavoro. E' solo questione di tempo, e da come è la situazione oggi, davvero poco tempo. Se il gioco usciva in edicola a 15 euro, del tipo "installa e giochi" ne vendevano 5 volte tanto le copie che venderanno, e ci guadagnavano di più. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
è sempre e solo questione di tempo. Guardate il Kernel della X360 che è stato infranto.
Quando la vorranno capire che le protezioni fanno più male che bene.
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@9 andrea.nasuelli
Ma per favore, qui si sta superando il limite, lo sai che anche il tuo bel demo di bioshock contiene il rootkit |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
Siamo alla follia pura. Sarà interessante vedere i dati di vendita... Mi auguro che nessuno si azzardi a comprare una roba simile: vorrebbe dire essere masochisti allo stato terminale
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Non tutti però hanno la stessa capacità di capire il mercato e le esigenze dei giocatori. Quindi se la cosa è lasciata in mano ad incompetenti, i risultati sono questi. Gioco magari bellissimo con una strategia di distribuzione degna dei dilettanti. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
|
La cosa più ridicola è che tanto, esattamente come successe con half-life 2 (o come halo 2 la cui versione pirata gira senza problemi su XP) la versione pirata girerà senza nessun problema, mentre il cretino che si è comprato l'originale deve dannarsi tra connessione al server per autenticare la copia, download di patch e attenzione a non superare il limite di attivazioni, ma per favore sono limitazioni ridicole, il problema è che purtroppo ci saranno tanti polli che lo compreranno lo stesso, e magari pagheranno di nuovo per rigiocarlo
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rovato (Brescia)
|
Mi dite che anche la demo installa il rootkit? Bene, mi troverò qualcos'altro da fare oggi.
È un ricircolo demenziale. Più cretini copiano, più loro buttano soldi in sistemi di protezione ed alzano i prezzi, più CORE e vari cracker da strapazzo si divertono. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
AHAHAHAHAHAHAAHAHA, 5 installazioni massime per pc.... AHHAAHAHAHAHAH!!!!
|
|
|
#51 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Il lead designer del gioco Ken Levine e' stato intervistato ed ecco un passaggio che fara' contenti in molti (me compreso) : Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dopo aver letto questa news ci sto ripensando seriamente a comprarlo... i rootkit poi se li installano nei loro pc!
-__- |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma sulla Xbox 360 si possono installare le patch? Perchè altrimenti il problema del widescreen, che mi pare serio, persisterebbe su questa piattaforma!
E poi sul rootkit: non hanno ancora capito che in questo modo danneggiano solo e soltanto gli acquirenti onesti? Chi compra il gioco può installarlo su 2 PC e può riattivarlo fino a 5 volte, chi lo scaricherà pirata potrà farci ciò che vuole invece, senza limitazioni, e probabilmente potrà modificare i file delle armi e tutto il resto. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Ma allo stesso tempo non approvo i discorsi dei personaggi che sostengono che piratare sia giusto e che si attaccano a scuse ridicole portandosi a casa gratuitamente il lavoro di centinaia di persone. Il fatto che un gioco contenga soluzioni di protezione fastidiose e poco condivisibili non autorizza nessuno a RUBARLO. Semplicemente: basta non comprarlo (e non giocarlo quindi). Evitando ipocriti discorsi. Ma si sa: oggi giorno essere "contro" va di moda... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
certo che max 5 installazioni per uno che formata 3-4 volte l'anno è una vera in****ta; lo alscerò dov'è così come ho dovuto fare a malincuore con GTR, GT Legends, TOCA e altri bei giochi rovinati da Starforce..
Anche rFactor ha un funzionamento simile ma dopo le 5 installazioni basta chiamare il supporto tecnico e te lo sbloccano |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Quote:
A questo punto, perchè darsi la zappa sui piedi e fare in modo che le persone che lo vogliono comprare siano obbligate a tali limitazioni portando a distorglierle dall'acquisto? Il discorso di andare "contro", come lo chiami tu, dovrebbe essere interpretato dalle software house e non contrastato..persino Microsoft, per combattere la pirateria in Cina ha quasi dimezzato i prezzi dei suoi software..quindi le case sanno benissimo come fare a risolvere il problema ma evidentemente preferiscono continuare su questa rotta sbagliata. Questa vicenda poi è una pubblicità negativa per il gioco e la casa produttrice e quindi ancor peggio! Forse sarebbe il momento che la gente ai vertici capisse che la pirateria è un indice di gradimento che si combatte migliorando i prodotti ed il supporto clienti attraverso una politica di prezzi aggressivi anzichè con limitazioni inaccettabili e prezzi astronomici! Ciao.. ..Andrea
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io il gioco l'ho preso ieri e l'ho installato e attivato senza problemi su Vista 64bit. Per quanto riguarda le protezioni penso le toglieranno dopo qualche mese come è successo per altri giochi.
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a sto punto meglio starforce...che tanto ora con dei crack molti giochi non installano neanche più i driver...come ad esempio toca 3...naturalmente sono contro la pirateria...ma credo che sia giusto utilizzare le proprie conoscenze...io ho toca 3 originale ma l'h craccato er evitare starforce...invece con bioshock stanno esagerando e sicuramente non lo acquisterò...
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Fortuna che l'ho preso per 360!
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
ma...sono l'unico a cui è capitato di usare una copia pirata pur avendo l'originale o a craccare un game originale tanto per non inserire il disco o magari a comprare un game originale già giocato e finito in precedenza in copia non originale????
ora stò giocando a grw pirata pur avendo l'originale datami dalla xfx nella confezione della scheda video in omaggio (è in england e non ho trovato sul sito ubisoft la patch)maaa... cmq questo game bios... non lo compro per principio e in genere ne compro parecchi di game originali per onesta personale e tanto per avere la possibilità di giocare a game futuri non rubando a chi lavora ma questa politica propio a mio punto di vista sottrae diritti all'utente finale che deve usufruire del bene artistico in maniera limitata con l'alone di essere sotto controllo(ma questo già lo siamo ma almeno in genere non ci pensi!!!) Sono convinto che la pirateria si possa solo combattere con i contenuti e le politiche commerciali giuste. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.