|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() azz non me n'ero accorto... si cmq IRREALISSIMO proprio..anche tipo bisca tra amici in hotel con puntate di 20 mila euro e una aston del 66 ![]() ![]() TUTTO VERO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Film piaciuto molto.. veramente incredibile poi il primo inseguimento
![]() solo una cosa, premesso che non ho letto il libro (però x esempio ho letto il mese scorso dr no, quindi i libri di fleming un po' li conosco), ma la batuta sul mignolo non se la poteva evitare secondo voi? ![]()
Comuque questo Bond più umano anche nella versione cinematografica mi piace.. Sembrava fosse diventato un supereroe ![]()
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 07-01-2007 alle 21:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |||||
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() Meglio così! ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Per chi non gliene frega nulla, il tipo che Bond insegue è Sebastien Foucan, uno dei migliori traceur al mondo, inventore, per così dire, del free running. Si vede ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Guardando cosa fa, è un mezzo Dio tra noi (se non sono stati usati effetti speciali) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
decisamente bello
![]() Va detto che ero abituato a vedere i James Bond di Sean Connery e Roger Moore, quindi è stato un pò un impatto strano. Meraviglioso
![]() ![]() ![]() Certo che comunque in certe scene più che James Bond sembra Hitman ![]()
Bella anche la colonna sonora ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |||
Senior Member
|
Quote:
Cmq domani se ho un po' di tempo cerco il libro in messaggerie.. altri che ho letto di Fleming non mi hanno deluso ![]() Cmq si, il film è un prequel.. anche così si spiegano certi comportamenti "impulsivi" di un Bond più giovane.
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||||
Bannato
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.