|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io avevo paura del mio gatto (nero, eh) che sostava come chucky la bambola assassina nel corridoio, davanti al bagno...io non sapevo accendere la luce e andavo al buio in bagno e mi graffiava come un demonio stridendo come le rotaie del tram 14...da quel momento dormo col catetere per non andare in bagno di notte...
...e non vi dico come si chiamava il gatto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() la mia gatta, se per poco prova a fare brutto, si becca strilli e sculacciate ![]() ed è nera anche lei, e si chiama morgana ![]() il mio gatto invece è troppo pacioso e non ha mai neanche fatto finta di fare brutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ...mi mamma l'ha chiamato Marco...non mi chiedete perchè, è pazza nella testa...ve lo dico io... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
...vabbè oh ragazzi...ero piccolino..non sapevo ancora manneggiare abilmente un calibro 12... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() e magari l'ha viziato pure? ecco perchè ce l'ha con te, gli rubi il cibo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scherzo, ovviamente, preferisco mille esseri umani in meno sulla terra che il più pirla degli animali spiaccicato..tranne le zanzare d'estate..che odio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quando ero piccolo e mio padre russava credevo ci fosse un mostro che girava per casa.
Ogni tanto, d'estate, mi da ancora fastidio dormire senza nessuna coperta/lenzuolo, mi sento inerme (anche perchè sono solo in boxer...), e non riuscirei a stare con un braccio penzoloni giù dal letto per + di 5 minuti per paura che qualsiasi cosa possa essere sotto il letto possa toccarmi. Quest'ultima piccola fobia è aumentata da quando il mio secondo gatto, ancora giovincello, si porta i "giocattoli" in camera (lucertole soprattutto, una volta un merlo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma te hai molte paure cmq. Io più che altro le ho superate quando sono diventato adulto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
mia madre ha il vizio che se di notte va in bagno non accende la luce...mi è capitato più di un avolta di alzarmi di notte , andare in bagno , accendere la luce e trovarmi una vestaglia bianca davanti agli occhi!
![]()
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Allora, riepilogando anche quanto è saltato fuori tra le "fisse". Salvo rare occasioni, in genere non riesco a dormire nudo (almeno dalla vita in su). Per addormentarmi devo sdraiarmi su un fianco (meglio il destro, ma va bene anche il sinistro) e coprirmi fino alla gola. La porta è bene che sia chiusa e la finestra deve essere aperta (uno spiraglio d'inverno, spalancate entrambe quelle della mia camera da letto d'estate). Devo avere dell'acqua di fianco al letto, altrimenti di sicuro mi alzo di notte per andare a bere. In ogni caso l'ultima cosa che faccio prima di spegnere la luce è bere un sorso d'acqua. Quasi sempre, subito dopo aver spento la luce, dico "buonanotte" anche se sono da solo. Se poi mi torna in mente qualcos'altro aggiungo. ![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
![]() ![]() Che andassero ad aggiustarlo! ![]() Ciao Anidia! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
mi capita una volta a settimana o anche due di svegliarmi senza nessun motivo e sempre...SEMPRE alle 4:45 ed essere bello pimpante.Cazzo è dura pero se si è andati a dormire 3 ore prima e dover fare 12 ore fuori casa per lavoro
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.