Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2007, 13:04   #41
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
comunque alla fine della fiera... il discorso è che da oggi fino a nov-dic mesi ci sono in uscita:

Mass Effect

Bioshock

Forza Moto.

Blu Dragon

Last Odyssey

Halo

Porca la pupazza
Sono giochini questi, cosa vuoi che incidano nella console war ?
Old 22-04-2007, 13:06   #42
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
comunque alla fine della fiera... il discorso è che da oggi fino a nov-dic mesi ci sono in uscita:

Mass Effect

Bioshock

Forza Moto.

Blu Dragon

Last Odyssey

Senko no Ronde

Porca la pupazza
Stra-concordo
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 17:37   #43
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

Mass Effect

Bioshock

Forza Moto.

Blu Dragon

Lost Odyssey

Halo

Porca la pupazza
metto mano al portafoglio: non me ne deve sfuggire neppure UNO di quelli che hai citato tu, ed anzi ci aggiungerei Two Worlds ....

Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Sono giochini questi, cosa vuoi che incidano nella console war ?
beh, pensa che nonostante la decina di capolavori di prevista uscita, in jap la 360 continuerà a non vendere una mazza.
Proprio strani questi jap ....
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 17:59   #44
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Bioshock è sia per xbox che per windows vista e xp, lo dice lo stesso sito ufficiale. Lo stesso dicasi per 2-worlds che esce sia per pc che xbox.

Rumor sempre più insistenti lo danno anche per PS3, è molto probabile che finirà per essere multi-piattaforma! Parlo di Bioshock, 2W rimane esclusiva
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 18:15   #45
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
ahahahahahhaha ma che esempio è?
Tra l'altro manco un gioco ma un film ispirato da un gioco...
Comunque non ho detto che i doppiaggi italiani fanno schifo, alcuni sono ben fatti... certo se poi vai a prendere come esempi il doppiaggio di HL2 (italiano) e i sottotitoli di Oblivion dove "Hi there" viene tradotto in "ciao là" la tua tesi va un pò a bagno.
Comunque sono gusti e c'è poco da fare... a te non piacerà sentire il japponese, a me non piace sentire doppiaggi fatti col culo quando coi sottotitoli salveresti capre e cavoli

guardo film in lingua originale sottotitolata italiano, divx-ita, jap sub. eng, francese sottotitolato italiano ecc ecc.
Perchè? c'è qualcosa che non va?
Io non ho nulla da dire, sia se lo doppiano bene sia se invece lo fanno doppiato col fondo-schiena.
Purchè la versione americana o japponese sia region-free e con sottotitoli comprensibili .
Poi se a te piacciono i lavori anche fatti col culo purchè siano in italiano perchè io devo rimetterci i miei soldi e comprare la stessa versione?
"si...sve-gli...dottor...friman" :|
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2007, 19:10   #46
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
bienveniuti a city17
Old 23-04-2007, 07:42   #47
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
....
guardo film in lingua originale sottotitolata italiano, divx-ita, jap sub. eng, francese sottotitolato italiano ecc ecc.
Perchè? c'è qualcosa che non va?
Io non ho nulla da dire, sia se lo doppiano bene sia se invece lo fanno doppiato col fondo-schiena.
Purchè la versione americana o japponese sia region-free e con sottotitoli comprensibili .
Poi se a te piacciono i lavori anche fatti col culo purchè siano in italiano perchè io devo rimetterci i miei soldi e comprare la stessa versione?
e ancora usi i sottotitoli ? Mah, a livello di giochi ti posso dar ragione che esistono giochi con doppiaggi "infelici", ma a livello di film, gli unici che fanno ribrezzo in italiano sono ... quelli completamente italiani. Tutti i film doppiati mi son sempre piaciuti. Vabbè ora usciremo con il leone delle cronache di narnia o leonida dei 300 , ciò non toglie che non mi sembrano lavori fatti col culo quelli dei nostri doppiatori... buon per te che preferisci leggerti un film (immagino che la passione di cristo ti abbia procurato orgasmo )

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 07:53   #48
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Il budjet nei doppiaggi dei film è decisamente più alto rispetto a quello degli anime e peggio ancora nei videogiochi.

