Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2007, 13:59   #41
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
giusto e comunque non si deve mai pensare che si è più forti dell'avversario solo perchè si fa kick o altro...mai sottovalutare l'avversario!
gia
Old 27-03-2007, 13:59   #42
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:

ps: il naso me lo sono rotto accidentalmente contro il pugno di un amico!hai capito bene,non è stato il pungo a raggiungermi il volto ma io ad andarci a finire con tutto il mio peso!

al polpaccio ho avuto un trauma,in pratica ho ricevuto un calcio su quella parte e in pratica ho avuto il muscolo indolensito in una maniera tale da non permettermi di muoverlo,ovviamente non potevo nemmeno stare in piedi se non con le stampelle!

oltre a questi 2 piccoli incidenti non ho mai subito altro!
capito: del resto è inevitabile prendere qualche colpo un pò più duro degli altri anche in allenamento (in fondo se una persona pratica uno sport da combattimento dovrebbe sapere a cosa va incontro), e "incidenti" simili sono tutt'altro che infrequenti...cmq mi fa piacere che, per quel che riguarda la questione "strada" la pensiamo allo stesso modo
altra cosa fondamentale poi, sono i colpi ricevuti; voglio dire, avete mai preso un colpo forte alla testa o in altre parti del corpo? se non si è abituati è uno shock che rende incapaci di reagire per frazioni (preziosissime e pericolossime) di secondi..frazioni in cui si è alla mercè dell'avversario, indipendentemente da quanto si possa essere forti o meno...
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:22   #43
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
io NON faccio kick

Voglio vedere se un muratore di 38 anni che lavora nei cantieri da quando ne ha 16 da uno schiaffo ad un kickboxer, come lo combina

m'hai fatto ridere, pero' non crederci per davvero, eh?
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 15:49   #44
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi

*
Old 27-03-2007, 16:05   #45
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
capito: del resto è inevitabile prendere qualche colpo un pò più duro degli altri anche in allenamento (in fondo se una persona pratica uno sport da combattimento dovrebbe sapere a cosa va incontro), e "incidenti" simili sono tutt'altro che infrequenti...cmq mi fa piacere che, per quel che riguarda la questione "strada" la pensiamo allo stesso modo
altra cosa fondamentale poi, sono i colpi ricevuti; voglio dire, avete mai preso un colpo forte alla testa o in altre parti del corpo? se non si è abituati è uno shock che rende incapaci di reagire per frazioni (preziosissime e pericolossime) di secondi..frazioni in cui si è alla mercè dell'avversario, indipendentemente da quanto si possa essere forti o meno...
hai sollevato un'altra questione,quella dell'incassamento dei colpi...come dici tu per uno non abituato è uno shock,seppur momentaneo!
io ormai ho lasciato la kick da anni e mi sono dato al culturismo per cui nutro una grande passione!oggi non credo sarei in grado di incassare un colpo come allora,anche se devo dire che ho notato una certa resistenza del corpo ad urti esterni(anche forti)!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:06   #46
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
*
Potrò anche crederci o no, ma t'assicuro che se un muratore ( o anche un pescatore ) ti molla un pizzone in faccia, di certo non ti fa orgasmare,anche se sei il figlio di brucee
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:15   #47
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Potrò anche crederci o no, ma t'assicuro che se un muratore ( o anche un pescatore ) ti molla un pizzone in faccia, di certo non ti fa orgasmare,anche se sei il figlio di brucee
e ci mancherebbe altro! del resto siamo tutti essere umani! se io (che non sono nessuno intendiamoci) tirassi un pugno ben assestato a tyson, totalmente a sospresa, pensi forse che non li farei male? o pensi che magari girerebbe la testa pian pian da un lato verso di me, magari asciugandosi un rivoletto di sanguie uscito dalla bocca, e mi direbbe "picchia più forte"
mica dico che lo butterei al tappeto, ma barcollerebbe...poi da professionista qual'è, abituato a ricevere e incassare colpi, si riprenderebbe in men che no nsi dica, e allora li si che sarebbe finita per me!
i film dove la gente si picchia per ore, rompendosi sulla schiena di tutto sono appunto finzione..la realtà è purtroppo ben altra..siamo dannatamente fragili, e dobbiamo stare molto ma molto attenti...
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 16:17   #48
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
e ci mancherebbe altro! del resto siamo tutti essere umani! se io (che non sono nessuno intendiamoci) tirassi un pugno ben assestato a tyson, totalmente a sospresa, pensi forse che non li farei male? o pensi che magari girerebbe la testa pian pian da un lato verso di me, magari asciugandosi un rivoletto di sanguie uscito dalla bocca, e mi direbbe "picchia più forte"
mica dico che lo butterei al tappeto, ma barcollerebbe...poi da professionista qual'è, abituato a ricevere e incassare colpi, si riprenderebbe in men che no nsi dica, e allora li si che sarebbe finita per me!
i film dove la gente si picchia per ore, rompendosi sulla schiena di tutto sono appunto finzione..la realtà è purtroppo ben altra..siamo dannatamente fragili, e dobbiamo stare molto ma molto attenti...

