|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
ciao slash, io sarei molto interessato. Possiamo fare 90 incluse spese?
ciao fammi spaere |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
NON SCAMBIO GRAZIE!!!
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
allora per me va bene martedì.. lo zalman non mi interessa quindi si può fare 80€?
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
con lo zalman il prezzo era 100 euro tondi tondi,come si legge nel primo post adesso dato ke l ho smontato e ke l ho venduto a 10 euro il prrezzo della skeda col dissi originale e di 90 euro! spero di essere stato kiaro...xke m stanno arrivando offerte sempre al ribasso! ![]() dvd.tu sei il primo in coda,se x te il prezzo e ok martedi ci possiamo vedere... poi ci sarebbe ALEX23 E poi GUP133 X GUP133 mi spiace...ma ho gia abbassato il prezzo e nn posso scendere oltre se no davvero mi conviene tenerla..nn prenderla a male...5 euro nn sn tanti ma gia ho abbassato il prezzo e regalata una skeda cosi!!si modda a 16/6 tranquillamente e va una bomba! mi spiace venderla credetemi ma mi servono soldi x acquistare una testata x chitarra§! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
e il prezzo che avevi proposto a the matrix m (ha lasciato la coda?) è possibile averlo? non avertela a male, il motivo è che la scheda è sfigatella in overclock e ha quel problemuccio del blackscreen..
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
la scheda è questa?
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ok va bene...
![]() si la skeda e quella identica e precisa! |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Fammi sapere, resto in attesa...
![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
tranq ti faccio sapere sia in caso positivo ke negativo... ![]() resto in attesa della conferma di dvd100 appena si collega oppure passo avanti! |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Sempre disponibile la scheda?
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
allora ragazzi:
ecco come stanno le cose: la skeda era stata presa da dvd100 quest ultimo ha accusato dei black screen sin da subito sul suo pc testando la vga da un suo amico xo nn ci sono stati problemi(come da me d altronde...nn avrei vanduto la skeda senza sapere del problema dei black screen) fatto sta ke gli ho restituito i soldi e m sn ripreso la skeda. a questo punto ,nonostante la skeda sia ancora in garanzia,ho voluto provare la mod del condensatore x vedere se era quello il problema. dopo esserm informato sulla rete ho appreso ke alcune vga di qst serie manifestano problemi a distanza di parekki mesi anke. sara stato il mio caso fatto sta ke adesso la skeda e rimasta in testing x 3 giorni di fila sempre accesa...su un pc in cui prima riportava problemi adesso la skeda non da nessun problema il 3dmark 06 gira senza spegnersi...ho provato un paio di gioki e vanno mi sento di dire ke ora e a posto fatto sta ke era giusto ke vi dicessi come erano andate le cose sinceramente nn so se m conviene levarla,ma soprattutto nn credo ci sia qualcuno interessato! ![]() se ci fosse qlcn cmq...possiamo parlarne... premesso ke nn ho intenzione di svendere la skeda a 40 euro con la scusa ke ha dato problemi..questo sia kiaro.. saluti! ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Città: Firenze
|
hai PM!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Città: Latiano (BR)
|
io sarei interessato, posso sapere il prezzo? anche in pm
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo resta invariato...mi sto accordando cn rosso pazzo il quale mi ha rikiesto una vendita cn riserva(se gli da problemi gli rendo i soldi) ma il prezzo resta quello ![]() tuttavia sn molto indeciso...dato ke c sn di mezzo le spedizioni e sbattimenti vari... cmq...d altro canto ce da dire ke adesso la skeda sembra ok...3 giorni accesa senza problemi! ora vediamo va... |
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
uppo qst 3d xke m sn deciso a vendere la skeda video..e qui e spiegato dettagliatamente cm stanno le cose
la skeda ormai e ok...no black screen anke sotto sforzo! ho editato il primo post...con il nuovo prezzo 80 euro+ss! ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Slash visto che ti eri messo in coda per una play2 ti andrebbe di scambiare alla pari con una xbox?
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao matrix! guarda..la ps2 nn e per me..ma x un ragazzino ke abita vicino casa mia e ke mi sta portando la testa da 1 settimana ke vuole la ps2 ![]() la tua offerta non e male..ma sinceramente ormai non ho piu tempo ne voglia di giocare...mi sn venduto la 360 con una ventina di giochi il mese scorso! se sei interessato all acquisto posso dartela via subito x 75 euro,scambio a mano a rometta..(io sn di milazzo) ke dici? ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.