|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ma solo a me i personaggi mi sembrano un pò troppo "tozzi"?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
eheh grazie a dio non ho fatto nessun commento su Halo...
![]() Quello è un gioco che a me non ha mai detto niente.... ![]() ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi piace di più per ora della X360 è Mass effects, sempre se lo fanno come si deve, ha un atmosfera e un montaggio da oscar.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo se lo fanno come si deve potrebbe uscire davvero un giocone... ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
La Epic ha confermato che oltre al 4vs4 ci sarà anche il co-op via live, system link e split screen. Il bello che non saranno alcune missioni ma tutto il gioco potra essere giocato in co-op
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho comperato una X360 poco dopo la sua uscita...
![]() Però devo dire che le ambientazioni (almeno quelle viste nei trailers di cui parliamo) sono alquanto ripetitive (la palette dei colori è sempre la stessa , dark-gotico)ed il gameplay lo rende "simile ad un picchiaduro a scorrimento"... Mi domando se vi siano livelli almeno un pò diversi , mi piacerebba vedere un semplice specchio d'acqua...; quella di HL2 , imho ,è ancora il miglior termine i paragone.. Chissà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mmm...state attenti a come parlate di Halo...
![]() Credo che il successo di Halo non si possa toccare… è un successo decretato da critica e consumatori… Ha portato una certa aria nuova al genere. Indiscutibile. http://next.videogame.it/html/artico...key=1159803148 Ultima modifica di Do85 : 02-10-2006 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
ecco la mia idea di questo gioco:SPAM
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 02-10-2006 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
poi non capisco la scelta della terza persona per un gioco del genere ![]() inoltre anche il gameplay non mi dice niente e lo trovo il classico sparatutto ignorantissimo cmq andra sicuramente provato prima di esprimere commenti definitivi ma a me sti video non dicono niente
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Ma anche in Ut 2003/2004 (stesso team di sviluppo del motore) ci sono dei bei colossi.
Comunque dai, son ben fatti, ci stanno bene.
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
A me piacciono questi omoni dalla faccia bruttissima
![]() Mentre si muovono danno la sensazione di pesantezza !! IMHO sarà divertentissimo in multy online
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ultima modifica di maggiore scia : 02-10-2006 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
troppo bello
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.