|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
tu scherzi,ma a volte basta collegare un rheobus apparentemente insignificante alla stessa linea per "sporcare" il segnale dell'alimentazione con conseguente instabilità .....
vi ripeto,con un 500 w io alimento tutto quello che ho in firma,questo ali invece,dandolo per funzionante si intende,funziona con una x850,e blocca il sistema con una 1950(non hai vmoddato niente,giusto???).... senza fare delle prove incrociate,nessuna ipotesi è da escludere,dovresti saperlo,prima di fare lo sbruffone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
non era assolutamente per fare lo sbruffone
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
18a sui 12 volts sono pochi secondo voi?(ho un conroe 6600 ati x1900 gt)l alimentatore e un q tec 450 watt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmnq,a scanso di equivoci,il mio prossimo ali sarà un silenzioso ed efficiente seasonic,e NON un tagan.....forse,appena potrò provarlo,SE mi convincerà,potrò anche considerare il thermaltake toughpower 850,ma prima devo sincerarmene personalmente.... la critica era nata inizialmente dal fatto che si fosse vociferato che Tagan non fosse conforme allo standard di sicurezza CE,ed il fatto che fosse OCP,e tutti a frotte a dare su Tagan....non era un discorso ad personam ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Cmq raga ho sentito prima che si spegnesse, il rumore del nuovo HD da 500GB, ho sentito quel fatidico TIC e si è spento di colpo il PC...può essere l'HD? Mi pare un pò strano che un HD spenga adirittura un PC ![]() Altrimenti rimane l'alimentatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() il discorso dell'hd,stai tranquillo non è nulla,è normale durante lo spegnimento....io addirittura ne sento 4 di fila ![]() ![]() vai dal negoziante e provalo in sua presenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti per l'HD non tanto ci pensavo anche perchè non credo sia in grado di mandare in corto la scheda madre o roba simile...vedrò di farmi dare subito un'altro alimentatore ![]() Ultima modifica di VitiX : 11-05-2007 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Per ora ho rimesso l'alimentatore vecchio e vediamo che fà...anche se non regge tutto il PC, è meglio di niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
...non l'hai ancora fatto cambiare sto ali?
Dai è evidente che è difettoso, capita.
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.