|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Chiaro che se la copertura 3 è assente o scarsa meglio farsi la wind o le vitamine Tim, peccato solo che le vitamine ti obblighino a cambiare il tuo piano verso tim tribù sennò sarebbero una bomba ![]() ps: a parte che a me mi si è sempre sconnesso automaticamente quando sono passato in roaming...basta dare un occhiata allo schermo e vedere se c'è o meno 3G.....e in ogni caso il volume di traffico che puoi generare su un cell non è mai tale da farti finire sul lastrico nemmeno nel malaugurato caso navighi in roaming....discorso diverso per il pc....come quel poveretto che si è indebitato mi pare di 20.000euro con vodafone lasciando aperto emule ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 28-06-2007 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@gianly1985
oddio se vai sulla pagina di google forse non li consumi 50mb..per per il resto..cavolo ogni cazzatina di pagina ci sono minimo 200immaignine e 200 animazioni in flash ![]() cmq grazie per l'info, informo un mio amico ke la usa..100mb gli faranno comodo...ps lui la usa per scaricare anke quelke pdf dall'università..e un menga li e un mega là... e i 50 se ne vanno subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 28-06-2007 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
continuo a non capire come uno voglia spendere 1milione di lire per un telefono... e le solite risposte non valgono, tipo ha questo e quello...
con 500 euro ci vado in vacanza, con 500 euro ci compro un telefono della nokia e mi ci avanzano tanti soldi... è un telefono zio caro. UN TELEFONO!!! e fra l'altro il loro misero lettore mp3 se lo possono tenere, visto che funziona solo con quella boiata di itunes |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
vabbè tutti a criticare come sempre....
quella boiata di itunes lo puoi tenere x te... se non sei così sveglio da comprendere come funziona (e ce ne vuol davvero poco xcui... ![]() Ma Itunes è un ottimo prodotto. L'iphone potrà usare software standard che tutti potranno creare userà i widget,farà da ipod,e avrà altre funzioni già presenti,che vanno senza sbattimenti... Tutti voi amate symbian.... no amate il fatto che scaricate tom tom lo crakkate e lo installate... xò in pochi ci riescono, devi avere lo sbattimento di scaricarlo,di capire come installarlo di trovare la crak ecc. ecc. con i prodotti apple non è così,le features + importanti ci sono già,non si deve passare notti insonni x installare il cavolo di programma scaricato dal mulo... e poi se volete e un cellulare da poco c'è il motorola a 19 euro... il mio samsung sottile 6 mm l'ho pagato 200 euro,e quella è la media dei cellulari,questo costa il doppio,ma se ai 200 euro aggiungete i 250 euro di un ipod ecco che avete fatto il prezzo dell'iphone... Infine basta con stà storia del GPS che palle... non ce l'ha e vabbè, come la radio nell'ipod, c'è qualcuno x cui è una mancanza enorme e c'è chi se ne sbatte le palle.... xò non può essere che a ogni notizia sull'iphone... e il GPS... e il GPS... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Possiamo discutere finchè vuoi,ma l'ipod da 4-8 giga costano rispettivamente 199 e 249 euro, prendimi un qualunque cellulare multi-touch screen (se esiste ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() Prezzo giusto ?? Già l'iPod a mio parere ha un prezzo elevato... i lettori MP3 della concorrenza hanno prezzi decisamente più contenuti... con Apple c'è da sempre la questione del marchio... poi non discuto la ottima qualità dei prodotti... sono anch'io un grande appassionato ma occorre non farsi troppo abbagliare dalla mela... Per l'iPhone a mio parere è lo stesso... il prezzo mi sembra molto alto soprattutto perchè credo che difficilmente vedremo una riduzione nell'arco di un paio di mesi, cosa che invece è routinaria con i nuovi prodotti di Motorola, Nokia... etc... Comunque sia il Blackberry come altri simili viene venduto a 300 Euro circa... non saranno touch screen ma a funzioni sono anche superiori (MMS, video, etc...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
brand o no brand non lo prenderò mai...con quello che costerà poi...
è logico che un cellulare branduzzato sia leggermente castrato, ma non credo apple lo permetta molto...visto che non vedo cosa castrare su un cell (!?!) già castrato di suo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il discorso con PS3 non regge, perchè nel caso di PS3 prendi in considerazione il prezzo medio dei lettori Blu Ray di altre marche che oggigiorno si attestano sui 700€, aggiungi una console next-gen e hai un prezzo magico di 599€. Come vedi il discorso è un po diverso se applicato a iPod+iPhone, perchè se volessi fare un confronto obiettivo dovresti sostituire il nome "iPod" alla parola "semplici lettori MP3 di pari caratteristiche". Comunque io non ho mai detto che il prezzo di iPhone è esagerato. E' sicuramente il prezzo corrente da pagare per un telefono next-gen, quindi anche abbastanza standard. Il problema qui è un altro. Forse è quella parola next-gen che suona inadeguata. ![]() Certo, il multi touch è sicuramente figo, ma purtroppo è la classica buona idea implementata di cacca. C'è da dire poi che a me iPhone sembra piu' un iPod vestito da telefono che un telefono vestito da iPod. E questo fa una bella differenza. Le cose "next-gen" le guardi solo se prima ci sono le classiche buon vecchie funzioni base... Quindi lo vedo piu' come un iPod di lusso che non un telefono next-gen, tirando le somme. I telfoni next-gen sono altra cosa. Ultima modifica di mjordan : 29-06-2007 alle 23:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.