|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
io mi ricordo che a 17 anni avevo il coprifuoco alle 00 ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io ricordo miei compagni di classe in 4rta superiore (avevo 17 anni per l'appunto) che dicevano di andare in disco e tornare alle 3...direi che tutto è possibile
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
non hai una discoteca nella tua città?
![]() azz cmq che culo io alla tua età manco uscivo di casa la sera, figuriamoci se dicevo ai miei di voler andare in discoteca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
per il resto, ha ragione tua madre, c'è un tempo per tutto e mi sa che le generazioni moderne vogliono precorrerlo un pò troppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
![]() io fino a quando ho preso patente in mancanza di passaggio venivo recuperato dai miei, ma alle 23:30 massimo. E anche dopo non è che abbia mai avuto carta bianca per tornare alle 4:00, giusto ora che ho 28 anni faccio un pò più tardi a volte, ma sono grato ai miei per avermi fatto crescere con una testa sulle spalle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() comunque anche appena avrai la patente non penso che i tuoi ti permettando di tornare alle 2 di notte ![]() io all'inizio dovevo essere a casa alla mezza! poi pian piano l'una e così via! ![]() SBORONE MOD : ON sarà che io sono un caso a parte ma mi ritengo un ottimo guidatore!(ho la patente da maggio e ho già fatto 12k KM) ![]() ![]() SBORONE MOD : OFF ovviamente poi ci sono quelli che guidano da coglioni già dal primo giorno di patente e poi succede quello che si sente sui giornali ![]() ![]() Ultima modifica di CICUS : 08-12-2006 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
se va in moto e trova di fronte un coglione che guida da buon coglione quale è si distrugge la vita..... cosa è meglio?
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
|
è da vedere la strada per la disco, il tipo di gente che la frequenta, la distanza disco-casa ecc...
MA SON SICURO CHE AL 99,9999999999999% ABBIA RAGIONE TUA MADRE
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
boh io ho sempre avuto il culo poggiato sul motorino, più o meno anche adesso a 21anni, e ci son tornato a casa alle 2 quando ne avevo 17.. è vero che nn vado in discoteca, ma presumo che i pericoli, più o meno, siano i soliti..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
guarda non è tanto il pericolo della moto ... è pericolo di chi guida la moto o degli automobisti .. i primi molte volte credono di essere rossi ... gli altri schummy
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
stai scherzando vero? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Dai su ha 17 anni... non ha la patente... non è il caso di tornare di notte su una nn so quale strada con la gente che gira.... Faresti meglio a farti accompagnare dai tuoi... non c'è nulla da vergognarsi..
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
ma si può sapere quanto dista sta discoteca da casa tua??
Che strada devi percorrere?? saluti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.