|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto alla grande degac!!!!
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
La questione e' che ci saranno sempre nuovi processori migliori e piu' potenti.
Io mi chiedo: tutti vediamo come va veloce l'innovazione nel campo dell'informatica oggigiorno e rimanendo sul tema,ogni due anni le aziende principali di CPU ,AMD e INTEL ,producono nuovi processori sempre piu' potenti. <Capisco che ogni appassionato vuole sempre avere il massimo e stare alla pari passo col tempo,daltronde e' nella natura umana MAI ACCONTENTARSI , PERO' la fascia consumer che siamo NOI,NON puo permettersi ogni due anni di cambiare processore o l'intero PC perche e' uscito uno nuovo.Quoto pienamente con Degac,-MA VOI VERAMENTE AD OGNI NUOVA USCITA DA INTEL O AMD CORRETE SUBITO AL NEGOZIO PER COMPRARVELA??????????? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
X INFO
Avrei una domanda fuori tema anche se me la immagino la risposta:
Scusate l'ignoranza(insicurezza) ma C'E' UN MODO PER COSTRUIRSI DA SOLO IL PROPRIO NOTEBOOK? So' che ci sono in vendita schede madri per portatili di diversi produttori,pero gia' a trovare un chassis come lo voglio io penso non si trova,no? Va bene il processore e la ram si trovano facilmente,un po' piu' di difficolta con la scheda video(che costano anche parecchio per i portatili),ma il display ,il case e tutte le piccole cose che sevono?? Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
il notebook non credo, anche se avevo sentito di qualche pazzoide che riusciva a fare qualcosa del genere smadonnando con uno stagnatore e una epia... ma non ci giurerei, prova a guardare su gooooooooooooogle
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Villafranca di Verona (VR)
|
AMD vs. Intel: speriamo che pareggino sempre...
Le innovazioni proposte da AMD sono sicuramente interessanti, si potrebbe quasi pensare che AMD abbia preso una strada leggermente diversa, proprio come fece già all'epoca con l'Athlon 64, cioè non ricercando prestazioni nel semplice aumento della frequenza, ma percorrendo altre strade, come la comunicazione diretta tra "RAM e CPU senza passare dal chipset della MB"... Alla fine AMD proverà a sfornare la piattaforma unica, dove magari non cambi più la scheda video, ma aggiorni la GPU e la RAM, come bene o male si fa già per il resto della MB nei limiti del possibile (alias evoluzione di mercato).
Ma voglio fare una domanda rivolta a chiunque voglia rispondere: per AMD, invece di acquisire ATI e iniziare la produzione autonoma di chipset, non sarebbe stato più conveniente concentrare gli sforzi sulla produzione di CPU innovative e stringere una serie di solide partnership (alias veri e propri patti di sangue), con protagonisti ATI per le schede video, VIA e SIS per i chipset (ovviamenente pretendendo prodotti anche di alto livello oltre a quelli entry-level), e comunque coinvolgendo e coordinando tutti gli alleati nella roadmap proposta nell'articolo con un enorme risparmio economico in termini di ricerca e produzione? Per farla breve, invece di spendere una montagna di soldi con l'acquisizione di ATI e trasformare gli amici in nemici (VIA e SIS), non era meglio lasciare tutto com'era prima? Tutti per uno, uno per tutti e tutti contro Intel/nVidia? |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche per il discorso chipset non mi pare una scelta cosi' sbagliata... via e nvidia erano troppo grosse, sis invece non offriva garanzie (tradotto, IMHO i chipset che fa non sarebbero pessimi di per se per usi "base" ma li mettono su schede madri ciofeca e spesso i loro problemi sono causati dall'elettronica), si sono rivolti all'unica che poteva andare
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
INTEL FOREVER i Pentium sono IMBATTIBILI e se qualcuno mi dice che consumano troppo o scaldano di più gli sputo in un occhio!!!!!!!!!
---------------------- A ncora M erda & D olori ---------------------- ---------------------- A ncora M erda & D olori ---------------------- ---------------------- A ncora M erda & D olori ---------------------- ---------------------- A ncora M erda & D olori ---------------------- ---------------------- A ncora M erda & D olori ---------------------- |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ancoraaaaaaaaaaaaaa...
se vuoi tornare a pagare un 486 22 milioni (e coprocessore a parte) accomodati pure
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Visto che non serve per nulla di utile, lo banniamo.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quoto Dorian2003. Correre dietro alle innovazioni fa spendere inutilmente i propri soldi.
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Non si possono leggere certe banalità, il 90% dei commenti qui è per nulla professionale, privo di ogni obiettività.
E' un insieme di cori da stadio sensa senso, credo sarebbe il caso di moderare maggiormente, lo dico spassionatamente e senza alcun interesse. Ultima modifica di Restless : 02-08-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
pieno stile AMD
io ho fiducia in AMD, è nel loro stile, fare le cose con calma ma bene!
come prestazioni per ora sono meglio gli intel Core ma come finezza e ben progettazione delle architetture AMD è sempre un passo avanti! quindi ho fiducia nei prossimi chipset. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.