|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
a me serve qualcuno che le dice a me le strade,visto che sono stranegato.Cmq quando la so,la dico,perchè dovrei mentire,mi sentirei una merda poi,poraccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
apposta mai
![]() pero se non so dov'è gli dico semplicemente che non lo so ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Approposito.
Vi è mai capitato di rispondere: "non lo so" e quello in auto mentre se ne va lo sentite borbottare? Cazz ma certa gente l'educazione proprio non sa dove sia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
a me no ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Bè io lavorando in autostrada ai caselli, non nel casello ma fuori sulle piste, capita spesso che qualcuno mi chieda informazioni.
Non tutti i giorni ma quasi. E ogni tanto qualcuno che borbotta capita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Quote:
![]() Abbastanza fastidioso.... Spesso dare certe indicazioni è difficile perchè magari bisogna seguire una via poi un altra poi un altra ancora, incroci, semafori, complicazioni.... allora io do l'inizio delle indicazioni e gli dico, appena arrivati li chiedete di nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
![]() prima ti chiedono l'indicazione e pretendono che tu sappia rispondere ![]() badilate a gogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
una volta andavo in macchina e una famiglia anch'essa in macchina mi ha fatto cenno di accostare facendomi capire che volevano informazioni... ero a 30 km da casa mia e guarda caso cercavano la strada per il mio paese. gli ho detto che erano stati fortunati a trovare uno che veniva da lì.. a quel punto il padre al volante mi fa capire che non gliene fregava un cazzo di dove fossi e che volevano celermente le indicazioni! fanculo! ![]() se vuoi indicazioni ti ascolti anche la storia della mia vita, sennò fuori dalle palle! ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 14-01-2007 alle 15:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma di solito cmq quando sono in 2 o più in auto. Si fanno i commentini tra loro -Che chiedi a fare se poi non lo sanno. Cose così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
be mi sa una cos astupida dare indicazioni sbagliate...megli dire non so!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
immagino tu ti sia sentito molto figo ![]() cmq a volte con amici mi è capitato di fermarmi e chiedere:"Scusi, per Piazza la bomba e scappa?"
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
non importa quante ore guidi, devi portare rispetto a tutti, anche a chi non conosce la strada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non vi è mai capitato qualcuno che chiede informazioni in inglese?
Quando capita a me crollano le mie poche convinzioni di sapere un altra lingua. Una volta mi hanno chiesto un indicazione su come andare dall'altra parte del paese,per evitare di farli sbagliare ho strappato un pezzo di cartina e gliel'ho dato con indicata la strada! Indicazioni date sbagliate apposta,mai mi sembra troppo stupida come cosa.... Date involontaramente è capitato,tipo dire prima strada a destra dopo il 2° semaforo e magari ricordarsi dopo che era al 3° |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma pure in tedesco. E siccome non ci capisco un cazzo cerco di spiegarmi a gesti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
sai che qua a qualche tempo fa per via di un bilico straniero che si è infilato e incastrato in una strada del centro è dovuta intervenire una autogru dei Vigili del Fuoco? ti sembra simpatico dover pensare che magari è una situazione dovuta a un buontempone stufo del traffico?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
bbbboni ragazzi...non trasformiamo un topic goliardico in una rissa tra utenti
![]() E sia, mi son comportato da immaturo...amen, andro' all'inferno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.