|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vabbe', state a spari a zozzi! domani sera in fraschetta... ndo se beccamo? tipo prima del ponte e poi decidemo tutti ndo buttasse (volendo pure dar ponte
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
pant pant marò che camminata oggi raga..mi son fatto il colosseo , il palatino , il circo massimo , la sorca della verità ed i fori imperiali...
un grassie speciale a bananarama che mi ha paraculato alla grande l'ingresso al colosseo!!! grassieeee Ciaozzz
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ehi cyrano, ma stai postando da roma?
![]() ![]()
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
'stardo non avevo letto ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() bravo, sbandieralo per bene che così je fanno er mazzo! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Vaboh, ti va bene che sto vivendo un delirio in ufficio sti giorni... non avrei proprio potuto incontrarti, mi spiace Marco ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Allora che famo????
Io avrei pure bisogno di un passaggio, sono auto-sprovvisto ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prevedete anche un after-dinner verso roma o v'ammazzate di romanella e basta? Ve lo chiedo perchè purtroppo per cena io ed ela non possiamo esserci, ma se rientrate verso roma vi raggiungiamo.
Aoh! Nun fate gli gnorri e vedete da risponne! ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
|
a manica de sole ma chi cazzo viene domani sera?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
dai oggi ti chiamo!! marò ieri ho sudato troppo e poi l'aria condizionata del penics , e poi l'aria condizionata della metro , e caldo e fresco e caldo e fresco.. insomma ho mal de gola e raffreddore ![]() ![]() oh raga io entro le 20 circa devo sapere che se fa... dai su ![]() ps mazza quante cbr che ce sono a roma!!! ci saran 10 cbr per ogni ninjia... da me praticamente l'oppposto ![]() PS2 lol , sono cyrano col nick di penics ![]() Ciauzuzu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
ma il posto l'avete deciso?
![]() baciottolo a tutti ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Io ci sono
![]() x Northern: dimmi in che zona sei e vediamo ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Penso che per "magna" ci siamo oure io ed ela, ma dobbiamo sapere esattamente a che ora e dove si va
![]()
![]() |
#54 |
|
non fatelo mangiare molto...mi raccomando. deve pensare alla linea
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
A manica dè disgraziatiiiiiiiiiiiiii, decidete dè venì da me e non mmè dite niente?
![]() Per fortuna che ogni tanto passo da stè parti e leggo qualcosa. Vabbè avete deciso dove annà o ve devo di io dove magna? Non so se verrò sto un pò incasinata in questo periodo, però magari un salto lo faccio. Qualcuno ha il mio numero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salvo imprevisti dell'ultimo momento, dovrei esserci anch'io.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
|
io non vengo..
Ultima modifica di fabius00 : 25-07-2006 alle 18:43. |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Firma in sciopero ![]() Ultima modifica di scaci : 26-07-2006 alle 00:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Ela : 26-07-2006 alle 00:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
rega', io ve lo dico pe l'ultima volta!
![]() volemo anna a sta nerchia de fraschetta o no? si ce volemo anna' beccamose tipo alle nove alla piazza de ariccia prima del ponte, se riunimo tutti e se infilamo in una fraschetta di nostro piacimento! questo e' quanto, mo confermate e se vedemo stasera frocionissimi! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.