Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 14:30   #41
superfranko
Senior Member

L'Avatar di superfranko

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
chi è stato truffato e non avesse ancora provveduto vada presso gli uffici della polizia postale a fare la denuncia...
Old 28-02-2007, 16:39   #42
Markho
Senior Member

L'Avatar di Markho

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
mi sottoscrivo anchio alla discussione

quoto i mod, non traiamo conclusioni affrettate.... ho dato un occhio a tutto il curriculum di newred e, a parte avere poco meno di 2000 messaggi sul forum, ha già venduto con successo in passato.... strana come situazione cmq....
Old 08-03-2007, 15:41   #43
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
volevo chiedere ai mod se hanno novita in merito, tutto tace da un bel po...
io con chi devo avercela con newred o col fantomatico ladro di account?
e perche improvvisamente l'utente newred non si è piu fatto vivo sul forum?
vorrei un po di chiarezza sulla faccenda, perche non vorrei prendermela con la persona sbagliata....
Old 08-03-2007, 16:04   #44
superfranko
Senior Member

L'Avatar di superfranko

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Piacerebbe anche a me sapere qualcosa dai mod...nessuno mi ha più detto niente..
Old 18-04-2007, 14:37   #45
dinamite2
Senior Member

L'Avatar di dinamite2

Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
io sono uno di quelli che è stato truffato....
ho chiesto piu volte spiegazioni a mod, ma non ho mai ricevuto risposta, e anche tu potevi fare avere tue notizie un po prima....
io ho fatto regolare denuncia alla polizia postale, dando tutte le informazioni in mio possesso, di consegienza pure il tuo account, penso che loro faranno le loro indagini anche su di te, per cercare di capire cosa è successo veramente
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2007, 20:50   #46
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
i mod hanno fatto quello che dovevano fare:

hanno cercato di contattare i vecchio utente newred che adesso è arrivato.

di più noi non possiamo fare, a chi mi ha contattato in pvt ho consigliato di procedere con la denuncia, perchè solo in questo modo eventuali dati possono essere messi a disposizione delle autorità.

detto questo, la discussione rimane aperta per chi vuole segnalare qualcosa, non certo per alimentare flame e critiche.
Old 18-04-2007, 22:36   #47
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da newred2 Guarda i messaggi
I mod non mi hanno contattato in nessun modo....
Sono stato io che avendo un pò più di tempo sono tornato a controllare il forum e dopo aver fatto un nuovo account , casualmente ho scoperto i topic del truffatore....
non e stato detto che ti abbiamo contatato ma che abbiamo cercato di contattarti....personalmente ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai utilizzato per l'iscrizione su HWU...ma dato che ti è stato rubato quello...beh è facile capire il resto e che fine abbia fatto la mia mail
Old 18-04-2007, 23:50   #48
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Scusate l'intrusione, ma alla fine i truffati hanno ricevuto nuovamente i soldi di cui erano stati derubati?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian