|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() non che scherzino anche loro..ogni giorno nelle scale c è un odore diverso..è una battaglia ogni giorno... impossibile fare dieta ![]() cmq oggi li ho stracciato tutti: calamari arrosto e parmigiana di melanzane. si è intasato l androne di profumi ![]() ieri sera hanno vinto loro...qualcuno ha fritto trigliette e fatto un dolce..dall odore sembrava ciambellone....io ho risposto con wurstel sulla brace +patate fritte + funghi ma ...loro erano meglio.. stasera o al massimo domani faccio la pizza così imparano.. è un lavoro duro ma qualcuno deve pur farlo ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
divieto assoluto di stendere le cose in balcone per tutti i condomini ![]() se no gocciola sulla mia terrazza/giardino ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
almeno muori contento....ho fatto una scelta: o fumo o mangio carne alla brace...ho scelto la seconda.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
ma la smettete di parlare di tutto sto cibo che mi avete fatto venire voglia di TUTTE le cose che avete nominato????
![]() ![]() ![]() ![]() sbav ![]()
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
parco di Trenno o Bosco in Città.
Sono tutti nella parte Ovest, parco di Trenno è in zona San Siro, mentre Bosco in Città vicino a Settimo Milanese. Tutti i weekend c'è sempre qualcuno che fa le grigliate, sarai in buona compagnia ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.