Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 09:32   #41
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat
Perchè la F1 deve correre ancora sulle piste dei Go-Kart??? Perchè???

Hanno fatto saltare SPA (IMHO il circuito più bello), hanno STUPRATO Hockeneim che con i suoi lunghi rettilinei in mezzzo alla foresta permetteva ancora velocità e sorpassi.

Perchè?!?! Perchè?!?! Perchè?!?!

MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'''' ?????

cmq condivido... uno schifo... per fortuna spa torna il prossimo anno.
Old 02-08-2006, 09:46   #42
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Notizia seria.
Sembra che Flavio Briatore abbia un tumore...
Se fosse vero, mi auguro possa guarire al più presto !!!
Old 02-08-2006, 09:50   #43
Gabriyzf
Senior Member

L'Avatar di Gabriyzf

Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
sta già bene, tutto a posto.
Gabriyzf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 09:55   #44
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
Son sempre i migliori che se ne vanno
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 10:34   #45
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Son sempre i migliori che se ne vanno
LOL
Old 02-08-2006, 10:52   #46
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Gabriyzf
certo che ne ha scampati di pericoli brapirla nella sua vita: nemmeno un tumore e un'autobomba sono riusciti a fermarlo!
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 11:15   #47
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
MA PERCHEEEEEEEEEEEEEEE'''' ?????
Socci docet?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 12:50   #48
Francesco_ud
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da v10_star
certo che ne ha scampati di pericoli brapirla nella sua vita: nemmeno un tumore e un'autobomba sono riusciti a fermarlo!
Autobomba? questa mi mancava! che è successo di preciso?
Francesco_ud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 15:19   #49
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
hanno messo una bomba sull'auto del suo socio
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 15:50   #50
davide66

Quote:
Originariamente inviato da trokij
Comunque davide se le ferrari non fanno minimo la doppietta d'ora in poi aprirà sempre max il topic
Per me va benissimo ma non credo che lui sia d'accordo...........
Old 02-08-2006, 15:54   #51
Francesco_ud
Member

Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
hanno messo una bomba sull'auto del suo socio
grazie..

news renault:

La Renault passa al contrattacco. Battuta nelle ultime tre gare dalla Ferrari e minacciata sia nella classifica piloti, sia in quella dei Costruttori, superata in Germania anche da McLaren e Honda, la squadra francese ha preso una serie di provvedimenti immediati. Obiettivo: vincere domenica prossima il GP d’Ungheria o comunque limitare i danni. Dopo aver avuto via libera dalla Fia (ma sempre con qualche rischio quando arriverà la sentenza del Tribunale d’Appello) per utilizzare il mass damper, il direttore tecnico Pat Symonds ha deliberato una serie di soluzioni da applicare alle vetture.

Si tratta di modifiche che in un certo senso rappresentano un passo indietro, come aver isnerito la retromarcia. Ma la situazione è precipitata e nella sede di Enstone si è deciso di non correre rischi. Fra le scelte più importanti, quella di adottare la sospensione posteriore montata prima della corsa di Hockenheim e di usare gomme Michelin di un tipo già sperimentato in precedenza, quando le R26 erano vincenti.

«Abbiamo analizzato i dati raccolti nello scorso weekend nel circuito tedesco - ha dichiarato Symonds - . La nuova sospensione posteriore che era stata introdotta proprio per il Gp di Germania. Alla luce di quanto è successo e a causa dei problemi che abbiamo registrato alle gomme, si è pensato di tornare alla precedente geometria. Avremo la possibilità di provare successivamente quella nuova quando riprenderanno i test, attualmente sospesi per la sosta estiva d’agosto».

La Michelin intanto ha fatto sapere di aver lavorato giorno e notte per preparare gomme diverse. Tutte le squadre fornite dalla Casa francese avranno la possibilità di cambiare almeno uno dei tipi di pneumatici già scelti per la pista di Budapest. Si tratta di coperture già sperimentate in passato con successo. «Questo è un campionato - ha concluso Symonds - nel quale è pericoloso fare previsioni. Ma io sono ottimista per la prossima gara in Ungheria. Non ci siamo lasciati prendere dal panico, sarebbe stato però sbagliato restare immobili. Lo scorso anno avevamo dimostrato che siamo capaci di riprenderci alla grande e sfidare i nostri avversari quando diventano più veloci di noi».

