Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 17:24   #1
Critico
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Amicizia uomo-donna...[help: consigli, pareri...] mollato dalla mia migliore amica?

Ciao a tutti...mi confido con voi visto che non so piu' dove sbattere la testa...

Conosco una ragazza da circa 3 anni...ci siamo conosciuti durante una gita scolastica...è nata un'amicizia profonda (anche se successivamente mi confesso' che pensava che io potessi essere qualcosa di piu' [inizialmente]...e non nego che io stesso non ci abbia riflettuto piu' di una volta...)

Lei era fidanzata...e lo è tuttora con la stessa persona (almeno..credo.. )...

Cmq ho passato con lei i momenti piu' felici di tutta la mia vita...lei era interessante, carina, piacevole, insicura, intelligente, lunatica ecc...ma soprattutto si confidava e per la prima volta in vita mia (non ho mai avuto neanche una ragazza... ) riuscivo un po' ad essere me stesso...senza dover nascondere la mia complessita'...e io riuscivo a capirla (perfino troppo) bene...

Ci siamo visti abbastanza fino a quando andavamo nella stessa scuola (anche se è capitato di non vederci per alcuni mesi...sempre x volonta' sua ed inspiegabilmente...ma io non pressavo...)

Poi all'universita' le strade si sono divise (volevamo fare la stessa cosa...ma io ce l'ho fatta, lei invece no... )...cmq lei mi assicura e mi dice che ci vedremo...io sono dubbioso perche' la conosco...e perche' mi accorgo che lei ha cercato di evitarmi x alcuni periodi...

Effettivamente nei mesi successivi ci vediamo un po' di volte...poi le prime avvisaglie (ora lo so... ) ...l'anno scorso circa mi dice che vorrebbe salutarmi prima di Natale...io le dico va bene, di farmi sapere...ma lei non si fa viva...mi manda un mex dopo con scritto che le dispiace del mancato incontro... rimango perplesso e le dico che la prox volta è meglio se me lo dice prima e non dopo che non ci possiamo vedere...

Passa un mesetto...suo compleanno

Io le chiedo se ci possiam vedere cosi' le facevo gli auguri di persona...lei dice di si'...io le compro un regalo (il primo e ultimo della mia vita probabilmente )...

Ci vediamo...le do il regalo e le piace...

Io pero' le dico chiaramente che le voglio dare fiducia...le dico una cosa tipo: "quando senti il bisogno di vedermi chiamami tu, e fatti sentire mi raccomando..." me lo sentivo che sarebbe finita male...

Praticamente a parte qualche mex niente per circa 4 mesi...poi mi invita ad uscire CON I MIEI AMICI (avete capito bene gente) che nel frattempo aveva conosciuto in piscina (che io detesto) + lei e 2 sue amiche...

Io piu' che mai perplesso e leggermente irritato dal fatto che per vedermi dovesse tirare in ballo i miei amici (oltre al fatto che non ci sentivamo da mesi...)...accetto...la serata passa normale...la punzecchio un po' ma non piu' di tanto...le cose non sono cambiate...sono come sempre...alla fine la saluto abbastanza freddo...

Inutile dire che dopo quell'incontro non è piu' uscita con i miei amici...

E adesso teneti forte perche' viene il bello...

In estate mi manda un mex e mi dice che mi vuole rivedere a fine estate...

Arrivato il periodo ci organizziamo via mex...tutto pronto (a me mancava tantissimo...non vedevo l'ora di rivederla...) ma lei sparisce, scompare, morta ...all'inizio mi preoccupo (non si sa mai )...le faccio squilli...le mando un mex...niente...un'altro mex...niente...

Io passo 1000 stati confusionali che non pensavo nemmeno di avere (ho un rapporto difficile coi miei sentimenti)

In una sensazione di sconforto cerco di dimenticare...smetto coi mex e squilli...mi rassegno...ma ne soffro...

Continuo la mia vita (di M.)...

Ma ecco che lei risalta fuori 1 mese fa...con un mex...dove mi dice che le dispiace aver rovinato tutto, che non è colpa sua, si è lasciata trascinare dagli eventi ( ) che non mi ha mai dimenticato anche se il suo silenzio la contraddice...

