|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma è un remake?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah, ok, non lo sapevo...
Sono un pò scettico su questo film, sia per l'andazzo "caciarone" che ha preso la serie di 007 negli ultimi anni, sia per l'attore che interpreta James Bond, che a mio avviso non è per niente adatto... Unica nota positiva di questo film, è Eva Green, gran gnocca, anche se non credo si mostrerà senza pudore come fece in "The Dreamers"...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti quelli con Brosnan erano di una sborronaggine esagerata
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Ne fu fatto un Film!... Non un "episodio tv!" Tra l'altro un film molto bello, ironico e "dissacrante" (totalmente diverso dagli altri bond) con un cast davvero memorabile tra cui David Niven, Peter Sellers, Ursula Andress, Belmondo, Barbara Bouchet, Woody Allen,...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dico io è questo. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che, se a Hollywood vanno a fare remake anche per James Bond, siamo proprio al caffè, altro che alla frutta...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
zitti me lo vado vedere stasera
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
anche io vado stasera
![]() eva green è una sorka paurosa..speriamo di vedere la FREGNA anche in sto film come in the dreamers..anche se non succederà mai cmq il top per me è PIERCE BROSNAN...sboronaggine rulez |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
Capisco avere dei dubbi tra connery e moore me se il top è brosnan |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
con questo genere di film vai abbastanza sul sicuro , fossi in te lo andrei a vedere. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Daniel Craig è imho quanto di più vicino ci sia allo Sean Connery dei bei tempi ed è sicuramente un uomo di gran fascino, meglio di quel manichino di Pierce Brosnan secondo me
anche se il migliore rimane Roger Moore
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Craig, oltre ad avere un fisicone, è anche un bravissimo attore...per esempio su Infamous....quindi sto 007 lo andrò a vedere...anche perchè comunque ne parlano benissimo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
l'ho visto pure io...
qualcuno mi spiega usando lo spoiler TUTTO IL FILM? non ci ho capito un AZZZZZZZZ mi sono distratto a vedere l'aston martin DB S e SOPRATTUTTO altro che eva green (gran figa) MA QUELLA SORKONA ALL'INIZIO FRANCESE uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa CHI èèèèèèèèèèèèèèèèèèè attendo spiegazioni p.s brosnan era meglio..aveva l'aria + da fighetto...aveva + eleganza... cmq anche lui non è male Ultima modifica di plut0ne : 06-01-2007 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
visto stasera.... finalmente abbiamo un Bond all'altezza.
|
|
|
|
|
|
#20 | |||
|
Member
|
Quote:
esagerato secondo me è troppo "vin diesel" ...bond deve avere CHARM...come Sean Connery...NON si deve innamorare...deve andare con + donne possibile ![]() CMQ..bello...soprattutto la mega partita a texas hold'em con milioni in palio...e la mancia di 500 k al croupier e poi l'aston martinnnnnnnnnnnnnnnnnnn RICHIEDO CHI è QUELLA IMMENSA VACCONA FRANCESE..all'inizio del film??? maremma maiala che FIGA iniziano le mie domande:
spiegazioni plz cmq troppe sponsorizzazioni...ASTON MARTIN ci sta ovviamente..ma SONY VAIO E CYBERSHOT ovunque...OMEGA ci sta anche visto che è da SEMPRE orologio di bond... |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.