|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho preso il corsair a 90€
![]() Che colpaccio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Ragazzi poc'anzi m'è successa una cosa strana
![]() Accendo il PC, parte e dopo 2 secondi si spegne ![]() Riaccendo, parte entra in windows e si spegne ![]() Riaccendo, parte ed ora stò scrivendo...ma che diavolo succede ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Quote:
se è con il vecchio è probabile che non regga...
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ma scusami un tagan u25 non ti piaceva????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
naa...
il tagan ha l'ocp il corsair no, quindi imho molto meglio corsair ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
cmnq il fatto che i siti affermino "da ora in poi si protende verso l'utilizzo di....per avere meglio ripartiti i carichi.....ATX...bla bla" non significa che tutto il resto è melma....cerchiamo di usare la razionalità..... su questo forum ci sono macchine da 3500 e passa euro affidate a tagan u95 da 900 e 1100 watt,non mi sembra siano andati a finire in discarica.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
ho solo affermato che fra i due preferisco un corsair o un seasonic o comunque quelli che non hanno l'ocp perchè penso che non averlo sia molto meglio soprattutto per il futuro... inoltre se ti fai un giro nel forum vedrai che i futuri standard (imposti dalle varie case nvidia, intel, amd) per gli alimentatori non prevedono più l'utilizzo dell'ocp...
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB] [MacBook Unibody Bianco] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] Ultima modifica di xxfamousxx : 09-05-2007 alle 00:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
E neanche sul fatto che comunque i tagan restino ottimi ali. Resta il fatto che con l' andazzo delle schede video (spero si fermino qui con i consumi) tra un po' l' ocp a 20A sará un fattore limitante. Per questo corsair/seasonic é un acquisto piú longevo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
basti pensare che con un 500 watt ci alimento tutta la baracca in firma,con rispettivi OC di procio e scheda video .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Tagan ha fatto delle serie PENOSE parlo della U1, U15 e U22 e forse altro che al momento non ricordo..dove il punto debole era proprio la stabilità dei voltaggi. Altre serie tipo la U25, U35 e U95 sono molto buone voltaggi stabilissimi ma di certo non si possono definire il Top....devono migliorare su efficenza e rumore. Giusto per farsi un'idea http://www.matbe.com/articles/lire/3...ns/page134.php |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
tempo sprecato a questo punto,visto che le situazioni qui si ribaltano da un giorno all'altro.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Sembra che sia tutto ok...l'unica cosa che ho notato strana è all'accensione...succede ogni tanto
![]() Avete presente quel rumore (tac) che fà l'hard disk allo spegnimento del computer? Beh il mio secondo Hard Disk (nuovissimo) lo fà all'accensione...è un problema oppure non è rilevante? Non lo fà sempre, quando si ricorda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Che ca**o stamattina l'ha fatto di nuovo
![]() Non so più che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
hai modo di provarlo su un altro pc?
![]() |
#36 |
Senior Member
|
No, purtroppo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io con il mio tagan tengo tutta la baracca in firma senza il benchè minimo problema,e sono pesantemente occato su tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me sarà difettata la scheda video e non l'alimentatore anche perchè sotto la scheda ho notato degli aloni strani a cui non detti molto peso quando la montai la prima volta ![]() Osservate l'immagine: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per esempio ho una geforce 6200 TC per le mani,ed ha un alone grande quanto tutto il pcb....puoi stare tranquillo,se ti riferisci al solo alone,la scheda è ok ![]() l'unicomodo per scoprire la causa è fare unset diprove incrociate,altrimenti non potrai mai discriminare con certezza il componente difettoso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.