Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2007, 10:46   #41
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Idem, anche sulla mia è inutilizzabile il tasto resume
Inconcepibile su una bmw del 2006
Ciò non toglie che per chi come me fa abbondante uso di autostrade e strade a scorrimento veloce sia senza dubbio utilissimo.
Old 26-04-2007, 10:49   #42
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ciò non toglie che per chi come me fa abbondante uso di autostrade e strade a scorrimento veloce sia senza dubbio utilissimo.
Anche per me.
Anche se devo ammettere che in Svizzera è praticamente un must (la circolazione autostradale sembra svolgersi su dei binari), sulle autostrade italiane riesco ad usarlo ben poco, specie nei tratti a due corsie.
Old 26-04-2007, 10:50   #43
Tranqui
Senior Member

L'Avatar di Tranqui

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Quote:
D'accordissimo... ma non credo ci voglia molto a programmarlo in modo più intelligente
Old 26-04-2007, 10:53   #44
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Anche per me.
Anche se devo ammettere che in Svizzera è praticamente un must (la circolazione autostradale sembra svolgersi su dei binari), sulle autostrade italiane riesco ad usarlo ben poco, specie nei tratti a due corsie.
Perchè la gente in italia non sa guidare, continuano a frenare ed accelerare senza motivo

Il più delle volte mi rendo conto di quanto vengano regalate/vendute le patenti.
Old 26-04-2007, 10:54   #45
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
D'accordissimo... ma non credo ci voglia molto a programmarlo in modo più intelligente
Evidentemente non è così richiesto come la connessione per l' iPOD
Old 26-04-2007, 10:55   #46
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Sulla mia auto il cruise lavora in maniera dolcissima, il resume non schiaccia a tavoletta
Senza cruise credo che sarei morto gia' da tempo, vista la mole di km che faccio ogni weekend.
In ogni caso ho la netta sensazione che in questo thread si stia discutendo di tutti i cruise control senza partire dalla fondamentale premessa che ogni costruttore ne regola il funzionamento a proprio piacimento.
Old 26-04-2007, 13:10   #47
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
una curiosità..il cruise se trova una discesa(ovviamente entro certi limiti,, come la maggior parte delle discese che possiamo trovare in auotstrada) interviene anche sui freni?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 13:31   #48
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da bus Guarda i messaggi
una curiosità..il cruise se trova una discesa(ovviamente entro certi limiti,, come la maggior parte delle discese che possiamo trovare in auotstrada) interviene anche sui freni?
Direi di no, però l'auto sussulta come se venisse totalmente tagliata la mandata del gasolio, non è la stessa reazione che si ha quando si rilascia il pedale dell'acceleratore.
Old 26-04-2007, 14:27   #49
fabry74
Senior Member

L'Avatar di fabry74

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
mah.. quello della mia 147 e' molto gradevole come confort: accelera vigorosamente per riprendere la velocita' con il tasto RESUME (che pero' non uso mai, non mi piace non avere il controllo) pero' a velocita' costante non da' fastidio e non fa quelle MICRO accelerate/rilasci di cui parla l'autore del thread.

ho fatto 150km genova/milano praticamente col cruise sempre attivo e lo trovo comodissimo e confortevole !
fabry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 14:34   #50
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Non quello tradizionale.

Quello adattativo (ACC) invece sì.
Old 26-04-2007, 15:22   #51
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da fabry74 Guarda i messaggi
ho fatto 150km genova/milano praticamente col cruise sempre attivo e lo trovo comodissimo e confortevole !
Come hai fatto nel tratto appenninico?

