|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
nessun circuito da kart ti fa' raggiungere velocita' simili nessun 125 da kart raggionge potenze simili, sei a livello motomondiale (neanche li credo si raggiungano i 60cv) per la guida provane uno prima di dire che lo guidi con una mano sola......dov'e' il problema quando cambi stacchi la mano qui da noi non puoi andare al mugello col kart poi il bello del kart sono le curve non certo la velocita' in rettilineo
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer Ultima modifica di rc211v : 09-06-2007 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
il mio l'ho preso usato, aveva una gara
cmq il telaio e un CRG http://www.kartcrg.com/ e il motore e' un vortex http://www.vortex-engines.com/ ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() anche perchè l'interasse corto sui curvoni d'appoggio mi sa si fa sentire o no?
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Quote:
La velocità max non la prendi in piste da kart... ![]() Il fatto di staccare la mano, moltiplicato per tutta la durata di una gara, e dato che si fa anche in uscita di alcune curve, fa si che la guida sia più difficile, rispetto a uno che può tenere le mani sul volante. E un po' come la vecchia F1... ![]() Comunque nell'usato, se si hanno un po' di nozioni di meccanica, si trovano degli ottimi mezzi anche restando nei 1000€ (per uso amatoriale ovviamente)
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il problema è la manutenzione, io mi informai un pò e lasciai perdere, il kart in se nn costa tanto ma la manutenzione è troppo maniacale e costosa imho
![]() |
#46 |
Senior Member
|
In realtà è la giusta via di mezzo.
Fare i rally costa troppissimo e da solo è impossibile. Correre in pista con la propria auto costa tanto se lo si fa spesso e solitamente il cervello ti impedisce di dare il massimo perchè se rompi tutto rimani a piedi. Le auto telecomandate costano poco meno dei kart ma non danno le stesse emozioni. L'unica cosa che potrebbe essere equivalente, come costi e impegno, è correre in pista con scooter preparati. PS: ricordate che se vi prendete un kart dovete preventivare anche il carrello per il trasporto e il gancio traino (che è abbastanza triste sulle auto ![]()
![]() |
#47 | ||
Senior Member
|
Quote:
appunto qui da noi lo vedo poco praticabile tra 100 monomarcia e 125 a marce sono 2 guide diverse, non solo per il fatto di staccare la mano, sono entrambi molto belli certo si trovano delle occasioni, basta girare un po' per le piste Quote:
non necessariamente, vedo spesso caricare il kart sul portapacchi, ovvio un carrello o un furgone sono piu' comodi ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono stato contattato da uno che organizza un campionatino club coi kart a noleggio, sia a 2T che a 4T, il signor Alessandro Corneo, potete trovare le info su funkart.it, non mi sembra affatto male come cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
attento come mi hanno detto a me' (la prima volta in pista)che se provi poi e' una droga e' difficile uscirne.....avevan ragione, azz se avevan ragione ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non ho capito se è in tutta italia o solo in una regione...
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sto per prendere una minimoto, sono sempre stato appassionato di motori, ho finalmente trovato qualcuno che ha la mia stessa passione e posso mettere in pratica un modo che mi diverte e mi da soddisfazione. Visto che ho in programma di provare a vedere se posso prendere casa l'anno prossimo, non posso certo spendere migliaia di euro, dovrò in ogni caso, giocoforza, gestirmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.