|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
![]() Per il resto non riesco a capire il motivo di tante paranoie... alla fine facciano quello che vogliono, la situazione non dovrebbe preoccupare l'utente più di tanto. Compro il sistema fino a quando le condizioni mi sembrano oneste, dal momento in cui non mi sembreranno più oneste (qui molti si fasciano la testa in anticipo) non lo comprerò più. Le alternative ci sono, al momento non mi interessano per vari motivi, ciò non significa che continueranno a non interessarmi in futuro. Non tutto il mondo vive di pirateria come l'Italia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
no, semplicemente poichè m$ sta incorrendo sempre piu' spesso in problemi con l'antitrust, credo che nei prossimi anni gli o.s. di redmond saranno forniti senza tutti i vari accessori (i.e., media player etc. etc.) e saranno acquistabili separatamente.
almeno questo è cio' che penso... dopotutto ad una decisione dell'antitrust non puo' tirarsi indietro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beh, secondo me seguono un po la strada tracciata da Apple.
Invece di un sistema nuovo ogni 3 anni fanno ogni 6 mesi/1 anno un piccolo aggiornamento a pagamento introducendo qualche utility/programma nuovo. Potrebbe essere, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.