Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 09:21   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Fallout 3: sito ufficiale !

Non so se la notizia era già stata data, comunque, meglio ribadire eventualmente... vista l' importantza !

http://fallout.bethsoft.com/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 09:56   #2
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Cavolo non vedo l'ora, non si sa niente della data di uscita?
E pensare che ho giocato al 1 nel 2006, mi ha ispirato molto di più questo titolo che altri dell'anno
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:15   #3
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Chissà se la Bethesda rispettera la struttura e il gameplay originale o lo oblivizzieranno?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:30   #4
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
esce su console....perciò aspettatevi la 3 persona....

non che me ne freghi non ho mai giocato un fallout.....
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 10:37   #5
DaK_TaLeS
Senior Member

L'Avatar di DaK_TaLeS

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
e fu cosi che massacrarono un mito...

Ho un brutto ma brutto presentimento.

Rivoglio gli rpg isometrici
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 11:17   #6
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
beh oddio diablo su ps1 non lo hanno cambiato e si giocava tranqillamente

tutto è possibile..
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 12:01   #7
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Chissà se la Bethesda rispettera la struttura e il gameplay originale o lo oblivizzieranno?
Perchè, hai anche dei dubbi ?
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 12:03   #8
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
esce su console....perciò aspettatevi la 3 persona....
Ma anche no.
Tutti i titoli bethesda (e non solo quelli, ce ne sono molti altri) su console sono cmq la prima persona.

Quote:
non che me ne freghi non ho mai giocato un fallout.....
Male, è tuttora l'rpg + completo e curato che si sia mai visto su PC.
Old 22-04-2007, 12:30   #9
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkless

Male, è tuttora l'rpg + completo e curato che si sia mai visto su PC.
mmm che sia l'rpg + completo e curato che si sia mai visto su PC nutro parecchi dubbi a riguardo...penso che sia un ottimo titolo ma ce ne sono altri molto piu completi tipo baldur's gate ecc ecc (sempre intendendo la vera definizione di RPG)
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 13:43   #10
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
mmm che sia l'rpg + completo e curato che si sia mai visto su PC nutro parecchi dubbi a riguardo...penso che sia un ottimo titolo ma ce ne sono altri molto piu completi tipo baldur's gate ecc ecc (sempre intendendo la vera definizione di RPG)
Appunto, come RPG Bg non si piazza nemmeno fra i primi 5. C'e' davvero pochissimo ruolo puro in BG (nonostante sia cmq uno dei miei giochi preferiti) che è invece molto + vicino al "trova e uccidi" e resta lontano anni luce dalla complessità e cura ruolistica di fallout (ma anche di un Ultima 7, Torment, Arcanum o Bloodlines, tutti titoli infinitamente migliori di BG sotto questo punto di vista).

Ultima modifica di Darkless : 22-04-2007 alle 13:46.
Old 22-04-2007, 13:47   #11
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Appunto, come RPG Bg non si paizza nemmeno fra i primi 10, c'e' davvero pochissimo ruolo puro in BG (nonostnte sia cmq unod ei miei giochi preferiti) che è invece molto + vicino al "trova e uccidi".
scusa?
guarda che baldur's gate è proprio il capostipite e miglior gioco RPG mai uscito..io direi che se affermi una cosa del genere non hai proprio idea di cosa si intenda con RPG...
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 23:12   #12
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
scusa?
guarda che baldur's gate è proprio il capostipite e miglior gioco RPG mai uscito..io direi che se affermi una cosa del genere non hai proprio idea di cosa si intenda con RPG...
Potrei dire lo stesso dopo aver letto questa tua frase.

Baldur's gate capostipite... cosa mi tocca sentire
Ovviamente nei 10 anni precedenti gli rpg (tra cui un certo ultima 7 che resta ad oggi ineguagliato come gdr) su pc non esistevano eh.
BG e' un ottimo gioco ma dal punto di vista prettamente ruolistico non e' certo una pietra miliare, anzi ci sono molti titoli sia antecedenti che successivi che sotto quel punto di vista lo surclassano.
Giocare di ruolo non vuol dire girare i dungeon con la spada ad ammazzare mostri. La complessità, la dinamicità e l'articolazione del ruolo in Fallout resta anni luce avanti a quello di BG.
Old 23-04-2007, 12:04   #13
dduke
Senior Member

L'Avatar di dduke

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
Quote:
Darkless come potrai evincere dal mio avatar sono solamente daccordo con te al 100%
Però magari gospel è condizionato dal mercato, come altri uguali a lui, giocano solo ai titoli più pubblicizzati e magari non usa comprarne nemmeno la metà.

Come lui ne conosco tanti e si fanno influenzare anche dagli amici ignoranti, pesantemente ignoranti, in materia.
L'uccidere mostri a raffica seguendo una storia è un conto, avere un mondo di gioco che risponde alle tue scelte è un'altro paio di maniche caro gospel!!

