|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ATTENZIONE A druido88f ladro!!!
ho comprato un hard disk pagato più di 1 mese e mezzo fa e non l'ho mai ricevuto, dice una volta che la posta era chiusa o non risponde, state attenti, adesso ne ho le p...e piene!!!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Purtroppo sono situazioni spiacevoli nelle quali un utente non vorrebbe mai imbattersi,a me capitò una cosa simile,con un altro utente anni fa.
Se hai i suoi dati personali,cerca di rintracciarlo telefonicamente e,se necessario,denuncialo. Solo così determinate persone capiranno che "fregare" poche decine di euro è solo controproducente. Ripropongo la possibilità di poter inserire un voto per i feedback.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
ho postato perche stavo per acquistare quell'hd da druido...per fortuna mia non l'ho fatto...ma la sfortuna è andata ad una altro utente corretto...
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) Ultima modifica di fybpeppe : 10-08-2007 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
anke io sono per i feedback......finora nn ho mai avuto fregature...ma nn si può mai sapere
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono hanni che vendo su ebay con 500 feedback positivi e vedere un poveraccio che per 25 euro ti fa sbattere in questo modo mi dispiace perchè spinge la gente a pagare solo al ricevimento del materiale, e va contro lo scambio di materiale sul forum
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
A parte che adesso i solerti MOD ti chiuderanno il post perchè non avrai richiesto il loro permesso per aprire un topic in tal senso, vorrei dirti che hai tutta la mia solidarietà anche perchè, di recente, sono stato vittima di un truffatore qui su HWupgrade.
I mod daranno, giustamente i dati del truffatore solo alle autorità competenti anche se ritengo sarebbe molto utile dare risalto a queste situazioni, perchè si potrebbe ricevere l'aiuto di altri utenti che hanno avuto a che fare con il truffatore. Ti consiglio di sporgere denuncia alla polizia postale, puoi farlo anche on line e dopo vai a firmarla all'ufficio di PS più vicino a te. Non preoccuparti per eventuali costi perchè la querela è relativa ad un reato penale e quindi và avanti autonomamente ed il truffatore viene condannato penalmente, poi eventualmente e se vuoi, puoi continuare con l'azione civile. Ciao. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Saluzzo (Cuneo) - Trattative ok: 51
|
io chiedo xk non si possono mettere i feedback
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Quote:
![]() Hai tutta la mia solidarietà, ma è sempre megli scambiarsi tutti i dati ogni volta. Anche una fotocopia della patente/carta d'identità può servire. Secondo me il numero di post dice poco, mentre sono favorevole allo scambio di feedback. Ciao!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
l'avevamo già detto tempo fà qui..e parlato con i mod..ma alla fine hanno deciso di nn adottare questa tecnica quì.
Cmq è una bella cosa postare qui..anche se poi passano i mod e chiudono subito! E' l'unico modo per mettere in guardia gli utenti che passano di quì e magari sono in procinto di acquistare qlk da qlk truffatore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
E comunque, per la cronaca, quello non è un utente nuovo a queste cose, basta vedere la sua storia qui in questo forum.
Probabilmente la cosa si risolve subito dopo essere stato convocato in caserma a seguito della denuncia. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho tutti i suoi dati, adesso procedo visto che è l'unica soluzione, non è per i 25 euro ma perchè non è giusto ingannare le persone corrette che sono il 99,99% del forum
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
e cmq devono bannare druido88f e l'altro suo nome |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Voto per i feedback!!!!!!!!!Sarebbero utilissimi!!!!!!!!
Il mio PC: Amd Athlon XP (Barton) 2800+, Asus A7V600-X, 2x512MB OCZ EL Platinum Rev.2, Sapphire X1650 PRO 256MB GDDR3 con Zalman VF900Cu Ho concluso affari con: Un_Amico, Billi16, animaletto79 (x2), MattewRE, Traxsung, AB_Daryl, italonec, DEXTHA, Echoes Non trattate MAI con: russo30 |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vorrei tanto poterlo fare, ho visto altri forum con mercatini che nonostante siano più piccoli hanno i feedback....
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Io propongo sia data la possibilità di aprire topic dedicati alle truffe patite, con lo scopo appunto di mettere alla gogna il truffatore e raccoglierne i dati, che poi sono utili anche alla PS. Ricordiamoci inoltre che per la truffa sono previsti 3 anni di galera e € 1.000,00 per ogni truffa + le spese processuali + la causa civile, quindi più denunce si raccolgono meglio è. Per vostra informazione, anche l'utente thoby ha avuto problemi con questo tizio. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Paradiso
|
che ne dite di fare una lista dei truffatori?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
giustissimo, però è meglio contattare un moderatore perché appena ci chiudono qua va tutto all'aria... magari una lista che poi verrà messa in rilievo
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.............
Io ho comprato (penso) sempre lo stesso HD da Druidi88f http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1503778&page=2 e malgrado abbia chiesto aiuto ai Mod ed aperto una discussione in merito, questi si sono solo preocupati, di chiuderla (tranne uno che mi ha scritto un PVT)..............
Ho chiesto anche alla gente che druido aveva in Firma, ma nessuno mi ha risposto, che amarezza ![]() Fammi sapere se è lo stesso HD??? Pensare che bastava che il Mod, che è intervenuto sul Thread della vendita, (l'avesse fatto in tempo reale) io avrei risparmiato i soldi, dato che non avevo ancora pagato..................... Da quello che ho capito, da questa vicenda, è che bisogna farsi dare i dati, che prescrive il regolamento, altrimenti i moderatori, non intervengono................ ByEz.............. ![]()
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki] ![]() Ultima modifica di thoby : 10-08-2007 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.