Una qualsiasi persona sana di mente (quindi non io ) l'avrebbe mandata a quel paese immediatamente...ma io purtroppo so che lei è sincera (lo so e non me lo so spiegare...me lo sento) e le rispondo...le dico che vorrei che mi parlasse di persona...le popongo un incontro...dopo 3 mex simili risponde...mi dice che vorebbe, ma che non sa + come gestire la cosa...(ma quale )

E' un mese che la tempesto di mex...x farmi dare una spiegazione del perche' si comporta cosi'...ovviamente è un mese che non mi risponde...

Non mi dice neanche no ed è questo il colmo...e quello che mi sta facendo impazzire...

E' come se lei abbia paura di qualcosa...ma di cosa?

Posso dire che sto per essere mollato da quella che pensavo essere la mia migliore amica? e senza motivo per giunta...

Ultima modifica di Critico : 20-12-2006 alle 18:36.
Critico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 17:44   #2
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
forse....forse.....forse.....agisce così perché magari crede che tra voi ci possa essere qualcosa di +....perché, cavolo, una che dovrebbe essere tua amica non dovrebbe comportarsi così.....
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 18:07   #3
Critico
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da manu@2986
forse....forse.....forse.....agisce così perché magari crede che tra voi ci possa essere qualcosa di +....perché, cavolo, una che dovrebbe essere tua amica non dovrebbe comportarsi così.....
Ci ho pensato anche io...pero' io con lei non ci ho mai neanche provato...

E' proprio per questo che non riesco a darmi pace...e non so come farle capire che se ha qualche problema me ne deve parlare...e non scappare...

Magari non sa come giustificare col ragazzo il fatto di rivedermi dopo tutto questo tempo...pero' potrebbe benissimo non dirglielo...

Ma se non mi risponde io come faccio?

So anche che se smetto di mandarle mex la perdero' per sempre... nel frattempo pero' ho paura che lei stia usando la mia insistenza per riempire il suo silenzio...

Oppure pensa che io le corra dietro... invece io sto solo cercando disperatamente di capire...
Old 20-12-2006, 19:03   #4
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
l'amicizia tra uomo e donna non esiste.punto. x quuel che ho capito...voi 2 dovreste stare insieme.punto
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:08   #5
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
1) telefona, e' molto meglio dell' sms...
2) cercala, trovala e parlaci.... sperando che non si trovi a 656565409604 km da te
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:09   #6
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Critico
Ciao a tutti...mi confido con voi visto che non so piu' dove sbattere la testa...

...
Guarda io ci sono passato per queste cose, e come me anche molti altri amici. Lo so che non te la senti di lasciarla perdere perchè le povere derelitte non possiamo fare a meno di soccorrerle, ma dovresti deciderti a mollarla per te.
Sono sicuro che hai le migliori intensioni, che magari per lei ti butteresti sotto un tram o magari giungeresti al passo di Krum, sfideresti il possente Khundam, attraverseresti il cancello di fuoco ecc. e sono anche sicuro che le mie parole e quelle di mille altri non ti convinceranno. Beh almeno ci provo.
Sappi che anche se non lo fa con cattiveria in realtà questo è tutto un suo gioco e tu non fai altro che subirlo passivamente. Se ogni qualvolta lei ti chiama tu ti mostri sempre disponibile, lei sentirà di aver vinto al gioco e la situazione non cambierà di una virgola. Tu torni al via e ripeti il giro quando lei avrà bisogno di te per il suo (involontario) egoismo.
Io fino a poco tempo fa c'ero dentro fino al collo, poi lei ha fatto una stronzata e finalmente vedo le cose dal di fuori, con la giusta rabbia. Io non ti consiglio per nulla di vivere un periodaccio come il mio. Lasciala perdere, tu riacquisterai serenità e lei magari maturerà un pochino (se proprio dio vuole).
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 19:10   #7
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
ma se è la tua migliore amica, perchè non la chiami o vai a trovarla??? mica hai bisogno di organizzare appuntamenti via sms: vai sotto casa sua e citofoni...o la chiami e le chiedi di prendere un caffè insieme!
Old 20-12-2006, 19:22   #8
Critico
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
ma se è la tua migliore amica, perchè non la chiami o vai a trovarla??? mica hai bisogno di organizzare appuntamenti via sms: vai sotto casa sua e citofoni...o la chiami e le chiedi di prendere un caffè insieme!
Le cose fra noi sono sempre state piu' complesse...non abbiamo amici in comune...c'è il suo ragazzo di mezzo...l'ho chiamata pochissime volte, so dove abita ma non mi sono mai presentato sotto casa sua x chiamarla...ha complicato le cose e io non riesco nemmeno a chiamarla al telefono...mando mex perche' è + facile e meno aggressivo (gia' lei sta scappando...non vorrei peggiorare le cose)
Old 20-12-2006, 19:24   #9
Critico
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Guarda io ci sono passato per queste cose, e come me anche molti altri amici. Lo so che non te la senti di lasciarla perdere perchè le povere derelitte non possiamo fare a meno di soccorrerle, ma dovresti deciderti a mollarla per te.
Sono sicuro che hai le migliori intensioni, che magari per lei ti butteresti sotto un tram o magari giungeresti al passo di Krum, sfideresti il possente Khundam, attraverseresti il cancello di fuoco ecc. e sono anche sicuro che le mie parole e quelle di mille altri non ti convinceranno. Beh almeno ci provo.
Sappi che anche se non lo fa con cattiveria in realtà questo è tutto un suo gioco e tu non fai altro che subirlo passivamente. Se ogni qualvolta lei ti chiama tu ti mostri sempre disponibile, lei sentirà di aver vinto al gioco e la situazione non cambierà di una virgola. Tu torni al via e ripeti il giro quando lei avrà bisogno di te per il suo (involontario) egoismo.
Io fino a poco tempo fa c'ero dentro fino al collo, poi lei ha fatto una stronzata e finalmente vedo le cose dal di fuori, con la giusta rabbia. Io non ti consiglio per nulla di vivere un periodaccio come il mio. Lasciala perdere, tu riacquisterai serenità e lei magari maturerà un pochino (se proprio dio vuole).
Il problema è che io mi son reso conto di questo gioco che sta facendo...ma non capisco proprio perche' deve farlo con me...
Old 20-12-2006, 19:40   #10
Siddhartha
Senior Member