esatto...se prendo tyson di spalle e gli tiro un pugno gli faccio male,solo che quello è una macchina incassa colpi...dagli solo quei nanosecondi per capire che è successo e ti leva dal mondo!

c'è solo un'arma per sconfiggere qualsiasi avversario:

IL CALCIO ROTANTE!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 27-03-2007, 16:19   #49
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

beh io intendevo anche dire che chi fa certi lavori pesanti, ha delle mani altrettanto pesanti per via della fatica.. cioè se ti da na pizza un fioraio non credo che a parità di condizioni faccia male come quella di un manovale

cmq l'arma infallibile è l'Athena Exclamation !
Old 27-03-2007, 16:22   #50
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
beh io intendevo anche dire che chi fa certi lavori pesanti, ha delle mani altrettanto pesanti per via della fatica.. cioè se ti da na pizza un fioraio non credo che a parità di condizioni faccia male come quella di un manovale

cmq l'arma infallibile è l'Athena Exclamation !
se ti sentisse LUI saresti già morto!
Old 27-03-2007, 16:26   #51
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
se ti sentisse LUI saresti già morto!
Old 27-03-2007, 16:42   #52
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:

Old 27-03-2007, 16:45   #53
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

Rilancio !

Old 27-03-2007, 16:55   #54
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Rilancio !

Mi costringi a quotarti nuovamente

Li Lianjie è ben sopra Chuck
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 17:19   #55
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Mi costringi a quotarti nuovamente

Li Lianjie è ben sopra Chuck
ma il calcio rotante è l'arma di distruzione di massa per eccellenza vedete!
Old 27-03-2007, 17:23   #56
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
la kick è uno sport da combattimento, e come tale la sua finalità sarebbe quella di prepararti per un incontro con una persona del tuo spesso peso e nel rispetto delle regole. purtroppo in una rissa o per la strada le cose cambiano molto, per cui inizia a praticarla se la tua finalità è quella agonistica o di mantenimento/miglioramento della condizione fisica.
se sei interessato anche ad un approccio più "filosofico" della questione allora orientati verso un'arte marziale, spesso meno immediata nell'apprendimento ma capace di darti moltissime soddisfazioni con il passare del tempo.
una volta chiarito cosa stai cercando quindi orientati su quello che ti piace di più, che è la cosa fondamentale, dato che alla base di tutto ci deve essere il divertimento, la voglia e la motivazione di imparare.

...E ricordati che di fronte a coltello o ferro non puoi fare NULLA...
quotone per questa frase; anche la persona più impreparata e totalmente inesperta al combattimento senza armi diventa pericolosissima con un bastone o un coltello in mano...se poi per pura sfortuna non sono così a digiuno prega di riuscire a portare la pellaccia a casa!
Ancora una volta: no vero
Dimostrabile, anche di persona se serve
Old 27-03-2007, 18:29   #57
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:

Eh no cazzo dai, mi ricorda il mio prof di mate...
Old 27-03-2007, 18:35   #58
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
il tuo prof di mate e chuck norris!!!!!
Old 27-03-2007, 18:35   #59
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Ti tirava i calci rotanti?
Old 27-03-2007, 18:37   #60
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

beh anche uno che frequentava la palestra dove vado io, era preciso a chuck.. infatti lo chiamavamo norris
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian