|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per valutare correttamente la questione, credo che necessiti foto della sorella.
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problema spinoso..
Ma è solo nelle sue azioni? Mi stupisco, perchè di solito non si muovono da soli, ma almeno con un amico per essere più potenti e fastidiosi. Le telefonate... io le registrerei. Se invece ci sono molestie fisiche (mette le mani addosso), beh la cosa difficile è trovare i testimoni.Ma veramente, veramente ardua purtroppo.Pensa che alcune volte chiudono bocca e orecchie per paura di entrare nel mirino del balordo di turno. Purtroppo acquisire le prove per reati di maltrattamento fisico (ovvio non che ti spacca le ossa, ma malmenamenti)/psicologico (danni morali) perpetrato attraverso minacce e diffamazione/persecuzione è una delle cose più difficili che ci sono. Francamente non sò che consigli darti... direi di evitarlo più possibile e sperare che non passi alla diffamazione (ma se è solo in questo senso può far ben poco). ![]() Ultima modifica di sander4 : 26-09-2006 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi dispiace ma la legge italiana non ti aiuterà... è garantito.
l'unica via (anche se dici che non l'appoggi) è la legge primitiva ![]() chiaramente niente da mandarlo all'ospedale... solo qualcosa che gli ricordi quanto faccia male fracassare le balle alla gente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
E se gli facessi un' "offetta" che non può rifiutare?!??!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
1) rivolgiti ad un Avv...possibilmente non i soliti azzecagarbugli
![]() 2) gli fai redigere una querela..a tuo nome ovvio...che tu stesso devi presentare alla Stazione di Comando CC del luogo... 3) se in alcune occasioni puoi filmare/registrare qualcosa e conservare gli sms ...fallo...ma cmq confidati col tuo Avv...lo so la tentazione di rivolgersi direttamente ai CC è forte...ma di sicuro non sempre possono consigliarti come potrebbe un BUON Avv...e sottolineo BUON ![]()
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Ma io risolverei il problema in pochi istanti.. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Ma quanti anni ha/avete, protagonisti della vicenda?
Tanto per meglio valutare il da farsi.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.