io prenderei la situazione in mano: manda un sms "stasera sarò sotto casa tua perchè ho bisogno di vederti e parlarti: non mi dare picche che aspetto anche tutta la notte!"

oppure cerchi un incontro "casuale" (se sai che ambienti frequenta) senza il ragazzo di mezzo!!!

tanto lei sta scappando, quindi cosa ci perdi se anche la pressi??? che scappi di +??? mi sembra che dopo il modo in cui si è comportata tu abbia diritto ad un chiarimento!!! tu vuoi vederla e parlarle e non pensare a ciò che lei potrebbe pensare....pensa solo a te: vuoi un chiarimento per stare meglio!
Old 20-12-2006, 19:41   #11
manu@2986
Senior Member

L'Avatar di manu@2986

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
Quote:
Il problema è che io mi son reso conto di questo gioco che sta facendo...ma non capisco proprio perche' deve farlo con me...
ma appunto! se siete veramente amici non dovrebbe avere tutti questi problemi a vederti...o c'è qualcosa sotto o è una ragazza veeeeeeeeeramente complicata...
manu@2986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 20:14   #12
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manu@2986
ma appunto! se siete veramente amici non dovrebbe avere tutti questi problemi a vederti...o c'è qualcosa sotto o è una ragazza veeeeeeeeeramente complicata...

infatti! questo rapporto di amicizia mi sembra moolto strano: se siete veramente migliori amici, perchè tutti questi problemi a vederti?
Old 20-12-2006, 20:51   #13
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Città: Castellammare (NA)
Quote:
infatti! questo rapporto di amicizia mi sembra moolto strano: se siete veramente migliori amici, perchè tutti questi problemi a vederti?
Ancora a pensare che sono amici? Io ho delle amiche, le voglio un mondo di bene, ma non sclero come fa lui. Rendiamoci conto che non è amicizia su...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:08   #14
†blood lover†
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
mah io ci sono passato per una situazione simile all' inizio davo l' anima per darle una mano, poi piano piano col tempo lei ha fatto una stronzata e io le ho dato un ultimatum dopop che ha sbagliato per l'ennesima volta addio.
beh io non so come sei tu ma a finale io non mi porrei piu tanti problemi, la verita' è che devi aprire gli occhi, lei per qualche motivo non ti parla quindi io reagirei cosi:
le mando un mex del tipo io vado a x al ora x se e ti aspetto per 1 ora se vieni bene perke ho bisogno almeno di chiarimenti se no addio.
il succo della situazione è che tu non puoi starle dietro a cercare di prenderla per mano e portarla quando lei non ti vuole.
†blood lover† è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:41   #15
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

Conosco una ragazza da circa 3 anni...ci siamo conosciuti durante una gita scolastica...è nata un'amicizia profonda (anche se successivamente mi confesso' che pensava che io potessi essere qualcosa di piu' [inizialmente]...e non nego che io stesso non ci abbia riflettuto piu' di una volta...)

