|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Gears of war: 3 video da Gametrailers
3 spettacolari video da gametrailer sulla demo dell'X06.
http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=13652 http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=13654 http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=13656 http://www.xboxway.com/news/archive/...rs_of_war.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
come già hai scritto...spettacolari !
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
sbavone
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avete visto rallentamenti...?
A me nn è sembrato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Assolutamente impressionanti, sia nella qualità, che nella fluidità.
Non credevo sarebbero riusciti a spremere X360 in solo un annetto. Questo X06 mi ha messo quasi voglia di comprare il botolo bianco: Mass Effect, Blue Dragon, Gears of War, Lost Planet, Lost Odissey ... tutti giochi che valgono abbondantemente i soldi che cosa. Più che altro: qualcuno di voi sa se Gears of War supporta il gioco in coop con un amico a fianco? Sarebbe spettacolare per passarci i venerdì sera con gli amici mentre le morose sono in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Mi sembra di si
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Davvero stupendo
![]() Chissà se resisterò e non mi farò come regalo di laurea un bel bundle x360+GoW ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Sì la grafica è spettacolare, il gioco promette benone. Però mi sembra un po' ripetitivo... mi auguro di sbagliarmi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
anche io mi auguro di sbagliarmi ma mi sembra assai ripetitivo. immagino la longevità.... ![]() poi per mio gusto personale lo avrei preferito meno esagerato a livello di armi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
spettacolare, questo sarà un gioco che farà alzare il CU dalla sedia a molti per comprarsi la 360!
![]()
![]() |
#13 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
[e una donna che si diverte in discoteca non è mai stata una MIA donna] Magari uno come te deve preoccuparsi a lasciare in giro la morosa mentre è in casa a giocare, ma io no, visto che sono il meglio che il mercato può offrire ![]() Tornando in topic: Quote:
sulla base di cosa lo dici? Sviluppatore X360? Onniscienza o semplice veggenza? ![]() Amo quando la gente fa sparate alla cazzo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Vorrei tanto giocarci con un 50" o un videoproiettore con un impianto audio coi controcazzi!!!
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho scritto "a mio parere", non ho scritto "Che caxxo dici, non è cosi, punto".
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
![]() ![]() cmq [?] spiega la tua tesi secondo la quale la 360 con questo game (non ancora uscito) viene spremuta all'80% cosi' PROVA sarà personalmente da me deriso. (scherzo). non è polemica sono curioso di capire ) Ultima modifica di abellodenonna : 01-10-2006 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
magari perchè a spremere a fondo (100%) le altre console ci hanno messo un pò più di un anno? Poi non so... è la prima console che compro, a parte la ps1 per il tekken (ancora nuova in cantina, usata 4 volte) ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se per qualcuno son cazzate non è un mio problema, mi da solo da pensare che dopo oltre 6000 post sa' solo alzare flames e non ha capito che un forum è basato anche su pareri personali, basta non dire "è cosi' perchè lo dico io". ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi sembra naturale che questo non sia il limite della 360, a solo un anno di distanza?Non credo, sarebbe la prima volta nella storia di una console.
Diciamo che sto gioco fa vedere finalmente cosa può fare! A me sembra molto orientato al Multi comunque e poco al single, spero che non sia così, per me il single player su console è fondamentale.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Se questo fosse l'80% della consolle la vendo subito dopo aver finito GOW e HALO3. Mi aspetto molto di più. Ci vogliono minimo minimo 2/3 anni per avere il 100% di una consolle. Oltre si può anche vedere il 110 o il 120 (GT4 su PS2 docet...).
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.