|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Proprio strani questi jap .... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il budjet nei doppiaggi dei film è decisamente più alto rispetto a quello degli anime e peggio ancora nei videogiochi.
Inoltre, ma questa è una mia opinabile idea, ritengo che per certi stili le voci italiane e più in generale quelle con radice latina rendono molto male. Questo vale anche per alcuni prodotti americani. Prison Break, ad esempio, perde tantissimo nonostante le voci nostrane di per se non sono male. Il problema è che si perdono gli stili più "slangati" ed adatti a certi ambienti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se io conoscessi a memoria 18 lingue non mi farei certo problemi di sottotitoli ![]() Comunque, tanto per chiudere l'OT non ho visto la passione di Cristo e il doppiaggio di 300 (come già scritto nel thread ufficiale) mi è piaciuto ![]() Quote:
Invece essendo la versione italiana tantissimo da ridire. p.s.: sei il primo a cui leggo sia piaciuto ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque concordo nel chiudere l'OT, in fondo cosi mi piace, visto che a quanto pare son sempre di più i poliglotti, io purtroppo mi limito alle poche conoscenze di inglese, questa mia inferiorità numerica farà si che un giorno tutti ricorderanno che "pochi resistettero a molti" [cit.] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
A mio parere hai capito davvero ben poco di quello che ho scritto e non solo ti sei pure inventato che un titolo non lo comprerei a prescindere in italiano, cosa che in realtà non solo non ho mai detto ma nemmeno pensato.
Io mi auguro sempre che il doppiaggio (quando presente) sia ben fatto, in caso contrario non vedo perchè non possa scegliere per un'altra versione magari col parlato in lingua originale e coi sottotitoli nella mia lingua ![]() Che ovviamente è totalmente diverso da quello che hai scritto. Fine OT.
![]() |
#54 |
Bannato
|
anch' io aborro i cattivi doppiaggi, preferendo l' originale (anche non sottotitolato), ma chiaramente in inglese (lingua che comprendo fortunatamente bene).
Il jap sinceramente un pò mi fa ridere, quindi la mia alternativa ad un doppiaggio pessimo è l' acquisto della versione inglese del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Anzio (Roma)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.