Lei era fidanzata...e lo è tuttora con la stessa persona (almeno..credo.. )...

Cmq ho passato con lei i momenti piu' felici di tutta la mia vita...lei era interessante, carina, piacevole, insicura, intelligente, lunatica ecc...ma soprattutto si confidava e per la prima volta in vita mia (non ho mai avuto neanche una ragazza... ) riuscivo un po' ad essere me stesso...senza dover nascondere la mia complessita'...e io riuscivo a capirla (perfino troppo) bene...

Ci siamo visti abbastanza fino a quando andavamo nella stessa scuola (anche se è capitato di non vederci per alcuni mesi...sempre x volonta' sua ed inspiegabilmente...ma io non pressavo...)

Poi all'universita' le strade si sono divise (volevamo fare la stessa cosa...ma io ce l'ho fatta, lei invece no... )...cmq lei mi assicura e mi dice che ci vedremo...io sono dubbioso perche' la conosco...e perche' mi accorgo che lei ha cercato di evitarmi x alcuni periodi...

Effettivamente nei mesi successivi ci vediamo un po' di volte...poi le prime avvisaglie (ora lo so... ) ...l'anno scorso circa mi dice che vorrebbe salutarmi prima di Natale...io le dico va bene, di farmi sapere...ma lei non si fa viva...mi manda un mex dopo con scritto che le dispiace del mancato incontro... rimango perplesso e le dico che la prox volta è meglio se me lo dice prima e non dopo che non ci possiamo vedere...

Passa un mesetto...suo compleanno

Io le chiedo se ci possiam vedere cosi' le facevo gli auguri di persona...lei dice di si'...io le compro un regalo (il primo e ultimo della mia vita probabilmente )...

Ci vediamo...le do il regalo e le piace...

Io pero' le dico chiaramente che le voglio dare fiducia...le dico una cosa tipo: "quando senti il bisogno di vedermi chiamami tu, e fatti sentire mi raccomando..." me lo sentivo che sarebbe finita male...

Praticamente a parte qualche mex niente per circa 4 mesi...poi mi invita ad uscire CON I MIEI AMICI (avete capito bene gente) che nel frattempo aveva conosciuto in piscina (che io detesto) + lei e 2 sue amiche...

Io piu' che mai perplesso e leggermente irritato dal fatto che per vedermi dovesse tirare in ballo i miei amici (oltre al fatto che non ci sentivamo da mesi...)...accetto...la serata passa normale...la punzecchio un po' ma non piu' di tanto...le cose non sono cambiate...sono come sempre...alla fine la saluto abbastanza freddo...

Inutile dire che dopo quell'incontro non è piu' uscita con i miei amici...

E adesso teneti forte perche' viene il bello...

In estate mi manda un mex e mi dice che mi vuole rivedere a fine estate...

Arrivato il periodo ci organizziamo via mex...tutto pronto (a me mancava tantissimo...non vedevo l'ora di rivederla...) ma lei sparisce, scompare, morta ...all'inizio mi preoccupo (non si sa mai )...le faccio squilli...le mando un mex...niente...un'altro mex...niente...

Io passo 1000 stati confusionali che non pensavo nemmeno di avere (ho un rapporto difficile coi miei sentimenti)

In una sensazione di sconforto cerco di dimenticare...smetto coi mex e squilli...mi rassegno...ma ne soffro...

Continuo la mia vita (di M.)...

Ma ecco che lei risalta fuori 1 mese fa...con un mex...dove mi dice che le dispiace aver rovinato tutto, che non è colpa sua, si è lasciata trascinare dagli eventi ( ) che non mi ha mai dimenticato anche se il suo silenzio la contraddice...

Una qualsiasi persona sana di mente (quindi non io ) l'avrebbe mandata a quel paese immediatamente...ma io purtroppo so che lei è sincera (lo so e non me lo so spiegare...me lo sento) e le rispondo...le dico che vorrei che mi parlasse di persona...le popongo un incontro...dopo 3 mex simili risponde...mi dice che vorebbe, ma che non sa + come gestire la cosa...(ma quale )

E' un mese che la tempesto di mex...x farmi dare una spiegazione del perche' si comporta cosi'...ovviamente è un mese che non mi risponde...