Fammi specificare però che non sto per nulla dicendo che bg o diablo siano dei brutti giochi tutt'altro invece, semplicemente non sono pietre miliari del giocar di ruolo in modo stretto.
Battletag: DoubleDuke#21412
Steam: DoubleDuke
dduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 14:10   #14
Grifith77
Senior Member

L'Avatar di Grifith77

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

[...]Ovviamente nei 10 anni precedenti gli rpg (tra cui un certo ultima 7 che resta ad oggi ineguagliato come gdr) su pc non esistevano eh.[...]
Ultima 7
IL gioco di ruolo definitivo per pc, me lo sono rigiocato proprio il mese scorso dopo anni ed è ancora stupendo (e adesso mi sto rigiocando anche il secondo capitolo: Serpent Island).
La sua confezione originale è il gioiello della corona nella mia collezione ludica (insieme a quella di Ultima Underworld 2)

I due Fallout non li ho mai (mea culpa) giocati... ma non è mai troppo tardi, ho i 2 cd originali (comprati allegati a TGM tempo fa), per cui finito Ultima7 mi sa che li provo
Old 23-04-2007, 14:35   #15
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
Come lui ne conosco tanti e si fanno influenzare anche dagli amici ignoranti, pesantemente ignoranti, in materia.
L'uccidere mostri a raffica seguendo una storia è un conto, avere un mondo di gioco che risponde alle tue scelte è un'altro paio di maniche caro gospel!!

Fammi specificare però che non sto per nulla dicendo che bg o diablo siano dei brutti giochi tutt'altro invece, semplicemente non sono pietre miliari del giocar di ruolo in modo stretto.
Come premesso prima BG è un signor gioco nonche uno dei miei titoli preferiti di tutti i tempi. Non e' certo a livello degli altri giochi che ho citato come lato ruolistico, pero' resta cmq di tutt'altra apsta rispetto a Diablo

La cosa triste piu' che altro è che a parte rarissimi casi (a stento ne ricordo + di 2 o 3) dopo di lui s'e' visto qlcs. In altre parole mi duole ammettere che + che capostipite los i debba quasi considerare il capolinea

Cmq basta OT.

Tornando a F3 intanto al bethesda ha annunciato di voler mantenere il tono adulto del gioco, il che mi suona un po' strano considerando le loro politiche commerciali e il rischio che il titolo si becchi un rating 18+ con conseguente divieto di venderlo nei supermercati.

Ultima modifica di Darkless : 23-04-2007 alle 14:37.
Old 23-04-2007, 15:10   #16
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Come premesso prima BG è un signor gioco nonche uno dei miei titoli preferiti di tutti i tempi. Non e' certo a livello degli altri giochi che ho citato come lato ruolistico, pero' resta cmq di tutt'altra apsta rispetto a Diablo

La cosa triste piu' che altro è che a parte rarissimi casi (a stento ne ricordo + di 2 o 3) dopo di lui s'e' visto qlcs. In altre parole mi duole ammettere che + che capostipite los i debba quasi considerare il capolinea

Cmq basta OT.

Tornando a F3 intanto al bethesda ha annunciato di voler mantenere il tono adulto del gioco, il che mi suona un po' strano considerando le loro politiche commerciali e il rischio che il titolo si becchi un rating 18+ con conseguente divieto di venderlo nei supermercati.
Sicuro che nei supermercati non si possono vendere titoli vietati ai minori,al supermercato(Auchan,Carrefour) ho visto spesso titoli come Doom 3 e Max payne 2.Penso che sia un problema sopratutto in america
Old 23-04-2007, 18:31   #17
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Sicuro che nei supermercati non si possono vendere titoli vietati ai minori,al supermercato(Auchan,Carrefour) ho visto spesso titoli come Doom 3 e Max payne 2.Penso che sia un problema sopratutto in america
Infatti non mi riferivo all' Italia ma agli stati uniti.
Negli states ci son leggi molto severe in proposito ed è vietato vendere titoli col rate 18+ negli ipermercati (che sono uno dei maggiori veicoli di vendita) con conseguente danno economico non indifferente per i distributori.
Di solito e' la prima cosa a cui guardano questi ultimi nel decidere eventuali censure e gabole varie proprio per evitare il vm18.
Old 23-04-2007, 18:52   #18
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Quote:
Infatti non mi riferivo all' Italia ma agli stati uniti.
Negli states ci son leggi molto severe in proposito ed è vietato vendere titoli col rate 18+ negli ipermercati (che sono uno dei maggiori veicoli di vendita) con conseguente danno economico non indifferente per i distributori.
Di solito e' la prima cosa a cui guardano questi ultimi nel decidere eventuali censure e gabole varie proprio per evitare il vm18.
A questo propositoo,rifcordo che Oblivion fù considerato 18+ in america,per una patch che se applicata mostrava il seno dei personaggi femminili.Per quanto riguarda Fallout staremo a vedere e comunque o Bethesda o niente Fallout.Forse qualcuno preferirebbe niente
Old 23-04-2007, 19:29   #19
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
A questo propositoo,rifcordo che Oblivion fù considerato 18+ in america,per una patch che se applicata mostrava il seno dei personaggi femminili.Per quanto riguarda Fallout staremo a vedere e comunque o Bethesda o niente Fallout.Forse qualcuno preferirebbe niente
Infatti quel rating arrivo' solo in un secondo momento. Inizialmente oblivion era stato bollato 16+, guardacaso giusto giusto per essere smazzato negli ipermercati.
Old 23-04-2007, 20:53   #20
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
beh oddio diablo su ps1 non lo hanno cambiato e si giocava tranqillamente

tutto è possibile..
Inzommina
Il gioco dovrebbe avere il motore di Oblivion secondo le indiscrezioni dei mesi passati... Fate voi due conticini... Comunque già il tactics non diceva nulla...
Comunque da quando esiste Fallout è sconsigliato ai più giovani a causa degli argomenti adulti trattati...
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Estate calda anche su Amazon: ribassi co...
Galaxy Z Fold 7 e Flip 7 oltre le aspett...
Recensione Synology DS1525+: tanti disch...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP