|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[deleted]
Ultima modifica di Pardo : 20-08-2009 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
l'unica differenza è che i brutti devono lavorarci di più, i belli hanno già un bel pezzo di strada spianata.... tutto QUI!
Personalmente sono stato con ragazze strafighe, ma alla fine se sono capre, dopo un po manco noto più la bellezza, non mi tange più, e mi secca.... Quindi se si cerca una relazione seria, sotto questo aspetto, essere medio-brutti (diciamo decenti) potrebbe avvantaggiare.... se si è proprio cessi esorbitanti no, però dai, è difficile esserlo... Abbiate fiducia e affidatevi alle quantità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me piacerebbe vederle ste strafighe millantate, per curiosità, davvero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
mamma che schifo di coppie mal assortite vedo la sera...certe cozze .. penso al ragazzo che dovrebbe girare col limone in tasca..cosi se chiedono: "ma quella è la tua ragazza ![]() ![]() tu fai " no è la cena" e spruzzi sopra il limone ![]() o in alternativa: "no è il cesso portatile soffro di squarao ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
In fin dei conti l'esser brutti è una cosa molto relativa. Io per anni mi sono ritenuto una persona mediocre in quanto a estetica. Ma tant'è, alla fine ho trovato una ragazza (e che ragazza signori ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
cit. "Io ho il fascino del gatto spiaccicato per strada, faccio schifo ma tutti mi guardano"
![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Le ragazze normali son avvantaggiate perchè a un minimo segno di disponibilità di solito scatta la risposta positiva da parte del maschio, ma quelle brutte scopano con gli sfigati... ovviamente si parla di rapporti occasionali, le relazioni serie tengono conto di molti altri fattori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
|
dipende da molti fattori.
chi mi ha visto di persona sa che non sono breddepitte (forse il suo scopino del cesso)........eppure ho avuto 2 ragazze molto belle e una che faceva la modella-indossatrice. mi ritenevano una splendida persona....tutto qui. vero è che moltissime non mi cagano nepppure ![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() cioè anche io ho la mia deviazione ( vedi firma) ma voglio dire.. c è deviazione e deviazione ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
Quote:
![]() Inoltre i posti convenzionali (discoteche, posti troppo affollati) mi stan sulle balle...
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ogni tanto pesa il fatto di guardarsi allo specchio e non amare ciò che si vede; per il resto cerco di puntare ad altre qualità e a prendere il tutto con una sana dose di autoironia.
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Onestamente non credo davvero che il mondo sia dei belli. E non credo nemmeno che se non sei un adone non trombi.
Certo se sei un cesso e hai il carisma di un mocassino, la cosa si fa più complicata... ![]() E devo dire che, per quanto si continui a malignare sulla cosa, le donne rispetto agli uomini badano meno all'aspetto fisico e danno maggiore importanza ad altri fattori come ad esempio la simpatia, la capacità di strappare un sorriso...tant'è vero che conosco molte belle ragazze che stanno con dei ragazzi per niente affascinanti (e, giusto per anticiparvi, no, non sono ricchi sfondati ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Bhe io non mi ritengo brutto, semmai normale, il problema è che non ho quello che piace alle donne (e non parlo dei cm
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
punto 1) di brutti così brutti che non possono scopare ce ne sono pochi
punto 2) per ogni brutto si trova una brutta e quindi chi si accontenta scopa lo stesso punto 3) le donne sono strane, la loro scelta del partner non segue una legge che possa definirsi logica, quante volte vediamo personaggi assurdi insieme a gran fiche e spesso non sono neppure ricchi... punto 4) basta credere un po' in se stessi e prendere l'iniziativa..e si puo' scopare quanto si vuole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
2) ma le pulizie di casa sono così vitali? 3) le donne vivono su Venere e noi su Marte, entrambe le popolazioni compiono azioni prive di senso agli occhi dell'altra. ![]() 4) sopratutto dopo sposati ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Boh...io so bello...cazzi vostri !!
![]() Ciao. Ale
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
A parte che ora come ora manco mi interessa avere la ragazza. Fino a poco tempo fa ero un po' fissato. Certo se la avessi magari sarei più contento, ma di sbattermi per trovarla (facendo il simpatico o dicendo cose di cui non me ne può fregar di meno) non mi va proprio. E poi da soli si sta da Dio. A) Fai il caxxo che ti pare B) Puoi uscire come, quando e con chi vuoi C) Non hai menate varie e non hai nessuno a cui rendere conto L'unica cosa negativa è che vai avanti a seghe, ma vabbè ci si abitua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.