|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Junior Member
|
Quote:
Non ci parliamo faccia a faccia da 1 anno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Cazzi suoi. Ma pensa un po' a te stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Io non l'ho cercata...ma aspettata si'...ma perche' pensavo fosse solo un amica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
o sai il motivo o non lo sai ma che cazz ti cambia ![]() fregatene. Che poi pure se la incontri e ti racconta una marea di cazzate? Il vero motivo non lo saprai mai. Ultima modifica di paditora : 21-12-2006 alle 11:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
o sei uno psicanalista o dubito che riuscirai a scoprire il vero motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
telefono=telefonata
smsfono=sms aspetta...il secondo non esiste... e allora perché sembra che tutto il mondo quando deve dire qcs di importante non trova di meglio che scrivere un sms!? ![]() Ma porca putt***, è chiaro che hai una cotta paurosa per sta qua (e non la dai ad intendere a nessuno che è solo amicizia ![]() Oppure meglio ancora esci di casa e vai a casa, cosi' puo' darsi anche che lungo il tragitto l'aria fresca ti faccia bene e finalmente capirai che ti sta trattando come uno zerbino e che non vale nemmeno un secondo del tuo tempo... Scusa se sono un po' duro, ma mi sembra che ti sei impantanato in una situazione ridicola... ![]()
pour garder une bonne hygiène buccale mangeons des moules... ho acquistato da: akira2002 ho venduto a: battalion75 Ultima modifica di mephis : 21-12-2006 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
GIuro che avevo letto perchè non la chiavi e non vai a trombarla ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |||
Junior Member
|
Quote:
Io ho capito che mi tratta da zerbino...ma non so perche' lo fa... Il fatto è che se mi avesse davanti sa benissimo che non ce la farebbe a trattarmi da zerbino e allora mi evita... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
LASCIALA PERDERE! Davvero, ti sta solo prendendo in giro. Cmq mi sembra chiaro che in realta' tu non vuoi consigli, in realta' ti piace questa situazione "masochista"
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
scusa se son duro, ma da quanto capisco io a lei nun gliene frega NULLA di te...mettitela via, non cercare il motivo che non ti dirà mai... ti sarà anche stata amica tempo fa (quando le faceva comodo) ma le cose son cambiate... fatti del bene...sfrutta queste vacanze, divertiti e toglitela dalla testa...non azzardarti a mandarle auguri o cose simili...un minimo di amor proprio ce l'avrai ancora... ciao...
--Paolo Bitta canta i Pooh-- Ultima modifica di enrico_vera : 21-12-2006 alle 15:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Lei si è rifiutata non solo di vedermi...ma si è rifiutata anche di dirmi di no... ![]() Ed è questo che mi fa grippare il cervello... ![]() ![]() ![]() ![]() ma se non mi vuoi tra le palle ma dimmelo cazzo!!! dimmelo!!! sorry... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ma ti riesce così complicato parlarle a muso duro?
Le tendi un agguato, la affronti e poi ognuno per la sua strada........ Guarda come stai messo: Padi quando ti parla sembra bananarama ![]() il che è tutto dire...........
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.