Ieri, giusto per dovere di cronaca, sono andato da casa mia a Firenze (275 km andata ed altrettanti ritorno, consumo medio 4.8 L/100 km) e l'ho usato poco (Grande Punto 1.3 MJT Emotion).. alla fine avevo un dolorino al piede che non mi capitava da anni. Ergo, per me, il cruise control è indispensabile. L'ho anche sulla C3 e mi ci trovo bene; riguardo al modo brusco in cui riprende velocità..beh..con 90 CV evidentemente non è così brusco come con 130, 150 e più. Un altro buon motivo per comprare auto poco cavallate

Tra le altre cose, io non ho notato un aumento dei consumi, lo uso anche in brevi tratti rettilinei di strade statali (per tenere velocità di 70, 80 o 90 km/h a seconda delle condizioni e dei limiti) e...mi ripeto: non saprei più farne a meno. Non comprerò mai auto che ne siano sprovviste.. L'ideale, ovviamente, sarebbe averne uno con mantenimento automatico della distanza di sicurezza dall'auto che precede; in Italia troppo spesso nelle autostrade (a 2..ma anche a 3, 4 corsie, che poi sono delle 2 corsie con la più lenta inutilizzata ) si procede a velocità troppo variabili, anche con traffico scorrevole. Mah..
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:02   #52
fabry74
Senior Member

L'Avatar di fabry74

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marteen1983 Guarda i messaggi
Come hai fatto nel tratto appenninico?
che problemi avrei dovuto incontrare ?

fisso a 130 anche in salita e discesa (che poi io li tenevo fissi anche senza il cruise, non mi piace passare a 120 "perche' c'e' la salita")

c'era poco traffico avviamente

per la tenuta direi pochi problemi con la 147, no ?
fabry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 16:27   #53
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da fabry74 Guarda i messaggi
per la tenuta direi pochi problemi con la 147, no ?
Sante parole
Old 26-04-2007, 17:25   #54
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da max1123 Guarda i messaggi
Non quello tradizionale.

Quello adattativo (ACC) invece sì.

capito, grazie..perchè una volta in autostrada ci ha sorpassato una peugeout (nn ricordo il modello, credo 407 o simili)e in discesa aveva le luci dei freni accesi..io sul momento ho detto "che pirla, viaggia col piede sul freno"..poi mio padre fa"sarà il sistema di mantenimento della velocità" ..e mi se che aveva ragione..questo ACC pensandoci, per potere frenare, funzionerà solo su macchine con esp, dato che senza esp non ci sono sistemi che possono pinzare se noi non premiamo il pedale del freno
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:46   #55
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
usato una sola volta per provarlo e poi mai più...per come uso la macchina è di un inutilità assurda, sarebbe comodo solo in autostrada ma col traffico che c'è non mi serve a niente...se non ci fosse non lo vorrei di certo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2007, 17:53   #56
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
capito, grazie..perchè una volta in autostrada ci ha sorpassato una peugeout (nn ricordo il modello, credo 407 o simili)e in discesa aveva le luci dei freni accesi..io sul momento ho detto "che pirla, viaggia col piede sul freno"..poi mio padre fa"sarà il sistema di mantenimento della velocità" ..e mi se che aveva ragione..questo ACC pensandoci, per potere frenare, funzionerà solo su macchine con esp, dato che senza esp non ci sono sistemi che possono pinzare se noi non premiamo il pedale del freno
Personalmente quando scendo dai passi alpini o comunque su strade ripide mi metto in terza e lascio frenare il più possibile il motore, specie nelle gallerie della A13 Svizzera, dove sgarrare di pochi km/h è fatale.

PS. Quello in avatar è un autopostale?
Old 26-04-2007, 18:08   #57
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
il cruise control vanno bene alla cadillac,pontiac,dodge,lincoln,ford,plymouth ecc ecc
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 09:14   #58
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
usato una sola volta per provarlo e poi mai più...per come uso la macchina è di un inutilità assurda, sarebbe comodo solo in autostrada ma col traffico che c'è non mi serve a niente...se non ci fosse non lo vorrei di certo...
Si vede che non giri di notte, oppure a velocità moderate perchè anche in caso di traffico se ti piazzi a 120km/h anche con il traffico difficilmente ci sono mezzi che ti rallentano
Old 27-04-2007, 10:35   #59
CS25
Senior Member

L'Avatar di CS25

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
Quote:
Taglia l'alimentazione, non tocca i freni.
Old 27-04-2007, 12:47   #60
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Si vede che non giri di notte, oppure a velocità moderate perchè anche in caso di traffico se ti piazzi a 120km/h anche con il traffico difficilmente ci sono mezzi che ti rallentano
lo ammetto, non giro ai 120 in autostrada...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian