|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
si una mattonella mortacci sua.fortuna che mi ha mancato e ha preso una Fiesta parcheggiata li (spaccato il finestrino) non oso immaginare se mi avesse beccato.....
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
certo anche questo è vero.. ma se le cose sono andate così lui ha ragione in pieno per come si è comportato quello li, anche se magari non ci ha raccontato esattamente come sono andate le cose. Magari vuole qualche consiglio su come comportarsi in una situazione del genere
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma mi pare più plausibile dopo una provocazione e non di punto in bianco. Altrimenti veramente c'è da andare a vivere sulla luna se continuiamo di questo passo |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
????Quote:
|
||
|
|
|
|
#46 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
Quote:
P.s nel mio quartiere ce di tutto non solo mattonelle
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
|
io non avrei mai il coraggio, però i delinquenti sarebbe da prenderli a bastonate, chiuderli in un sacco e buttarli in un fosso o giù per una scarpata
io quando sento notizie di gente che si difende sparando al ladro o vendicandosi, le appoggio pienamente, anche se io non avrei mai il coraggio di fare una cosa del genre per paura di ritorsioni non tanto su di me, ma sulla mia famiglia Ultima modifica di ---edited--- : 06-05-2007 alle 22:23. |
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma come
cioè questo ti blocca ti schiaffeggia e sputa l'auto senza motivo e rimani lì senza fare nulla, io nn avrei resistito: è troppo. Mi sarei fatto picchiare e poi avrei denunciato e chiesto risarcimento. Sei ancora in tempo per farti picchiare dalle tue amiche DENUNCIALO!! |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Proprio non vi capisco.
Nel 2003 in autostrada ho avuto un "problema" con un tizio. In pratica quasi mi tampona, io gli mostro il mio disappunto (dito medio). E mi levo per farlo passare. Questo mi passa,mi inchioda davanti, zizzaga (in autostrada). Io chiamo io MIEI impiegati (112) che arrivano e se lo INCHIAPPANO. E il tutto senza mastercard e senza spendere UN EURO. E' incredibile che in queste 2 discussioni che ho visto oggi NESSUNO abbia adottato questo ELEMENTARE comportamento.
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
Ammiro cmq la calma mostrata da dieguz, non so se in una situazione del genere sarei riuscito a non reagire...
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
azzo diego che mi racconti!
intanto se hai il numero di targa vai nel sito dell' aci e con 5€ ti fai una visura, così almeno sai chi è.
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ha fatto bene a non reagire, sia per le ragazze che erano in macchina che per evitare controdenunce.
Magari poi si è girato verso le ragazze esclamando "non importa, sono superiore" e detto questo si è lanciato a casa per subire l'ondata di ammirazione ( Cmq fai bene a denunciarlo, anche perchè credo che sia il classico fighetto che appena vede i carabinieri si piscia sotto e scappa a piangere in braccio alla mamma. |
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Io da buon figlio di camionista tengo in macchina il classico paranchino (o "gaino" in livornese) dietro al sedile di guida, poggiato senza dar nell'occhio....all'occorrenza lo si dà negli occhi ai deficienti
PS- Il paranchino è un pezzo di ferro tubolare (pieno e non vuoto come i tubi) che serve per tirare le cinghie sui verricelli dei rimorchi quando si lega il carico. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Scherzi a parte, se qualcuno mi tocca l'Alfa io gli tocco (violentemente) il muso.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Adesso non ci hai specificato se il tizio in questione era un bestione ![]() Ma in caso contrario, io sarei sceso e gliene avrei date di santa ragione, giusto per non fare la figura del fesso davanti alle 2 ragazze che erano con te Quanti anni avrà avuto sto deficiente? Ultima modifica di ZioDuff : 07-05-2007 alle 09:01. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...sono sempre piu' convinto della necessita' di girare col mio fedele "crick" sotto il sedile...
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Il problema è che se gli dai con sti mezzi poi ti prendi una bella denuncia e sei fottuto Un paio di schiaffi però si possono dare in questo caso |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Li pago IO come TE. Quindi per la proprietà transitiva sono anche i TUOI impiegati. Cavolo, ci lamentiamo del loro servizio ma dovremmo essere i primi a dare le segnalazioni e le forze dell'ordine in generale dovrebbero incrementare in modo esponenziale le persone fermate per controllo. In quasi 10 anni di patente mi hanno farmato 1 volta, in 3 settimane in USA 3 volte. Fate voi le debite proporzioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

,il nOUS che invoglia