|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Stanno per rovinare una LEGGENDA non possono cavolo.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Ci sono moltissime iterviste e dichiarazioni a riguardo in giro per la rete.
Leggi e disperati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci stanno lavorando anche alcuni ex-Looking Glass... Magari qualcosina di buono ne esce...
![]() Speriamo almeno non sia come Stalker nonostante l'eccessiva somiglianza...
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' l' unica mia speranza questa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in quel tempo io ero mangiato da jagged alliance 2 e un mio amico da fallout 2...fallout 3 sta già "cagando fuori" con queste inquadrature ecc...di ja3 sapete niente? ho cercato un thread ma ha cambiato talmente tanti nomi e ci sono talmente tanti fake che non so come rintracciarlo :S
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Forse è ora per noi nostalgici di mettere il cuore in pace, smettere di sperare nel degno seguito del nostro gioco favorito e tentare di apprezzare nel complesso ciò che di nuovo ci offrono. E' difficilissimo ma non vedo alternative: se andrà male le nostre aspettative non verranno demolite, se andrà bene potremmo gioire alla vista di un nuovo capolavoro e se andrà così così potremmo sempre passare qualche oretta felici. Con Bioshock ha funzionato nonostante tutto
![]() Fallout 3 lo attendo ma nella consapevolezza che è qualcosa di nuovo e che quindi si distacca dalla serie originale. Non so nulla di JA3 purtroppo!
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ma dai... ci metteranno dentro pure Chuck Norris...
http://image.com.com/gamespot/images..._screen002.jpg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Quello non puo' essere Chuck, lo sanno tutti che lui non usa fucili ma fa solo calci rotanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Non frequentemente ma capita che faccia roteare il del fucile calcio
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ma secondo me nella migliore delle ipotesi tocca aspettarsi un po quello che e' successo con deus ex e 2.Il due era un buon gioco ma non centrava nulla con l'1.Io direi che una soluzione del genere gia la riterrei fortunata visto anche la casa che sta sviluppando il titolo.
Mi togliete una curiosita che storia e' quella del super bug di ascient? che successe?non riuscirono a fixare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
nuovi screenshot di Fallout 3
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kyuss : 11-04-2008 alle 14:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
sti st****i ancora non hanno imparato a usare l'anisotropico...
+ lo vedo + mi sembra un oblivion...mal pompato...
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mm..si...direi che ci siamo
![]() ![]()
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Sono mesi che seguo lo sviluppo di fallout 3 leggendo ogni news e ogni pettegolezzo, sebbene si chiami "fallout 3", del vero fallout rimane ben poco, l'universo però c'è (e non è poco...), lo stile retrò, l'omino strambo e l'umorismo falloutiano pure e NON sarà un oblivion con le armi.
Aldilà della grafica di cui non mi interessa molto, il gioco promette bene, molto bene, scordatevi i turni veri e propri e non giudicatelo troppo in fretta.... Qualche info interessante per chi non fosse aggiornato: -La quest principale sarà scoprire perchè il caro papà se n'è andato dal nostro vault e ovviamente trovarlo, il che significa che cominceremo proprio da lì dentro. -Le visuali, prima persona - terza persona - visuale isometrica, si avete capito bene ![]() -Le armi, danneggiabili, si potranno trovare/comprare schematiche per costruire armi veramente ma veramente "inusuali" con dei proiettili del tipo "quello che hai a disposizione" ![]() -Il sistema di combattimento, il VAC system non proprio chiarissimo, un mezzo incrocio di combattimento a turni in prima persona, l'hanno spiegato in tanti modi e ognuno in modo diverso da non farci capire molto per la verità....si può attaccare normalmente o mettere in pausa per concentrare il tiro su una parte specifica del corpo, il tutto viene governato dai mitici Action Points come nei precedenti e viene gestito un pò come quando si poteva giocare in real-time combat in fallout 1(?)/2/tactics (se qualcuno l'ha mai provato) e un pò come funziona in KOTOR, una mezza via per capirci. Resta il fatto che NON è uno sparatutto, la skill che conta stà nei numeri e non nel mouse. -Personaggi non giocanti, pochi ma ben definiti, ci sarà la mitica brotherood of steel, non si potranno fare tutte le quest in una botta ma bisognerà scegliere da che parte stare, in una quest nella città di megaton (se ne parla dall'inizio dei tempi ormai, la dovrebbero conoscere anche i muri) si potrà scegliere se disattivare la testata nucleare inesplosa che giace lì oppure farla detonare con tutte le conseguenze del caso....qualunque sia la scelta, precluderà numerose quest di uno dei lati coinvolti. Molte altre quest saranno tipo questa e non si potrà tornare indietro. Tra i mostri ci saranno quasi tutti quelli di fallout 1/2 come i mutanti, i radscorpions, i deathclaws, i ghouls (come quello in quello screen qua sopra) etc. etc. -Ciclo giorno/notte e cambiamenti climatici, ancora poco chiaro se in quest'ultimi ci saranno piogge acide o cose del genere, non è un mondo proprio amichevole... ![]() -E il PiPBoy? Ci sarà ![]() ![]() -DX10? Traete le vostre conclusioni da queste righe: Quote:
Quote:
No Mutants Allowed http://www.nma-fallout.com/ Duck and Cover http://www.duckandcover.cx/
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
comunque anche se non sarà all'altezza dei primi due, varrà il biglietto solo per vedere l'ambientazione post apocalittica in 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
![]() Comunque lo stile grafico sembra ispirato e fedele alla serie,speriamo abbia una buona trama e qualche finale in meno,dato che per quanto possa essere bello questo gioco,dubito che qualcuno lo finirà 500 volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.