|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Non toccatemi golion voltron!! Ho sempre accanto al monitor il mio pezzo ad edizione limitata del robottone, di ben 30 cm! E' il mio cartone preferito!!
![]() ![]() ![]() Se volete domani posto la foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() http://home.earthlink.net/~theseeker3/pics/voltron.jpg Io avevo persino il giocattolo..era il robot che si divideva nei singoli leoni. Ricordo che all'asilo giocavamo a interpretare le puntate ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
come vorrei che li ritrasmettessero!!!Da piccola ero una fan di "lotti","la stella della senna"..."occhi di gatto"...ricordo che mi piaceva molto anche "il mistero della pietra azzurra"( ma nn ricordo come finisce....
![]()
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: NOVARA
|
non so come si inseriscono le immagini
![]() ![]() ![]() il migliore era lui: GIGI LA TROTTOLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
non molto...anche se da piccola ci giocavo sempre...ora,invece,rimpiango altri cartoni...
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ranma 1/2!!! ![]() ![]() e, come giustamente ricordava rock, ecco invece un'immagine del genio assoluto di tutti gli sport, il mitico gigi... ![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
hunter e ranma non valgono sono recenti
![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci metterei anche dragonball .... la prima serie è del 1986
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 19-02-2007 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
preparate i fazzoletti: QUESTO è un thread che ho fatto un o' di tempo fa nel quale noi "vecchietti" ci si sfidava a riconoscere vecchi cartoni
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
il capriccio di un infante
se non erro city hunter ha 18 anni, mentre ranma 17... non credo si possa definirli "recenti"
![]() forse in italia sono arrivati dopo... ![]() ![]() non pensavo fosse tua intezione andare così indietro nel tempo... ma cerca di capirci: è la nostra infanzia ![]() ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
sono preistoria ormai^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...city hunter ha 20 anni, come me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
non pensavo che qualcuno si ricordasse di zambot 3 (che stanno ributtando in dvd), assieme a baldios è uno di quelli che finisce male. poi anche il gattiger mi pare finisca male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
Chi si ricorda il cartone di Dungeons and dragon? bellissimo...
Aggiungerei anche PANDAMONIUM che nessuno se lo ricorderà.. erano 3 panda che quando si incazzavano diventavano uno solo.. Poi metterei anche il cartone dei Master e Yattaman! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() altre serie non finiscono allegramente, per esempio mi viene in mente Tekkaman ![]()
![]() |
![]() |
#60 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
in zambot 3 due dei tre piloti crepano, in baldios la terra è distrutta e diventa S1, di tekkaman non ricordo la fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.