Il riferimento è nei confronti della McLaren che nel 2005 verso il finale di stagione sembrava poter puntare al titolo e venne poi battuta nelle ultimissime gare. «Io credo - ha affermato Fernando Alonso, mentre Montoya dagli Usa fa sapere che sarebbe rimasto in F1 solo con la Renault - che il Gran Premio di Germania sia stato un caso unico per la nostra squadra. Non siamo mai stati competitivi a partire dal venerdì. Ora la Renault e la Michelin stanno reagendo e io sono molto fiducioso. D’ora in poi porteremo a casa il massimo da ogni corsa. Personalmente sono tranquillo e rilassato. So inoltre che la nostra squadra ha lavorato molto per capire cosa è successo. E penso che tutti i problemi siano stati risolti».
Old 02-08-2006, 16:11   #52
fuztec25
Senior Member

L'Avatar di fuztec25

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
Quote:
...La Renault passa al contrattacco... La nuova sospensione posteriore che era stata introdotta proprio per il Gp di Germania... "Alla luce di quanto è successo e a causa dei problemi che abbiamo registrato alle gomme, si è pensato di tornare alla precedente geometria..."
Geometria che "Les Usines Renault" hanno usato sia in Francia che negli USA, racimolando randellate a profusione .
Quote:
...La Michelin intanto ha fatto sapere di aver lavorato giorno e notte per preparare gomme diverse...
...Ma le stesse gomme sulla McLaren hanno brillato per prestazioni (RAI ha fatto il 3° giro più veloce della corsa, a soli 118 millesimi da quello di MSC!) !!!
Quote:
..."La nostra squadra ha lavorato molto per capire cosa è successo. E penso che tutti i problemi siano stati risolti..."
Sicuro? Io non sarei così ottimista, non stavolta!

Fuz!

Ultima modifica di fuztec25 : 02-08-2006 alle 16:15.
fuztec25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 16:49   #53
v10_star
Senior Member

L'Avatar di v10_star

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da fuztec25
Geometria che "Les Usines Renault" hanno usato sia in Francia che negli USA, racimolando randellate a profusione .

...Ma le stesse gomme sulla McLaren hanno brillato per prestazioni (RAI ha fatto il 3° giro più veloce della corsa, a soli 118 millesimi da quello di MSC!) !!!

Sicuro? Io non sarei così ottimista, non stavolta!

Fuz!
quoto tutto...

in ungheria forse vedremo realmente cosa il mass damper influisce.

ma ad astrolonso non gli è mica balenata l'idea che forse la loro macchina non ha avuto evoluzioni in quest'ultimo periodo come ferrari e mclaren? la mclaren non lo so, ma nelle ultime 3 gare la ferrari ha rivisitato pesantemente aereodiknamica e motore, oltre alle gomme cosa che non mi risulta fatta sulla r24

dai dai, via altri 10 punti
v10_star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 17:14   #54
Francesco_ud
Member

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Classico di chi ha riavuto i mezzi per tornare competitivo....

concordo proprio con te..
Old 02-08-2006, 17:30   #55
davide66

f1grandprix.it

02/08/2006 17.18.46
Ufficiale: Alex Wurz e Nico Rosberg piloti Williams per il 2007!

La Williams F1 e' lieta di confermare di aver ultimato la formazione piloti 2007 con l'ingaggio di Alex Wurz e Nico Rosberg come piloti titolari.

La coppia Wurz/Rosberg sara' una combinazione perfetta alla luce del passaggio ai motori Toyota nel 2007, con le sfide tecniche e le opportunita' che questa transizione comporta.

Frank Williams ha commentato: "Il 2006 e' stata una stato un anno difficile finora e tutti e tre i nostri piloti hanno dimostrato un enorme impegno. Comunque, intravediamo un incremento delle prestazioni che siamo determinati a mantenere. Insieme al nostro recente annuncio sulla partnership con la Toyota stiamo iniziando a mettere in atto mosse per rendere piu' competitivo il team per il resto di questa stagione e in futuro.Alex ci ha portato un'importante conoscenza della vettura ed è un eccellente interlocutore dei nostri ingegneri, è risultato ultra-competitivo nei venerdì di libere. Sarà un pilota da gara fantastico ed è uno dei pochi uomini che ho visto lottare ruota a ruota con Michael Schumacher ed uscirne vincitore! Scegliere di tenere Nico per la prossima stagione non è stata una decisione difficile. E' apparso molto promettente nella sua prima stagione e so che crescerà ad ogni gara. Mentre provo grande piacere nel confermare Alex e Nico per la prossima stagione, devo anche ringraziare Mark Webber per il suo contributo nelle ultime due stagioni. So che Mark darà il massimo fino alla fine della stagione e gli auguro il meglio per il suo futuro".

Alex Wurz è apparso raggiante: "Il mio habitat naturale sono le corse, quindi non potrei essere piu' felice per aver ricevuto la fiducia della Williams per la prossima stagione. Di sicuro conosco bene il team avendo preso parte ad ogni Gran Premio di questa stagione, ma ora il mio ruolo acquista un'ulteriore responsabilità alla luce dell'annuncio di oggi".

Nico Rosberg ha commentato: "Stabilità e continuità sono molto importanti per me nelle prime fasi della mia carriera in F1, quindi sono davvero contento che il team abbia fatto le sue scelte per il prossimo anno, sono anche lieto di continuare a lavorare con Alex. Ho imparato molto dal team e spero di aver contribuito, ma ora abbiamo le basi per poter progredire ancora nelle rimanenti gare di questa stagione e soprattutto nella prossima".
Old 02-08-2006, 18:52   #56
Francesco_ud
Member

(DS) - Milano, 2 agosto - Il finlandese della McLaren Kimi Raikkonen non e` contento: `La stagione non e` soddisfacente`. Il bilancio, fino ad oggi, e` chiaro, lampante. Duro da accettare. Dodici gare, una pole position, cinque podi, una sola vittoria. `Non sono felice di come sta andando. Dopo essere finito secondo nello scorso campionato del mondo mi aspettavo di poter competere per il titolo. Ma solo dopo un paio di corse era chiaro che non sarei stato abbastanza competitivo a livello di performance - ha detto il finlandese, intervistato dal sito ufficiale formula1.com - E, tra l`altro, non e` solo una questione di singole parti. Qui bisogna proprio rivedere il tutto`.

Sul suo futuro Raikkonen non si scompone. `Sto bene nella posizione in cui sono, e quindi posso tranquillamente scegliere anche la scuderia dove correro` nel prossimo anno - ha detto Raikkonen - Annuncero` la mia decisione quando sara` il momento giusto, e il futuro di Michael Schumacher non influenzera` di certo la mia decisione`.

Fernando Alonso, pero`, sara` un compagno di squadra ingombrante. `Fernando non e` differente da Montoya. Sono sicuro che avrei comunque la prima guida - ha detto il finlandese - Poi, la scuderia non e` mia, e quindin non decido io chi guida cosa. Avrei potuto essere 2 volte campione del mondo con la McLaren ma le cose non sono andate per il verso giusto per cause indipendenti dalla mia volonta``.
Old 02-08-2006, 19:00   #57
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Francesco_ud
(DS) - Milano, 2 agosto - Il finlandese della McLaren Kimi Raikkonen non e` contento: `La stagione non e` soddisfacente`. Il bilancio, fino ad oggi, e` chiaro, lampante. Duro da accettare. Dodici gare, una pole position, cinque podi, una sola vittoria. `Non sono felice di come sta andando. Dopo essere finito secondo nello scorso campionato del mondo mi aspettavo di poter competere per il titolo. Ma solo dopo un paio di corse era chiaro che non sarei stato abbastanza competitivo a livello di performance - ha detto il finlandese, intervistato dal sito ufficiale formula1.com - E, tra l`altro, non e` solo una questione di singole parti. Qui bisogna proprio rivedere il tutto`.

Sul suo futuro Raikkonen non si scompone. `Sto bene nella posizione in cui sono, e quindi posso tranquillamente scegliere anche la scuderia dove correro` nel prossimo anno - ha detto Raikkonen - Annuncero` la mia decisione quando sara` il momento giusto, e il futuro di Michael Schumacher non influenzera` di certo la mia decisione`.

Fernando Alonso, pero`, sara` un compagno di squadra ingombrante. `Fernando non e` differente da Montoya. Sono sicuro che avrei comunque la prima guida - ha detto il finlandese - Poi, la scuderia non e` mia, e quindin non decido io chi guida cosa. Avrei potuto essere 2 volte campione del mondo con la McLaren ma le cose non sono andate per il verso giusto per cause indipendenti dalla mia volonta``.
quanto vorrei, un giorno, vedere questo pilota campione del mondo con la ferrari...
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 20:40   #58
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
quanto vorrei, un giorno, vedere questo pilota campione del mondo con la ferrari...
campione del mondo si ma nn con la ferrari grazie
mclaren a vita
Old 02-08-2006, 21:22   #59
Icemanrulez
Senior Member

L'Avatar di Icemanrulez

Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio
Non gli auguro di restare in Mclaren per nessun motivo al mondo....
Sbavo all idea di vederlo in Ferrari....
che skifo la tuta rossa non gli dona...quella argento gli stà a pennello invece...
Old 02-08-2006, 21:42   #60
scorpionkkk
Senior Member

L'Avatar di scorpionkkk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
seeeeeeeeeee... non ricordo manco più quand' è stato l'ultimo gp veramente bagnato...
Me ne ricordo uno stupendo, quello di Coulthard che fa il destruction derby col posteriore di Schumacher.
scorpionkkk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian