|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Joy e mouse+kb non sono la stessa cosa, inutile negarlo, con il mouse+kb puoi permetterti un gameplay molto piu' veloce e frenetico. Ma il controller ufficiale della ps3 sara' sempre e comunque il dualshock e credo che proprio su questo verranno progettati i giochi. EDIT: torgianf ha scritto in 2 righe quello che io ho scritto in un poema! ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
inanzitutto, necessita un potafogli gonfio...
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
si infatti la mia è solo curiosità in merito, ho il PC e gli FPS stanno li sopra, solo la cosa che PS3 integrava la compatibilita con mouse e tastiera mi aveva stupito, non me l'aspettavo
![]() beh poco male, tanto per me il prezzo della ps3 è fuori budget, la x360 ancora non ha fatto uscire qualcosa che mi spinga all'acquisto della console.. (a parte oblivion, ma ho letto che non è tutta sta fluidità..) attendo novembre per il WII, c'è il prezzo, c'è il pad e c'è dragonball.. (questi sono giochi da console ![]() non sono un fan Nintendo.. ma penso che come primo acquisto della nuova generazione cadrò li ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
|
guarda, anche a me piacerebbero entrambe, ma neppure una me ne posso permettere.... anche xè poi c'è il pc... etc. Quind mi tengo la ps2 fincheè nn scoppia ed evolvo il pc. spero sia la scelta giusta
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può dire che è cara, questo si. Non so come sei abituato tu, se io desidero qualcosa metto da parte i soldi, raggiungo la somma e vado a comprare. Ci metterò un mese in più ad accumulare la somma e quindi aspetterò un poco di più per comprarla, amen. L'importante è che ne valga la pena....per questo sconsiglio di comprare al lancio.
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Bhe certo ognuno poi si fa i conti in tasca.
Nono figurati è da quando hanno annunciato il prezzo che dico che è oggettivamente cara.
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Nessuno, come ti hanno detto le esclusive saranno pochissime, tutti i titoli saranno multipiattaforma.. Quyindi prendi una delle 2 (quella che ha le *poche* esclusive rimaste che ti piacciono e non pensare + alla seconda
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
cmq, quasi quasi preferirei la 360
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
è cara lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Magari!
Se fai un PC con le parti di Ps3 ti costa un fottio di più di 600. Se lo fai con quelli della X360 costa un pochino meno ma è un fottio lo stesso.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Comunque tocca aspettare l'uscita di playstation 3 ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Guarda senza fare molte chiacchiere ti dico che e' tutta una questione di moneta....
Se le vuoi tutte e due ed hai euro da spendere allora prendile!!! ![]() Io per adesso ho preso xbox360 poi piu' in la' prendero' anche la ps3.... ![]() Per quanto riguarda il PC e' da fessi spedere sempre soldi per aggiornarlo(io facevo cosi' ma adesso BASTA!!)...il PC serve solo per lavorare...per giocare molto meglio la console!!! ![]()
Acer Aspire X5950 / Creative Inspire5800 5.1 / Monitor Hyundai L91A 19'' LCD Ultima modifica di enry2772 : 20-07-2006 alle 14:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
infatti secondo me coloro che spendono cifre folli per giocare con il PC e che lo aggiornano costantemente per ciò, o sono folli o hanno soldi da buttare al vento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono un folle che aggiorna il PC abbastanza spesso, è una passione non solo videogiochi. Ognuno ha le sue...ci sono così tanti modi di spendere soldi...
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Boris Strugatskij - Arkadij Strugatskij : Picnic sul ciglio della strada ![]() Ultima modifica di R@nda : 20-07-2006 alle 15:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.