|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
Sono sempre stato onesto ed ho sempre trovato gente onesta, io sono per il feed, è più sbrigativo e sicuro.
Solitamente quando faccio la mia offerta è per concludere subito e pago subito lo stesso giorno, non ho tempo per guardare tutte le credenziali in giro per il forum, mentre vedere i feed positivi aiuta moltissimo |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.............
Quote:
Mi stupisco di te, dato che sei da parecchio tempo su questo forum, e dovresti "conoscermi" dai tempi del TEAC.......... secondo te, non li ho contattati gli altri utenti??? Poi quando è uscita la storia di druido, x lo meno quella che accenna il mod, era l'inizio del mese scorso, proprio mentre stavo facendo la transazione, (bastava sospenderlo subito) e fra quelli che ha nella sua Firma potrebbero essere nick creati dallo stesso, visto che nessuno mi ha risposto, perlomeno i primi 6/7 nomi, dopo di che ho lasciato stare, altrimenti oltre al danno anche la beffa x il tempo perso...................... Ma a parte questo chi sa spiegarmi, xchè malgrado il suo nick è sospeso continua a rispondermi ai PVT usando il suo nick: druidi88f ![]() Comunque diciamo che sono stato superficiale anche io, xchè x 40€ non mi sarei mai immaginato che uno si sputanasse, e di conseguenza non ho chiesto altro che nominativo e num di postpay..................... ByeZ.............. ![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 10-08-2007 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Mettiamo chiarezza:
1- questo genere di 3d non è consentito se non dietro espressa autorizzazione, che in questo caso non sussiste. Pertanto non vi chiedete poi come mai questi topic vengano chiusi di punto in bianco. 2- Se avete un problema, contattate un moderatore, punto. 3- Se sapete di questi cloni, segnalateceli, verifichiamo ed in caso agiamo. 4- francy88ste91 viene bannato. Druido era ed è sospeso, e come tale ha il divieto di clonarsi ed in qualità di sospeso può inviare e ricevere pvt. 5- vedo una marea di sign irregolari, editatele a norma di regolamento, grazie (max 3 righe a 1024*768). 6- il regolamento è chiarissimo: potete chiedere supporto ai moderatori, anche solo per un mero consiglio, solo in presenza di tutti i dati della controparte, vedere punto 42 del regolamento. Se agite con leggerezza, sono problemi vostri, non nostri. Le transazioni vanno sempre effettuate con la massima prudenza possibile. 7- Se l'utente non spedisce, vi ricordo che in presenza di tutti i dati, potete anche adire le autorità competenti, che pertanto faranno il loro decorso in caso di inerzia del venditore. Mi pare sia tutto. Non fateci tornare sempre sulle stesse questioni, il discorso mi sembra alquanto chiaro da ogni punto di vista. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.