|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#42 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
si una mattonella mortacci sua.fortuna che mi ha mancato e ha preso una Fiesta parcheggiata li (spaccato il finestrino) non oso immaginare se mi avesse beccato.....
![]()
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
certo anche questo è vero.. ma se le cose sono andate così lui ha ragione in pieno per come si è comportato quello li, anche se magari non ci ha raccontato esattamente come sono andate le cose. Magari vuole qualche consiglio su come comportarsi in una situazione del genere
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma mi pare più plausibile dopo una provocazione e non di punto in bianco. Altrimenti veramente c'è da andare a vivere sulla luna se continuiamo di questo passo |
|
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#46 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
P.s nel mio quartiere ce di tutto non solo mattonelle ![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48 |
|
io non avrei mai il coraggio, però i delinquenti sarebbe da prenderli a bastonate, chiuderli in un sacco e buttarli in un fosso o giù per una scarpata
![]() io quando sento notizie di gente che si difende sparando al ladro o vendicandosi, le appoggio pienamente, anche se io non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genre per paura di ritorsioni non tanto su di me, ma sulla mia famiglia ![]() Ultima modifica di ---edited--- : 06-05-2007 alle 21:23. |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma come
![]() ![]() ![]() cioè questo ti blocca ti schiaffeggia e sputa l'auto senza motivo e rimani lì senza fare nulla, io nn avrei resistito: è troppo. Mi sarei fatto picchiare e poi avrei denunciato e chiesto risarcimento. Sei ancora in tempo per farti picchiare dalle tue amiche ![]() ![]() DENUNCIALO!! |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Proprio non vi capisco.
Nel 2003 in autostrada ho avuto un "problema" con un tizio. In pratica quasi mi tampona, io gli mostro il mio disappunto (dito medio). E mi levo per farlo passare. Questo mi passa,mi inchioda davanti, zizzaga (in autostrada). Io chiamo io MIEI impiegati (112) che arrivano e se lo INCHIAPPANO. E il tutto senza mastercard e senza spendere UN EURO. E' incredibile che in queste 2 discussioni che ho visto oggi NESSUNO abbia adottato questo ELEMENTARE comportamento.
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ammiro cmq la calma mostrata da dieguz, non so se in una situazione del genere sarei riuscito a non reagire...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azzo diego che mi racconti!
intanto se hai il numero di targa vai nel sito dell' aci e con 5€ ti fai una visura, così almeno sai chi è. ![]()
#54 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ha fatto bene a non reagire, sia per le ragazze che erano in macchina che per evitare controdenunce.
Magari poi si è girato verso le ragazze esclamando "non importa, sono superiore" e detto questo si è lanciato a casa per subire l'ondata di ammirazione ( ![]() Cmq fai bene a denunciarlo, anche perchè credo che sia il classico fighetto che appena vede i carabinieri si piscia sotto e scappa a piangere in braccio alla mamma. |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Io da buon figlio di camionista tengo in macchina il classico paranchino (o "gaino" in livornese) dietro al sedile di guida, poggiato senza dar nell'occhio....all'occorrenza lo si dà negli occhi ai deficienti
![]() PS- Il paranchino è un pezzo di ferro tubolare (pieno e non vuoto come i tubi) che serve per tirare le cinghie sui verricelli dei rimorchi quando si lega il carico. |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() Scherzi a parte, se qualcuno mi tocca l'Alfa io gli tocco (violentemente) il muso.
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Adesso non ci hai specificato se il tizio in questione era un bestione ![]() Ma in caso contrario, io sarei sceso e gliene avrei date di santa ragione, giusto per non fare la figura del fesso davanti alle 2 ragazze che erano con te ![]() Quanti anni avrà avuto sto deficiente? Ultima modifica di ZioDuff : 07-05-2007 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...sono sempre piu' convinto della necessita' di girare col mio fedele "crick" sotto il sedile...
![]()
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Il problema è che se gli dai con sti mezzi poi ti prendi una bella denuncia e sei fottuto ![]() Un paio di schiaffi però si possono dare in questo caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Li pago IO come TE. Quindi per la proprietà transitiva sono anche i TUOI impiegati. Cavolo, ci lamentiamo del loro servizio ma dovremmo essere i primi a dare le segnalazioni e le forze dell'ordine in generale dovrebbero incrementare in modo esponenziale le persone fermate per controllo. In quasi 10 anni di patente mi hanno farmato 1 volta, in 3 settimane in USA 3 volte. Fate voi le debite proporzioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.