|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Fallout 3: sito ufficiale !
Non so se la notizia era già stata data, comunque, meglio ribadire eventualmente... vista l' importantza !
http://fallout.bethsoft.com/
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
Cavolo non vedo l'ora, non si sa niente della data di uscita?
E pensare che ho giocato al 1 nel 2006, mi ha ispirato molto di più questo titolo che altri dell'anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Chissà se la Bethesda rispettera la struttura e il gameplay originale o lo oblivizzieranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() non che me ne freghi non ho mai giocato un fallout..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
e fu cosi che massacrarono un mito...
Ho un brutto ma brutto presentimento. Rivoglio gli rpg isometrici ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
beh oddio diablo su ps1 non lo hanno cambiato e si giocava tranqillamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Ma anche no.
Tutti i titoli bethesda (e non solo quelli, ce ne sono molti altri) su console sono cmq la prima persona. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Appunto, come RPG Bg non si piazza nemmeno fra i primi 5. C'e' davvero pochissimo ruolo puro in BG (nonostante sia cmq uno dei miei giochi preferiti) che è invece molto + vicino al "trova e uccidi" e resta lontano anni luce dalla complessità e cura ruolistica di fallout (ma anche di un Ultima 7, Torment, Arcanum o Bloodlines, tutti titoli infinitamente migliori di BG sotto questo punto di vista).
Ultima modifica di Darkless : 22-04-2007 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
guarda che baldur's gate è proprio il capostipite e miglior gioco RPG mai uscito..io direi che se affermi una cosa del genere non hai proprio idea di cosa si intenda con RPG... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Baldur's gate capostipite... cosa mi tocca sentire ![]() Ovviamente nei 10 anni precedenti gli rpg (tra cui un certo ultima 7 che resta ad oggi ineguagliato come gdr) su pc non esistevano eh. BG e' un ottimo gioco ma dal punto di vista prettamente ruolistico non e' certo una pietra miliare, anzi ci sono molti titoli sia antecedenti che successivi che sotto quel punto di vista lo surclassano. Giocare di ruolo non vuol dire girare i dungeon con la spada ad ammazzare mostri. La complessità, la dinamicità e l'articolazione del ruolo in Fallout resta anni luce avanti a quello di BG. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Darkless come potrai evincere dal mio avatar sono solamente daccordo con te al 100%
![]() Però magari gospel è condizionato dal mercato, come altri uguali a lui, giocano solo ai titoli più pubblicizzati e magari non usa comprarne nemmeno la metà. Come lui ne conosco tanti e si fanno influenzare anche dagli amici ignoranti, pesantemente ignoranti, in materia. L'uccidere mostri a raffica seguendo una storia è un conto, avere un mondo di gioco che risponde alle tue scelte è un'altro paio di maniche caro gospel!! Fammi specificare però che non sto per nulla dicendo che bg o diablo siano dei brutti giochi tutt'altro invece, semplicemente non sono pietre miliari del giocar di ruolo in modo stretto.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() IL gioco di ruolo definitivo per pc, me lo sono rigiocato proprio il mese scorso dopo anni ed è ancora stupendo (e adesso mi sto rigiocando anche il secondo capitolo: Serpent Island). La sua confezione originale è il gioiello della corona nella mia collezione ludica (insieme a quella di Ultima Underworld 2) ![]() I due Fallout non li ho mai (mea culpa) giocati... ma non è mai troppo tardi, ho i 2 cd originali (comprati allegati a TGM tempo fa), per cui finito Ultima7 mi sa che li provo ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La cosa triste piu' che altro è che a parte rarissimi casi (a stento ne ricordo + di 2 o 3) dopo di lui s'e' visto qlcs. In altre parole mi duole ammettere che + che capostipite los i debba quasi considerare il capolinea ![]() Cmq basta OT. Tornando a F3 intanto al bethesda ha annunciato di voler mantenere il tono adulto del gioco, il che mi suona un po' strano considerando le loro politiche commerciali e il rischio che il titolo si becchi un rating 18+ con conseguente divieto di venderlo nei supermercati. Ultima modifica di Darkless : 23-04-2007 alle 14:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Negli states ci son leggi molto severe in proposito ed è vietato vendere titoli col rate 18+ negli ipermercati (che sono uno dei maggiori veicoli di vendita) con conseguente danno economico non indifferente per i distributori. Di solito e' la prima cosa a cui guardano questi ultimi nel decidere eventuali censure e gabole varie proprio per evitare il vm18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Il gioco dovrebbe avere il motore di Oblivion secondo le indiscrezioni dei mesi passati... Fate voi due conticini... Comunque già il tactics non diceva nulla... Comunque da quando esiste Fallout è sconsigliato ai più giovani a causa degli argomenti adulti trattati...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.