|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Confronto 8700M - 7900GS
http://www.pcworld.it/viewimg.php?img=blogs/notebook/wp-content/uploads/2007/07/prestazioni.jpg
Come già emerso in una discussione del forum http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494605 Io credo che lo comprerò. Ciao Silvia |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
|
per HW UPGRADE
La scheda 8700M è integrata alla MB o è installata tramite MXM? Nella recensione (a proposito, complimenti!) non mi sembra di averlo letto... è che stavo pensando ad un eventuale upgrade con la 8800M quando uscirà.
Ciao. Silvia |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Forse è il caso che vi prendiate un po di vacanza, scoppiati.
Questo è un ottimo Note! e se non volete spendere 2000euro non cene frega nienete. Punto e basta |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Bello vedere come argomenti i tuoi post, la parte tecnica soprattutto.
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
|
Quote:
Meno male che le grandi aziende non ascoltano voi come consiglieri altrimenti ci ritoveremmo portatili insipidi. La tecnologia è bellissima e qualsiasi cosa fanno, strana o inutile (per voi) ha un suo fascino ed è sempre utile per qualcuno. Questo note è fantastico e per chi dice che potevano mettere 2 hd da 5400 con meno capienza anzichè 4200 con più giga, c'è gente che dice l'opposto ma noi tutti sappiamo che gli hd si possono cambiare. L'audio è importantissimo e se c'è un buon audio ve lo godete bene, La scheda video è molto potente (e non è esterna come uno consiglia, io penso che sia solo un fronzolo) è un note dalle 8 meraviglie, lo usi per lavoro (qualsiasi) è veloce, lo porti in giro e dagli amici o a casa che fa numero su una bella giocata in multiplayer ed io in tutti questi casi lo uso tantissimo, un note che fa tutto è giusto che esista e continui a crescere. Premetto che il mio note con X1600 si comporta ancora molto bene anche con ghost2 Ultima modifica di voodoonet17 : 06-08-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq questa è una semplice questione di gusti. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si be portatile è una parola grossa...è grande,pesa e la batteria dura nemmeno 2 ore al minimo del funzionamento..in pratica un desktop replacement...
poi secondo me un portatile gaming è uno sfizio, non giochi come sul pc fisso e hai costi molto più alti e metà pretazioni... |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
beh come portatile non è proprio cattivo... cmq io resto dell'idea che un portatile è ottimo come piattaforma m.a.m.e. ^_^ e non x giochi 3d di ultima generazione
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mettiamo anche che io abbia bisogno di spostarlo da una parte all'altra di casa mia, e che per lavoro e lan party mi serva una macchina portatile ma graficamente molto prestante. Per la cronaca, la 7900Go GS del mio note viaggia quanto la controparte da desktop, si gioca a 640/1600 MHz a fronte di 90W di picco in consumi. In autonomia office/internet passo tranquillamente le 3 ore. E ho speso 1350 euro, non 2000, la differenza di prezzo con un eventuale desk la ammortizzo in 6 mesi di bollette. ![]() EDIT...ovvio che per altre esigenze sia meglio il desk...
Ultima modifica di danello : 06-08-2007 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
e poi si da il caso che si chiama portatile perchè questo è un portatile e te lo puoi portare a presso e non come un desktop che non credo sia portatile come questo portatile, scusate il gioco di parole ma chi vuol capire capisca. ah! come siete patetici, avete sempre da ridire su una news, ma cosa bisogna inventare per farvi felici senza commentare idiozie! aah! un portatile liofilizzato da mettere in tasca che diventa un pc a grandezza di vostro piacere semplicemente con un bottone al prezzo di 10euro con durata delle batterie illimitata Ultima modifica di voodoonet17 : 07-08-2007 alle 02:23. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
per la redazione: la sheda video è MXM?
... questo aumenterebbe notevolmente la longevità della sezione video poichè questa diventerebbe upgradabile...
ciao Silvia |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
bello, un nb x gamers che e' appena appena giocabile con fear... azzeccato come prodotto lol
ma quando diavolo esce l'adattatore esterno per le schede video su slot express-card??? |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
|
Esiste già un adattatore universale su express-card...
http://notebookitalia.it/magma-expressbox-scheda-grafica-pci-express-per-desktop-sul-computer-port.html
mica male no? Ciao Silvia |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Bel prodotto, ma forse un gamer cerca qualcosina in più
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.