Non mi dice neanche no ed è questo il colmo...e quello che mi sta facendo impazzire...

E' come se lei abbia paura di qualcosa...ma di cosa?

Posso dire che sto per essere mollato da quella che pensavo essere la mia migliore amica? e senza motivo per giunta...

sega di lusso
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 22:54   #16
Critico
Junior Member

Quote:
io prenderei la situazione in mano: manda un sms "stasera sarò sotto casa tua perchè ho bisogno di vederti e parlarti: non mi dare picche che aspetto anche tutta la notte!"

oppure cerchi un incontro "casuale" (se sai che ambienti frequenta) senza il ragazzo di mezzo!!!

tanto lei sta scappando, quindi cosa ci perdi se anche la pressi??? che scappi di +??? mi sembra che dopo il modo in cui si è comportata tu abbia diritto ad un chiarimento!!! tu vuoi vederla e parlarle e non pensare a ciò che lei potrebbe pensare....pensa solo a te: vuoi un chiarimento per stare meglio!
Gia' pensato...come minimo gli verrebbe un infarto...pero' speravo di riuscirci a dialogare prima di travolgerla...pero' se continua a non rispondermi...

Poi davvero che faccio la figura di quello che le corre dietro...
Old 20-12-2006, 22:57   #17
Critico
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Ancora a pensare che sono amici? Io ho delle amiche, le voglio un mondo di bene, ma non sclero come fa lui. Rendiamoci conto che non è amicizia su...
Me ne sto sempre piu' convincendo...ma lei non mi ha mai fatto capire nulla di cio' e nemmeno io ho fatto avance...io so solo che si sta comportando non certo da amica...pero' ci tengo (e lei pure)...altrimenti io non mi sentirei cosi'...
Old 20-12-2006, 22:58   #18
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
sega di lusso
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2006, 23:03   #19
Critico
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnp1983
L'errore grave è stato fatto all'inizio...

quando ti sei dimostrato zerbino per la prima volta.

Ora non puoi fare altro che sparire; la proxima volta che ti manda 1 sms... la richiami e la mandi a fanculo.
Quale prima volta?

Ma quello che mi fa incazzare di piu' è che mi sta trattando come un qualsiasi imbecille che cerca di entrargli nelle mutande...e io non sono ne' imbecille ne ho mai cercato di piu' di una amicizia (anche se intima/particolare)

Il problema fondamentale è che è l'unica persona a cui posso dire di aver voluto bene...managgia...di solito sono cinico e distaccato...

Quote:
Originariamente inviato da †blood lover†
mah io ci sono passato per una situazione simile all' inizio davo l' anima per darle una mano, poi piano piano col tempo lei ha fatto una stronzata e io le ho dato un ultimatum dopop che ha sbagliato per l'ennesima volta addio.
beh io non so come sei tu ma a finale io non mi porrei piu tanti problemi, la verita' è che devi aprire gli occhi, lei per qualche motivo non ti parla quindi io reagirei cosi:
le mando un mex del tipo io vado a x al ora x se e ti aspetto per 1 ora se vieni bene perke ho bisogno almeno di chiarimenti se no addio.
il succo della situazione è che tu non puoi starle dietro a cercare di prenderla per mano e portarla quando lei non ti vuole.
Il fatto è che io a lasciarla stare lei si allontana...se le corro dietro lei si allontana...il problema è che io non so proprio perche' si comporta cosi' (prima non lo faceva)...e non riesco nemmeno a mandarla a quel paese perche' non sapendo i motivi sclererei lo stesso...se lei mi dicesse almeno che non mi vuole piu' vedere le cose sarebbero piu' facili...lei non fa stronzate...lei non fa niente...come se fosse incapace di decidere...
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
sega di lusso
questo era sottointeso...dammi dei consigli va...
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
...e pure tu

Ultima modifica di Critico : 20-12-2006 alle 23:08.
Old 20-12-2006, 23:08   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
parla chiaro,ovvero prendila da parte e parla pane al pane e vino al vino,così fai fugare qualsiasi dubbio(perchè tanto non te ne regalerà mai manco un pelo riccio )e puoi pensare a ravanare per un altra
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian