|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
una cosa,visto che sembri esperto.
i follicoli "morti" possono riaprirsi? cioè,cito: A complicare la situazione è una reazione autoimmune del follicolo, iniziata e complicata dal DHT : il sistema immunitario individua il follicolo danneggiato dal DHT come corpo estraneo e cerca di eliminarlo. una volta eliminato,li non cresceranno + capelli,giusto?o sbaglio?
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
già, io ci sono già dentro e ti assicuro che non è bello pensare di dover prendere una medicina a vita...
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Cadono, tentano di riscrescere ma sono gia debilitati alla nascita, per cui ricadono prima. Il ciclo di vita del capello diventa sempre piu corto, il capelli stesso diventa sempre piu fine e meno pigmentato. Ad un certo punto non ricresce piu. Se uno fermala questione subito, si salva, ma se il processo e gia avanzato, tanti saluti. Fra l'altro la finasteride non e neanche un medicinale creato specificatamente per i capelli, ma in origine e nato per patologie legate alla prostata. Utilizzare finasteride infatti oltre a poter provocare effetti collaterali, rende pero MENO probabili l'insorgere di problemi legati alla prostata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
fermo restando che vorrei provare...sempre di almeno 6-7 mesi si tratta vero? ho provato 2-3 mesi con bioscalin ma ammetto che ho lasciato perdere per manifesta inutilità...
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
mi spiace contraddirti, ma qui ti sbagli, dopo 2-3 anni di trattamento ricrescono e si rinforzano anche nei punti dove non ce n' erano completamente (nelle ovatte per intenderci nella maggioranza dei casi) il ciclo del follicolo ha la durata di 3-4 anni poi si rigenera se non è stato del tutto compromesso, quindi per avere i capelli nuovi e fortissimi dovrai aspettare che il ciclo di vita di questi follicoli finisca a un certo punto ci sarà una crescita a dir poco miracolosa, certo in questi anni comunque bisogna sempre stare attenti a non provocargli stress eccessivi, ma il risultato è stupefacente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
avresti delle foto "prima" e "dopo"? cosi magari valuto se è il caso..grazie!
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
certo, comunque foto non ne ho, sul web si trovano foto che fanno vedere l' evoluzione e la ricrescita dei capelli grazie al propecia, anche sui forum qualcuno le mette, l' importante è che l' esposizione al sole non abbia compromesso permanentemente il follicolo, il sole fa bene dalla testa in già ![]() io a 30 anni ho la chioma di un 18enne quando a 25 ero abbastanza stempiato, quindi vedi te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Città: Brugherio(MI)
|
Quote:
Ma purtroppo non si e' tutti uguali, nel mio caso il beneficio della finasteride e' stato nullo. Come il miloxidil e compagnia bella.
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho ripreso oggi una foto di 6 anni fa(18 anni) minkia avevo una marea di capelli!!!! adesso,a 25...sono diradato ai lati. che nervi ero "+ meglio" prima ![]() ![]() poi non me li posso fare nemmeno a 0 causa testa alla "roger". niente,mi dovrò impasticcare. ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ridiamoci su almeno ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
guarda è anche molto importante fare ginnastica giornalmente 6 mesi che l' ho fatta di continuo tutti i giorni hanno fatto realmente la differenza prima c' erano miseri miglioramneti impercettibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
hehe! No beh, ognuno ha bisogno di una propria immagine per stare bene con se stessi.
Io sto bene cosi', ma non e' detto che la cosa vada bene anche a te o altri. Non dico di rassegnarsi, volevo solo contributire in maniera costruttiva riportando la mia esperienza ![]()
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
40 Km di corsa in salita a settimana possono bastare? ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
dici che il grasso animale contenuto nella nutella faciliti la ricrescita pilifera?
*nota come la marmotta sia bella pelosa usando sempre la nutella *
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
le grandi fatiche alla domenica servono solo per far proliferare i radicali liberi e qui ci sarebbe tutto un capito a parte... come pure per l' alimentazione Ultima modifica di sempreio : 16-02-2007 alle 16:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
il capello si stressa con la corsa?mi è nuova!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.