Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2007, 23:44   #41
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile Guarda i messaggi
ma basta con sti porstatili con display 16:9!!
Perchè? Cos'è che non va bene?
L'hai mai visto un notebook da 17' pollici con uno schermo non wide? Io sì e ti garantisco che un bidone della spazzatura a una forma più gradevole.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 08:59   #42
Silvia
Member

L'Avatar di Silvia

Iscritto dal: Jul 2000
Confronto 8700M - 7900GS

http://www.pcworld.it/viewimg.php?img=blogs/notebook/wp-content/uploads/2007/07/prestazioni.jpg

Come già emerso in una discussione del forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494605

Io credo che lo comprerò.

Ciao

Silvia
Silvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 09:11   #43
Silvia
Member

L'Avatar di Silvia

per HW UPGRADE

La scheda 8700M è integrata alla MB o è installata tramite MXM? Nella recensione (a proposito, complimenti!) non mi sembra di averlo letto... è che stavo pensando ad un eventuale upgrade con la 8800M quando uscirà.

Ciao.

Silvia
Old 06-08-2007, 09:58   #44
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da Silvia Guarda i messaggi
http://www.pcworld.it/viewimg.php?img=blogs/notebook/wp-content/uploads/2007/07/prestazioni.jpg

Come già emerso in una discussione del forum

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1494605

Io credo che lo comprerò.

Ciao

Silvia
Già risposto di là, per me tu guardi i grafici Nvidia, ma non li analizzi.
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 10:55   #45
voodoonet17
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Forse è il caso che vi prendiate un po di vacanza, scoppiati.
Questo è un ottimo Note! e se non volete spendere 2000euro non cene frega nienete. Punto e basta
voodoonet17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 11:13   #46
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da voodoonet17 Guarda i messaggi
Forse è il caso che vi prendiate un po di vacanza, scoppiati.
Questo è un ottimo Note! e se non volete spendere 2000euro non cene frega nienete. Punto e basta
Cazzo hai mangiato, pane e simpatia o pane e tolleranza?

Bello vedere come argomenti i tuoi post, la parte tecnica soprattutto.
Old 06-08-2007, 12:14   #47
voodoonet17
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Perchè? Cos'è che non va bene?
L'hai mai visto un notebook da 17' pollici con uno schermo non wide? Io sì e ti garantisco che un bidone della spazzatura a una forma più gradevole.
Già! senza parlare dell'obrobrio di N91
Meno male che le grandi aziende non ascoltano voi come consiglieri altrimenti ci ritoveremmo portatili insipidi.

La tecnologia è bellissima e qualsiasi cosa fanno, strana o inutile (per voi) ha un suo fascino ed è sempre utile per qualcuno. Questo note è fantastico e per chi dice che potevano mettere 2 hd da 5400 con meno capienza anzichè 4200 con più giga, c'è gente che dice l'opposto ma noi tutti sappiamo che gli hd si possono cambiare. L'audio è importantissimo e se c'è un buon audio ve lo godete bene, La scheda video è molto potente (e non è esterna come uno consiglia, io penso che sia solo un fronzolo) è un note dalle 8 meraviglie, lo usi per lavoro (qualsiasi) è veloce, lo porti in giro e dagli amici o a casa che fa numero su una bella giocata in multiplayer ed io in tutti questi casi lo uso tantissimo, un note che fa tutto è giusto che esista e continui a crescere.
Premetto che il mio note con X1600 si comporta ancora molto bene anche con ghost2

Ultima modifica di voodoonet17 : 06-08-2007 alle 12:22.
Old 06-08-2007, 14:52   #48
danello
Senior Member

Quote:
ma i 17 pollici notebook non sono mica portatili, tutt'alpiù trasportabili!
Io mi lamento dei portatili tipo 15 pollici o meno con diagonale wide, che oltre ad avere aree di lavoro inferiori a parità di diagonale .. sono solo una moda speriamo passeggera..
Il 4:3 è il formato migliore in tutto,tranne che per i film il 16:9 ovviamente..ma per chi nn guarda film?
Si tratta di 16:10, non di 16:9.

Cmq questa è una semplice questione di gusti.
Old 06-08-2007, 14:56   #49
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
ma i 17 pollici notebook non sono mica portatili, tutt'alpiù trasportabili!
Io mi lamento dei portatili tipo 15 pollici o meno con diagonale wide, che oltre ad avere aree di lavoro inferiori a parità di diagonale .. sono solo una moda speriamo passeggera..
Il 4:3 è il formato migliore in tutto,tranne che per i film il 16:9 ovviamente..ma per chi nn guarda film?
i 12" ad esempio sono belli....piccoli,porabilissimo ect...che ce che non va
CosasNostras è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 15:55   #50
danello
Senior Member

Quote:
il 16:9 non va..tutto qui
16:10, non 16:9, e ad esempio a me va bene così.
Old 06-08-2007, 18:05   #51
matteoscor89
Member

Iscritto dal: Jul 2005
si be portatile è una parola grossa...è grande,pesa e la batteria dura nemmeno 2 ore al minimo del funzionamento..in pratica un desktop replacement...

poi secondo me un portatile gaming è uno sfizio, non giochi come sul pc fisso e hai costi molto più alti e metà pretazioni...
matteoscor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 18:13   #52
ivabo
Member

Iscritto dal: Jun 2004
beh come portatile non è proprio cattivo... cmq io resto dell'idea che un portatile è ottimo come piattaforma m.a.m.e. ^_^ e non x giochi 3d di ultima generazione
ivabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2007, 18:25   #53
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matteoscor89 Guarda i messaggi
si be portatile è una parola grossa...è grande,pesa e la batteria dura nemmeno 2 ore al minimo del funzionamento..in pratica un desktop replacement...

poi secondo me un portatile gaming è uno sfizio, non giochi come sul pc fisso e hai costi molto più alti e metà pretazioni...
Mettiamo che io non abbia chissà che spazio a casa, o non voglia occupare spazio con una tower, mettiamo che io voglia consumare non più di 90W e giocare cmq a 1920x1200 a tutti i titoli, nel frattempo decido anche di portarmi a spasso un note che pesi 1 kg in più dei normali 15,4" (3,8 contro 2,8 kg), mettiamo anche che 1 kg in più non mi spezzi la schiena quando lo porto in giro, visto che sono anche piazzato di corporatura.

Mettiamo anche che io abbia bisogno di spostarlo da una parte all'altra di casa mia, e che per lavoro e lan party mi serva una macchina portatile ma graficamente molto prestante.

Per la cronaca, la 7900Go GS del mio note viaggia quanto la controparte da desktop, si gioca a 640/1600 MHz a fronte di 90W di picco in consumi.

In autonomia office/internet passo tranquillamente le 3 ore.

E ho speso 1350 euro, non 2000, la differenza di prezzo con un eventuale desk la ammortizzo in 6 mesi di bollette.

EDIT...ovvio che per altre esigenze sia meglio il desk...

Ultima modifica di danello : 06-08-2007 alle 18:33.
Old 06-08-2007, 18:27   #54
danello
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ivabo Guarda i messaggi
beh come portatile non è proprio cattivo... cmq io resto dell'idea che un portatile è ottimo come piattaforma m.a.m.e. ^_^ e non x giochi 3d di ultima generazione
Mame?

Mi sa che sei rimasto ai note con la Radeon 9500...
Old 07-08-2007, 02:17   #55
voodoonet17
Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Mettiamo che io non abbia chissà che spazio a casa, o non voglia occupare spazio con una tower, mettiamo che io voglia consumare non più di 90W e giocare cmq a 1920x1200 a tutti i titoli, nel frattempo decido anche di portarmi a spasso un note che pesi 1 kg in più dei normali 15,4" (3,8 contro 2,8 kg), mettiamo anche che 1 kg in più non mi spezzi la schiena quando lo porto in giro, visto che sono anche piazzato di corporatura.

Mettiamo anche che io abbia bisogno di spostarlo da una parte all'altra di casa mia, e che per lavoro e lan party mi serva una macchina portatile ma graficamente molto prestante.

Per la cronaca, la 7900Go GS del mio note viaggia quanto la controparte da desktop, si gioca a 640/1600 MHz a fronte di 90W di picco in consumi.

In autonomia office/internet passo tranquillamente le 3 ore.

E ho speso 1350 euro, non 2000, la differenza di prezzo con un eventuale desk la ammortizzo in 6 mesi di bollette.

EDIT...ovvio che per altre esigenze sia meglio il desk...
quoto,
e poi si da il caso che si chiama portatile perchè questo è un portatile e te lo puoi portare a presso e non come un desktop che non credo sia portatile come questo portatile, scusate il gioco di parole ma chi vuol capire capisca. ah! come siete patetici, avete sempre da ridire su una news, ma cosa bisogna inventare per farvi felici senza commentare idiozie! aah! un portatile liofilizzato da mettere in tasca che diventa un pc a grandezza di vostro piacere semplicemente con un bottone al prezzo di 10euro con durata delle batterie illimitata

Ultima modifica di voodoonet17 : 07-08-2007 alle 02:23.
Old 07-08-2007, 09:57   #56
ivabo
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Mame?

Mi sa che sei rimasto ai note con la Radeon 9500...

no + che altro sono un nostalgico della salagiochi
ivabo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2007, 12:58   #57
Silvia
Member

L'Avatar di Silvia

per la redazione: la sheda video è MXM?

... questo aumenterebbe notevolmente la longevità della sezione video poichè questa diventerebbe upgradabile...

ciao

Silvia
Old 09-08-2007, 03:29   #58
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
bello, un nb x gamers che e' appena appena giocabile con fear... azzeccato come prodotto lol

ma quando diavolo esce l'adattatore esterno per le schede video su slot express-card???
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2007, 12:57   #59
Silvia
Member

L'Avatar di Silvia

Esiste già un adattatore universale su express-card...

http://notebookitalia.it/magma-expressbox-scheda-grafica-pci-express-per-desktop-sul-computer-port.html

mica male no?

Ciao

Silvia
Old 10-08-2007, 17:45   #60
ReverseAll
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Bel prodotto, ma forse un gamer cerca qualcosina in più
ReverseAll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian