|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
E detta da uno che lava la moto in riva al mare e gli fa fare anche i fanghi per mantenere la carena giovane cè da fidarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Io ho uno scooter ma mi piace lo stesso andare..per questione di età e di soldi non posso permettermi una moto ma ho comunque uno scooter sportivo(runner) 125 e penso che in strade dove uno in moto/scooter è palesemente uno che ci va perchè appassionato e non perchè è l'unico mezzo che ha un saluto ci starebbe..io ho imparato da poco che ci sia il saluto e ancora non l'ho messo in atto ma perchè non dovrebbero salutarmi quando mi faccio un giro tipo in montagna?solo perchè ho il cambio manuale? boh cmq alla fine chi va in moto fa parte di un unico insieme "universo" che poi ha tanti sottoinsiemi(sportive,enduro,custom,naked,scooter un po' meno ma dipende) e quindi come motociclisti ci dovrebbe esser il saluto lo stesso!poi se uno ha il ninja e si sente parte dell'insieme "supersportive" più che moto generale è ovvio che gli viene più da salutare solo le altre sportive..però non significa che uno col ninja non possa sentirsi di salutare uno con il monster!
Ultima modifica di SerPaguroSniffa³ : 09-09-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
DI solito saluto con la mano sinistra e due dita a V se sono in condizione di poterlo fare, altrimenti un singolo Lamps dei fari, tipo quando stò in curva o in carena......o comunque non posso togliere le mani dal manubrio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
andando in vespa saluto praticamente solo i vespisti.....poi dipende.....se stò facendo un giretto saluto.....se la moto la stò usando per andare da qualche parte, a volte saluto, a volte no
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
quando sei sul monster... beh... ![]() ![]() ciaizjaizoa
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Non sò, la maggior parte della gente che ho conosciuto che aveva moto da corsa o altri generi pensava soprattutto a come tirarla, a come arrivare a 100000 all'ora, ecc. piuttosto che percepire la moto come parte di se, non solo come mezzo per portarti da un punto A ad un punto B in due secondi, cosa che ho visto al 100% su qualsiasi biker custom ![]() Poi ovviamente dipende da persona a persona, spero non siano tutti così quelli non customizzati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
A me quelli con le sportive non salutano quasi mai. Quelli con le custom quasi sempre. Quindi, nella mia esperienza, è vero anche il contrario: quelli con le sportive non saluto quasi mai quelli con le custom ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di trokij : 10-09-2006 alle 09:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Ti ricordo che il concetto scooter nacque con la vespa oltretutto..... ![]() X il discorso di maglietta e infradito quoto, quasi giornalmente quando vado in 1 paese a pranzo c'è 1 tipo fighetto con maglia aderente che sarà 50kg con scodella occhialoni tipo D&G maglietta e infradito su di 1 speed triple con scarico aperto a fare lo sborone in città, tra l'altro è 1 cittadina e fa sempre lo stesso giro tutti i giorni alla stessa ora e + volte....... bah che pena........ ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
BWAH BWAH...rotolollosissimo....x fortuna io saluto x primo in automatico ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Non dico che sia giusto ma di fatto è così... Mi capita di salutare qlcuno che nn sia su sportive o naked ma 99% nn rispondono, sembra che ognuno giri con la puzza sotto il naso soprattutto i BMWisti se la tirano da far schifo..... ![]() boh che ti devo dire già nn mi rispondono tutti gli stradisti figuriamoci gli altri.... In ogni caso anche solo salutare TUTTI è praticamente impraticabile vista la massa di 2 ruote circolante oggi come oggi.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Come dire che quando mi prendo il 600 sportivo mi perdo i saluti dei custom??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Saluto all'inglese...? ![]() Ovvero?
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() deduco che tu non abbia mai letto IHMS http://groups.google.it/group/it.hob...clismo.scooter li dentro c'e' gente che per competenze ed esperienza ci passa sulle orecchie a me e a te messi insieme ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=1723 quello all' inglese e' quello con la testa , visto che in Ingilterra guidando tenendo la sinistra e' impossibile salutarsi con la mano perche' bisognerebbe mollare il gas. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto per dare un esempio ... http://www.scooterclub-nolimits.it/index2.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.