|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Ma voi avete mai dato delle informazioni stradale sbagliate (facendolo a posta)???
Si', lo so e' una bastardata...ma io l'ho fatto proprio ieri sera...e' che mi stava antipatico dalla faccia (magari era un bravissimo ragazzo
![]() Non chiedetemi perche' l'ho fatto, mi e' venuto d'istinto ![]() Dottore, sono normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
No non lo ho mai mandato alla posta
![]() Comunque si a tutti quelli che mi chiedono informazioni sulle vie. Per il semplice fatto che la topoomastica non mi vuole entrare in testa. So' girare perfettmente per citta ma non so nessun nome di via ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Fatto anch'io
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
Io di solito mi rompo e me ne esco con un:
"mi dispiace ma non sono di qui..." ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io l'ho fatto una volta con un bilico, era 10 min che intasava la strada senza decidersi dove andare, quando è sceso a chiedere informazioni, l'ho mandato in una stradina chiusa, dove avrà impiegato mezza giornata a far manovre x uscirne.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
qualche volta si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mah
![]() Spero che capiti anche a voi, quando serve, magari, e quando andate di fretta per motivi molto seri ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho sempre cercato di dare le info giuste sapendo che un giorno io potrei essere nella stesa situazione
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
volontariamente mai.
quando chiedo lo faccio sempre a due persone diverse per cercare di evitare i suggerimenti idioti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() AhAhAh....Nemmeno io li ho mai mandati alla posta ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Solo una volta ho dato un'informazione sbagliata perchè ho confuso due pizzerie, quindi al posto di mandarlo sulla strada che l'avrebbe portato a tal pizzeria, gli ho fatto prendere la direzione opposta. Me ne sono accorta che era troppo tardi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Mai fatto. Anche a me sembra una bastardata inutile.
![]() |
#16 |
Bannato
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
una volta sola.... erano dei cuginetti che cercavano lo stadio la domenica di un derby..... ma gli ho fatto un favore, è finita 5-0
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Si, dopo che mi ha superato e poi inchiodato davanti per farmi fermare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mai date info sbagliate consapevolmente... riceverne mi farebbe un bel po' arrabbiare.
cmq quando non conosco un luogo chiedo sempre a più persone, quindi bene o male alla meta c'arrivo
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Mi hanno mandato fuori strada di proposito in Croazia, quando c'era il periodo della guerra nell' ex Yugoslavia.
Sono finito nei dintorni di una base militare e ci hanno puntato i fucili contro. Esperienza terribile ragazzi, ve la sconsiglio. Se uno mi pigliasse per il culo facendomi sbagliare strada, lo userei come bilancere per i miei allenamenti in palestra. ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Chevelle : 14-01-2007 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.