|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
E comunque è vero..è un quadro in movimento....anzi..è proprio arte in movimento...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, sono quelli della Clover....e ogni tanto hanno sparso riferimenti ad altri giochi Capcom...come il maestro che si atteggia come Viewtiful Joe, o la vecchietta che prepara torte come se facesse il Raging Demon di Akuma
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque che gioco è ? è una avventura? ho capito solo che il protagonista è un cane |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Quote:
Però tr, IL PRIMO, quando uscì era qualcosa di magico, un'atmosfera irripetibile.Mi noleggiavo la playstation col gioco SENZA memory card e arrivavo a 3/4 del gioco.Fino a quando non mi sono finalmente potuto permettere la play. A rigiocarlo ora è lento e fose un po' noioso,e per questo il mio voto va a ff7 che rimane sempre una gioia da giocare, ma tr mi è rimasto nel cuore.
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
"The legend of Zelda ocarina of time" e' universalmente riconosciuto come il miglior gioco di tutti i tempi. Ign, EGM, Gamespot......tutti 10.
http://www.gamerankings.com/itemrank...asp?rankings=y |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
tralasciando i "soliti" noti, per me: Soul Edge/Caliburs
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Il protagonista è una divinità-lupo che ha delle abilità speciali per modificare la natura che lo circonda disegnando dei simboli sullo schermo. Senz'altro tra i must have PS2. Ultima modifica di end.is.forever : 09-10-2006 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Uno solo non riesco devo elencarne un paio almeno...
Final Fantasy VIII ( è stato il mio primo FF lo amo ) Chrono Trigger ( inarrivabile )
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Sono troppo assurdi questi sondaggi, dovrebbero almeno essere divisi per genere ed epoca!
Platform: Super Mario World - Snes. RPG Action: Tutta la serie di Zelda, Nintendo. JRPG: Quasi tutti i Final Fantasy, Snes e PS2. Guida: Gran Turismo Series, PS1/PS2 FPS: Halo, X-Box Picchiaduro: Street Fighter 2 Snes - Tekken Series, PS1/PS2 Azione: Grand Theft Auto 3 Series. Survival Horror: Resident Evil Series, sopratutto Code Veronica (DC)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 09-10-2006 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E il gioco è un action rpg alla Zelda....diciamo che potrebbe essere lo Zelda per ps2...preso alla larga.. La particolarità è la possibilità di poter usare un pennello divino per cambiare la natura circostante e attaccare i nemici...
Ultima modifica di Hitman47 : 09-10-2006 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
????cosa non uscirà mai? non farmi prendere degli infarti! FFXII in Europa o la Collector's edition? a me pare di aver letto che la collector's edition uscirà in europa non sò dove ma lo lessi
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
La versione per dreamcast l'ho finita solo 102 volte
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho letto la recensione di spazio games che ne parla in modo entusiasta |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A meno di ripensamenti per farsi perdonare del fatto di vederlo in un non meglio precisato 2007... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Shenmue per Dreamcast
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.

????