|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
Al Senato non basta che i Senatori favorevoli superino i contrari, ma occorre che superino la somma dei senatori che esprimono voto contrario e di quelli che dichiarano la propria astensione. Al Senato, infatti, i Senatori che si dichiarano astenuti sono considerati presenti, a differenza della Camera dove sono considerati presenti solo i deputati che esprimono voto favorevole o contrario. Ciò comporta che, per non prendere parte alla votazione, i Senatori devono uscire dall'Aula.In caso di parità di voti la proposta non è approvata. http://www.senato.it/guida/28914/305...paginamenu.htm Ultima modifica di Igor : 02-03-2007 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
sempre nel tuo link, è interessante sapere che nel sud italia era 'tollerata' omosessualità e incesto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
c'e' andato giu' pesante effettivamente
premesso che sono di opinioni totalmente opposte alle sue diamogli due attenuanti 1)ha 90 anni, vive in un tempo che fu e che non e' piu' ovvero e' un residuato storico (da intendersi non come insulto ma come espressione di un italia che e' stata ma che non e' piu' e con cui la maggioranza della gente non ha piu' nulla a che vedere) 2)la sua vita politica si e' svolta a stretto contatto con le alte gerarchie ecclesiastiche che ne hanno decretato la fortuna politica, ovviamente non dira' mai nulla in favore dei gay, prendete qualunque centrista timorato di dio anche recente ed esprimera' posizioni simili o molto peggiori (vedasi Buttiglione qualche tempo fa) Quello che mi sembra indifendibile e' la posizione in cui accusa velatamente gli omossessuali di pedofilia. Quello che fa tristezza e' che col vaticano a pressionare non si arrivera' mai a una legislazione tipo la spagnola li' in italia
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se penso pure che alla radio avevo sentito qualche politico di destra proporre un governo andreotti per le larghe intese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ultima modifica di misterx : 02-03-2007 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ma sai com'è... stiamo ancora appena agli inizi dell'evoluzione cerebrale della razza umana, ci si deve solo armare di tanta pazienza ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Finchè votava in un certo modo, andava bene.
Ora che ha smesso, si comincia il ballettino. Eppure non mi sembra che siano concetti che prima non pensava.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: prov di NA
|
io non ho mai detto che andreotti andava bene...anzi ci ho aperto pure un 3d dopo quella puntata delle iene....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma andreotti... d'altronde è uno tra i primi che in un paese normale non sarebbe in parlamento
mafioso fino agli anni 1980 secondo una sentenza passata in giudicato capisco che di famigghia se ne intende, però.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Vedi per esempio come vanno le cose qua dentro.. se io do del mortadella a prodi, vengo sospeso... se altri danno della "mummia" o del "mafioso" ad Andreotti, la fanno franca.. perchè ora Andreotti è nei cattivi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Se hai delle obiezioni da fare sul nostro operato (magari dicendo che abbiamo sbagliato, non che "siamo sbagliati", come richiesto dalle più elementari basi della buona educazione) sei tenuto a farle in pvt. In ogni caso ho spiegato perché non ho preso provvedimenti, dato che in quel "mummia" ci vedo un qualcosa di scherzoso e non di offensivo, mentre "mortadella" scatena "nano" che scatena "mortadella" e via dicendo fino al flame. La dimostrazione di tutto questo: il tuo è il primo messaggio flammoso a proposito. Facci un pensierino.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Andreotti, no a raddoppio base Vicenza
«Ormai non c'è più l'Unione Sovietica. Allora che bisogno c'è?». «Certo non serve a difendersi dal terrorismo» STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO ROMA - «Ormai non c'è più l'Unione Sovietica. Allora che bisogno c'è di raddoppiare la base? Che bisogno c'è ancora di strutture militari? Per metterci chi, per difenderci da chi? Certo non per difendersi dal terrorismo perchè il terrorismo non si combatte dagli aeroporti». Lo dice il senatore a vita Giulio Andreotti conversando con i giornalisti a Palazzo Madama. «Questa cosa avrei voluto dirla in aula - aggiunge - ma sarei sembrato un asino in mezzo ai suoni» riabilitato in pompa magna, beccati questa ragazzo sveglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
oh bene bene, cosi ora tornerà tra i buoni.
Mafioso o non mafioso, dipende se fa comodo.. ![]() ![]() Intanto, alla base, gli americani sono già al lavoro, alla faccia dei pacifinti. Alleluja. ![]() Benvenuti amici americani :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
un mafioso che da lezioni di etica......hanno scassato i maroni!!!!!!!!!!!!!!
Esiste in Italia una classe di persone che mi preoccupa. Sono gli ingerenti. Si dice ingerente un soggetto che si fa i c..i degli altri non sapendone un c...o. Gli ingerenti frequentano i talk show, rilasciano dichiarazioni, si preoccupano per i problemi della società civile. Problemi che loro non hanno. Che neppure li sfiorano. Confindustria, politici, giornalisti pontificano sulla legge Biagi. In assenza degli interessati: i precari. Ministri, sottosegretari, sindacati si esprimono sui caduti sul lavoro. In assenza dei famigliari delle vittime. E il Vaticano si esprime sulla famiglia. Un tema che gli è caro da sempre. Forse perchè gli ecclesiastici non tengono famiglia. E’ una forma di nostalgia. Civiltà Cattolica avverte del pericolo “di un testo peggiore da un punto di vista del bene comune”. E il presidente della commissione della famiglia monsignor Anfossi non vuole neppure sentire parlare dei DICO. Perchè: “similmatrimonio destinato alle coppie omosessuali”. La maggioranza degli italiani è a favore del DICO. Fanno eccezione il duo di chierichetti Andreotti-Mastella e pochi altri. Anche Casini, nel segreto del talamo di divorziato, è a favore. I nostri dipendenti non se la sentono di affrontare il problema. Facciamolo noi. Dichiariamo lo sciopero dei sacramenti. Fino all’approvazione dei DICO. A cominciare dal matrimonio religioso. A seguire battesimo e onoranze funebri. Magari congelando il parente per un po’. Il danno economico e di immagine per il Vaticano sarebbe enorme. Interrompere il flusso di cassa dei sacramenti lo porterebbe alla bancarotta. Se anche questa misura non funzionasse, il Governo potrebbe iniziare a ingerire in Vaticano. Proporre un referendum per fare sposare i preti. Come ha voluto Madre Natura. E per sostituire le Guardie Svizzere con la Guardia di Finanza. da www.beppgrillo.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quello di cambiare discorso è un trucchetto vecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.