Inoltre, ma questa è una mia opinabile idea, ritengo che per certi stili le voci italiane e più in generale quelle con radice latina rendono molto male. Questo vale anche per alcuni prodotti americani. Prison Break, ad esempio, perde tantissimo nonostante le voci nostrane di per se non sono male. Il problema è che si perdono gli stili più "slangati" ed adatti a certi ambienti.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 08:14   #49
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
...2W rimane esclusiva
ah ma intendete esclusiva tra xbox360 e PS3 ... non anche con windows , allora ok.
Old 23-04-2007, 11:30   #50
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
andrò controcorrente, ma a me il doppiaggio di HL2, con quell' accento "dell' est", tutto sommato non è dispiaciuto, soprattutto dopo averlo giocato la seconda volta
Old 23-04-2007, 12:47   #51
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
e ancora usi i sottotitoli ? Mah, a livello di giochi ti posso dar ragione che esistono giochi con doppiaggi "infelici", ma a livello di film, gli unici che fanno ribrezzo in italiano sono ... quelli completamente italiani. Tutti i film doppiati mi son sempre piaciuti. Vabbè ora usciremo con il leone delle cronache di narnia o leonida dei 300 , ciò non toglie che non mi sembrano lavori fatti col culo quelli dei nostri doppiatori... buon per te che preferisci leggerti un film (immagino che la passione di cristo ti abbia procurato orgasmo )

mah... se a me piace vedere i film in lingua originale cosa te ne viene in tasca?
Se io conoscessi a memoria 18 lingue non mi farei certo problemi di sottotitoli .
Comunque, tanto per chiudere l'OT non ho visto la passione di Cristo e il doppiaggio di 300 (come già scritto nel thread ufficiale) mi è piaciuto .

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
andrò controcorrente, ma a me il doppiaggio di HL2, con quell' accento "dell' est", tutto sommato non è dispiaciuto, soprattutto dopo averlo giocato la seconda volta
sì, fosse stato girato in Albania o nell'est europeo nulla da dire.
Invece essendo la versione italiana tantissimo da ridire.
p.s.: sei il primo a cui leggo sia piaciuto
Old 23-04-2007, 13:13   #52
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
mah... se a me piace vedere i film in lingua originale cosa te ne viene in tasca?
Se io conoscessi a memoria 18 lingue non mi farei certo problemi di sottotitoli .
Comunque, tanto per chiudere l'OT non ho visto la passione di Cristo e il doppiaggio di 300 (come già scritto nel thread ufficiale) mi è piaciuto .
La stessa cosa che viene in tasca a te se un titolo, che tanto non compreresti in italiano, lo traducano o meno nella nostra lingua.... se a prescindere hai queste potenzialità , che bada io mi riferivo non a te in particolare ma a una rosa ben nutrita di utenti che in questo forum se ne esce puntualmente con le critiche a tutto ciò che è stato doppiato in italiano, non vedo perchè porsi il problema di rimarcare questo "abominio" a tuo modo di vedere.

Comunque concordo nel chiudere l'OT, in fondo cosi mi piace, visto che a quanto pare son sempre di più i poliglotti, io purtroppo mi limito alle poche conoscenze di inglese, questa mia inferiorità numerica farà si che un giorno tutti ricorderanno che "pochi resistettero a molti" [cit.]
Old 23-04-2007, 19:18   #53
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

A mio parere hai capito davvero ben poco di quello che ho scritto e non solo ti sei pure inventato che un titolo non lo comprerei a prescindere in italiano, cosa che in realtà non solo non ho mai detto ma nemmeno pensato.
Io mi auguro sempre che il doppiaggio (quando presente) sia ben fatto, in caso contrario non vedo perchè non possa scegliere per un'altra versione magari col parlato in lingua originale e coi sottotitoli nella mia lingua .
Che ovviamente è totalmente diverso da quello che hai scritto.
Fine OT.
Old 23-04-2007, 19:30   #54
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

anch' io aborro i cattivi doppiaggi, preferendo l' originale (anche non sottotitolato), ma chiaramente in inglese (lingua che comprendo fortunatamente bene).
Il jap sinceramente un pò mi fa ridere, quindi la mia alternativa ad un doppiaggio pessimo è l' acquisto della versione inglese del gioco.
Old 23-04-2007, 21:07   #55
MAXZ
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Anzio (Roma)
Quote:
Fine del "viaggiuo"
MAXZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 23:04   #56
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
bienveniuti a city17
Quote:
Originariamente inviato da MAXZ Guarda i messaggi
Fine del "viaggiuo"
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian