|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mai seguito la moda.
![]() Conta che mi fa schifo pure l'ipod... ![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
![]() Quote:
1) Quando venngono disegnate sul display occupano spazio riducendo la visuale; 2) In una tastiera piatta il tasto non ha corsa. Sei molto più veloce a scrivere su una tastiera normale, il ritorno del tasto ti permette di farlo più velocemente ed evita gli errori di battitura dovuti a sfioramenti. Penso che il multitouch sia un dispositivo di input complementare agli altri. Esattamente come la televisione non ha eliminato la radio e internet non ha fatto sparire la carta stampata sono dell'idea che il multitouch non eliminerà mouse e tastiere.
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 22-06-2007 alle 16:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Minority Report??
direi che con minority report non centra molto... nel film Tom Cruise indossava dei guanti e si sbracciava come un tarantolato... mi ricorda molto di più quello che ho visto per chi gioca con la wii: quello sarebbe un dispositivo comodo... combinato a un videoproiettore, non a un monitor 15"... poi con i monitor Glare già non si vede una mazza... figuriamoci se ci sono sopra ditate mie e soprattuto di tutti coloro che già hanno la terribile tendenza ad impataccare il monitor, e così avrebbero anche un motivo per farlo... uscirei di testa nel giro di pochi secondi! Certo, potrei far mettere i guanti a tutti... come fa qualcuno con le pattine, quando passa la cera al parquet! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E i principi e la tecnologia del multitouch sono anche molto più vecchi, come documentato da link postato da eltalpa. Inoltre le applicazioni più spettacolari del moultitoch, su schermi GIGANTESCHI, le fà da qualche anno un certo Jeff Han (ci sono molti video su YouTube) che è considerato il Guru della materia. http://multi-touchscreen.com/ Quindi non capisco che valenza possa avere questo recentissimo brevetto della Microsoft. E alla fine non è la tecnologia che conta, ma la sua applicazione pratica. Va dimostrato che un'implentazione del multitouch su computer desktop o portatili possa portare dei vantaggi rispetto al mouse. Apple sarà la prima ad applicare questa tecnologia su un oggetto di massa. Come è stata la prima ad utilizzare il mouse su un computer per tutti (anche se non l'ha inventato lei). Vedremo ora sul serio come funzionerà. Nel frattempo anche Jeff Han si è congratulato con Apple per il coraggio dimostrato nello spingere questa tecnologia, benchè sia un suo potenziale concorrente! Ultima modifica di Criceto : 22-06-2007 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Si ma io ho visto questo su linux un pò di tempo fa:
http://www.youtube.com/watch?v=Yx9FgLr9oTk e sembra anche + figo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
|
ecco servono 2 mani...e ki ne ha una sola??come fa...ehehe...pensateci!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
non sei solo ...
come quasi tutti i prodotti della "mela": concretezza ZERO ! cmq. questo e' un progetto sperimentale e - inutile negarlo - e' una f***ta !!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.