|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
Perchè, dato che son passato da paraculo per 5 anni, non posso rifarmi con gli interessi? ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Ci sono cinque anni per mantenere le promesse e poter quindi giudicare un governo, o pensate che tutte le cose debbano essere attuate in un mese? Almeno loro un programma ce l'hanno...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Teo io cerco sempre di ragionare indipendentemente da chi è il "processato" [ ![]() Che poi ci sia gente che ogni tanto difende, l'indifendibile è più che vero: ed è un errore di entrambe le parti.
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Che l'hanno messo a fare Padoa Schioppa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
Cosa dovrebbe fare un sindacato se non "concertare"? Se non concertasse, dovrebbe porre scelte categoriche, che potrebbe ottenere solo con vere e proprie lotte "modello '800". Oppure scomparire, cosa che si augurano in molti, non pensando ai nefasti risultati
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() Esempio (le cifre sono inventate, non mi ricordo quelle reali): Prima la no-tax area era per es. a 9500 euro. Ora è per es. a 12000 euro. Chi guadagna sotto i 12000 euro non paga nulla di IRPEF. Prima chi guadagnava sotto i 9500. Chi guadagna 15000 euro paghava il 23% di 15000-9500 di IRPEF. Ora paga il 23% di 15000-12000. Quasi la metà. E così via... In più è stata raddoppiata la detrazione per i figli a carico: da 258 euro/anno per figlio a 516 euro/anno per figlio. Mi pare anche per il coniuge a carico ed anche (ma di questo non sono sicuro) per i nonni a carico... Si, si, certo... Berlusconi ha abbassato le tasse solo ai ricchi ed agli imprenditori... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
In Italia, invece, se i sindacati non sono d'accordo, le cose non si fanno..se per te è normale, siamo a posto.. ![]() Sul sindacato americano-> è un modello diverso dal sindacato italiano, non è politicizzato..accetta le differenze..non pensare che l'Italia sia il paradigma per tutto il mondo civile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.